UKRAINA e SANZIONI

 

  By: traderosca on Domenica 20 Settembre 2015 18:56

Tornando al discorso difficile,profondo e inevitabilmente soggettivo sulla famiglia,la donna e l'uomo,l'intervento di Anti con molte lacune secondo il mio pensiero dovrebbe essere il più vicino alla realtà............

 

  By: Morphy on Domenica 20 Settembre 2015 17:15

OK, cambiando discorso e tornando al pane quotidiano La settimana scorsa ho avuto soddisfazioni su RWE (DAX) cioè dalla sua volatilità. L'avevo già segnalato giorni fa il movimento su E.ON (EOA) ed RWE. Però RWE che ora costa circa 11 euro viene via da un prezzo nel 2008 di circa 100 euro. C'è qualcuno che ha pareri sulla situazione di RWE?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Domenica 20 Settembre 2015 17:10

Nietzsche sosteneva l'irrazionale è all'origine... sono d'accordo con Nietzsche....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 20 Settembre 2015 16:56

#i#"Spesso però non è quella che ci fa perdere la testa... Anzi spesso son proprio le più fetenti caratterialmente ( generalmente pure belle ) quelle che scatenano le passioni più travolgenti."#/i# E' vero Tuco. Ma quelle fanno ottime amanti. Quando scegli la moglie devi guardare ad altre cose.

Slava Cocaïnii!

 

  By: Morphy on Domenica 20 Settembre 2015 16:46

Viene prima l'uovo o la gallina? Cioè la razionalità o l'irrazionalità Nietzsche sosteneva l'irrazionale è all'origine...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Domenica 20 Settembre 2015 16:34

Alla mia età posso ammaliare anche giovani e belle ragazze con buona mia soddisfazione. Ma nel cuore rimane LEI. Colei che me lo ha pugnalato questo cuore. La amo a prescindere e, credo, l'AMERO' PER SEMPRE. Bellissimo...non neghero' che faccio tanti discorsi, ma poi le stronzette viziate son quelle che mi attraggono di piu'.... :)......ma è anche difficile ammetterlo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Tuco on Domenica 20 Settembre 2015 16:26

L'argomento è complesso, non si può fare sempre di tutta l'erba un fascio. Diciamo che una buona moglie la si può scegliere pure a tavolino, buona e di carattere equilibrato, semplice come abitudini di vita, etc. Rare ma esistono ancora, pure in Italia... Spesso però non è quella che ci fa perdere la testa... Anzi spesso son proprio le più fetenti caratterialmente ( generalmente pure belle ) quelle che scatenano le passioni più travolgenti.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 20 Settembre 2015 16:02

Io credo che con le donne sia anche questione di fortuna...

Slava Cocaïnii!

 

  By: Morphy on Domenica 20 Settembre 2015 15:37

Non so cosa dire. L'unica cosa che so e che sono insicuro su questo argomento. Il rapporto uomo e donna (che è alla base della famiglia) rimane per me un argomento oscuro. Da un lato ci sono le donne, così piacevoli (specie quelle giovani e spensierate). All'altro lato c'è la famiglia. L'amore eterno per la tuo DONNA e per i figli che ti ha donato. Io amo la matematica, il trading, i mercati ed il ragionamento razionale. Ma è l'irrazionalità dell'amore che più mi affascina. Alla mia età posso ammaliare anche giovani e belle ragazze con buona mia soddisfazione. Ma nel cuore rimane LEI. Colei che me lo ha pugnalato questo cuore. La amo a prescindere e, credo, l'AMERO' PER SEMPRE. Questo è il campo dell'irrazionale, il campo dell'amore. Un campo folle dove ti puoi affidare solo alla ^poesia#https://www.youtube.com/watch?v=5sDs-ierwUc^...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Domenica 20 Settembre 2015 15:10

Secondo me il tutto lo si affronta così: si valuta sulla base delle proprie idee e convinzioni il proprio modo di raginare cercando (impossibile che sia totale) di essere obiettivi. Poi si dice ok, io mi comporto così, a me va bene...corrisponde alla societa' moderna, riesco ad inserirmi nel contesto moderno? Se si no problem, se no...avanti sempre :)... Per quanto riguarda la societa' moderna ragiono così... sono d'accordo con questa tendenza dell'omossesualita'? no. sono d'accordo di avere una donna determinata, forte, che mi sottomette? no. sono d'accordo di lasciare spazi alla mia donna salvo non tocchi dei campanelli che sono quelli del rispetto reciproco nelle proprie diversita' e se accade glielo faccio ben capire? si. Bene trovo la donna che rispetta questo ben venga, non la trovo bene posso starci solo per trombate a tempo, oppure mi rivolgo altrove. It's easy. ciaooooo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Domenica 20 Settembre 2015 14:47

Bull a me questa situazione può anche andare bene perché trovi carne fresca e giovane svenduta vergognosamente. Ma non sottovalutare la situazione. In genere si tende a l'omosessualità la quale è anche pubblicizzata (nelle scuole appunto). E nella mente dei maschi sono convinto che si stia facendo più forte lo sconforto e l'idea di suicidio. Questo comunque rimane un campo complesso e non sono proprio sicuro di quello che sostengo. Sull'argomento ho dei pensieri contradditori.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: XTOL on Domenica 20 Settembre 2015 14:44

si chiamano "conseguenze inattese" gestione centrale della moneta? investimenti in caduta libera welfare? addio famiglia previdenza obbligatoria? debito insostenibile e immigrazione a go-go diritto di famiglia? crollo natalità scuola pubblica? gender theory valore legale del titolo di studio? studenti fancaz.isti

 

  By: Bullfin on Domenica 20 Settembre 2015 14:40

NO Morphy è tempo di lottare....e sempre.... Ti ho preso a paladino del forum contro le nefandezze di questa tendenza femminista...non deludermi :)....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 20 Settembre 2015 14:39

Ottimi post Morphy! Tutti e due!

Slava Cocaïnii!

 

  By: Morphy on Domenica 20 Settembre 2015 14:29

Grazie a tutti per i complimenti ma non è proprio il caso. Non sono uno da complimenti. Anti il mio è stato un discorso molto sintetico. Per articolare ovviamente occorrerebbero pagine, dati e tempo. E l'argomento è interessante. A mio avviso il femminismo, al di la di alcune questioni centrali che andavano chiarite (ma io quasi non sono d'accordo con il suffragio universale) è stato l'inizio di un processo terminato (forse) con le quote rosa. Oggi siamo a questo punto: che tu come uomo in quanto tale sei già colpevole (rispetto alla donna). Emblematico è il caso, di questi giorni, del papà che è stato in galera per anni solo perché una demente lo ha accusato di pedofilia (la poverina si prenderà 150 euro di multa). Il tuo ragionamento completamente corretto. Il nodo centrale non è che la donna possa essere o no considerata un umano o essere alla pari con un uomo: per me è ovvio che debba essere così. Ma alla pari però e senza agevolazioni. Si è superato questo limite. Io per esempio sono separato da tre anni e con un figlio. In questi tre anni ho dovuto inghiottire ogni tipo di nefandezze. Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...