UKRAINA e SANZIONI

 

  By: Morphy on Domenica 20 Settembre 2015 14:29

Grazie a tutti per i complimenti ma non è proprio il caso. Non sono uno da complimenti. Anti il mio è stato un discorso molto sintetico. Per articolare ovviamente occorrerebbero pagine, dati e tempo. E l'argomento è interessante. A mio avviso il femminismo, al di la di alcune questioni centrali che andavano chiarite (ma io quasi non sono d'accordo con il suffragio universale) è stato l'inizio di un processo terminato (forse) con le quote rosa. Oggi siamo a questo punto: che tu come uomo in quanto tale sei già colpevole (rispetto alla donna). Emblematico è il caso, di questi giorni, del papà che è stato in galera per anni solo perché una demente lo ha accusato di pedofilia (la poverina si prenderà 150 euro di multa). Il tuo ragionamento completamente corretto. Il nodo centrale non è che la donna possa essere o no considerata un umano o essere alla pari con un uomo: per me è ovvio che debba essere così. Ma alla pari però e senza agevolazioni. Si è superato questo limite. Io per esempio sono separato da tre anni e con un figlio. In questi tre anni ho dovuto inghiottire ogni tipo di nefandezze. Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Domenica 20 Settembre 2015 13:44

"Oggi siamo tutti, inconsapevolmente ed infelicemente, figli del movimento femminista." Morphy, quello che hai scritto nel tuo intervento e' giusto, sulle cause pero' sei andato fuori strada. Il femminismo, gli anni 70, qualche "studioso" rimbambito che ha propagandato stramberie etc... c'entrano poco o nulla con quel che e' successo. La causa predominante dello stravolgimento delle antiche regole e' stata l'entrata in massa delle donne nel mondo del lavoro. Sono i fatti economici che determinano quelli di costume e non viceversa, il matrimonio aveva sempre avuto un contenuto di carattere economico che obbligava, sopratutto le donne, a piu' miti pretese. Nel momento in cui, vuoi perche' le donne lavorano, vuoi perche' una legislazione sciagurata le favorisce oltremisura in caso di divorzio, ecco che son saltate le principali motivazioni che tenevano insieme la coppia (che non sono affatto le favole che crediamo in tenera eta'). Raggiunta l'indipendenza economica, piu' presunta che vera dato che le donne difficilmente sanno far di conto, ecco che si e' arrivati a un "liberi tutti" con buona pace di quello che tuona sull'altare con tono lugubre: "finche' morte non vi separi". In un contesto del genere se hai certe caratteristiche fisiche, economiche, sociali ti puoi trombare una quantita' sterminata di donne (l'unico limite e' il tempo e la tenuta dell'uccello), per gli altri resta il matrimonio con successivo divorzio quasi sempre su iniziativa della rimbambita di turno la quale, a furia di telenovele, si convince che lei "merita di piu'" e quindi ambisce a personaggi piu' consoni alle sue aspettative. In una situazione di tale "volatilita'" il crollo dele nascite e' inevitabile e non dipende solo da questioni economiche come dimostra il fatto che si e' manifestato in tutto l'occidente.

 

  By: MR on Domenica 20 Settembre 2015 13:38

#i#Eccezionale perché ha capito e chiarito che la famiglia è effettivamente l’ultimo baluardo in cui rifugiarsi, ripararsi e sopravvivere in tempi difficili. Purtroppo la famiglia è completamente disgregata. Ma non solo la famiglia è disgregata come valore fondante ma stanno (la cosa è strisciante ma reale) cercando di disgregare pure la diversità dei sessi attraverso “l’Ideologia di genere”.#/i# Bravo Morphy.

 

  By: pigreco-san on Domenica 20 Settembre 2015 07:20

Certo che per qualcuno che ha una bella famiglia dove tra i propri componenti primeggia l'amore sempre sopra a tutto, questi potrebbe pensare che bisogna fare tutto il possibile per la difesa della propria famiglia. Ma io vado oltre. La mia famiglia me la difendo da solo e non ho bisogno di leggi, di governi, di genitori, di parenti e ne di amici o altra gente che mi aiuti. Quelle persone che pensano di difendere la propria famiglia pensando alle famiglie degli altri hanno sicuramente dei problemi all'interno della propria famiglia. matematico. Il problema della difesa della famiglia non esiste. Basta rispettare il prossimo prima di ogni altra cosa e già questo avviene di conseguenza. Una civiltà moderna deve rispettare la persona non imporgli il tipo di famiglia che questo dovrebbe fare. se si rispetta la libertà dell'individuo se questo non nuoce ad altri il resto viene da se. Invece gli ipocriti hanno inventato le religioni che invece di credere solo in dio che ci potrebbe anche stare perchè è una cosa intima, hanno imposto tutta una serie di regole di comportamento alla società che più che difendere la persona la offendono. Prima fra tutte la religione cristiana prima vera accozzaglia di scemenze subdole per instupidire le folle ignoranti. la consapevolezza dell'essere umani dotati di intelletto ha fatto nascere nell'uomo la paura della morte. Da li la necesità di credere a qualcosa dopo la morte governata da un dio supremo. Da li i furbi per fottere i deboli hanno inventato le religioni. Più i popoli sono meno emancipati e più la loro religione è subdola e piena di regole. Una delle ultime nate l'islam, la fucina delle scemenze per eccellenza. Contando che siamo in 7 miliardi e gli illuminati sono veramente pochi è molto difficile vivere circondati da idioti. Ma essendo l'islam la peggiore non certo la soluzione è privilegiarne un altra come il cattolicesimo che è poco meglio. Solo una vita senza religione permette alla persona di avere piena consapevolezza del mondo che la circonda. Se invece credi a una qualche tua religione allora sei uno schiavo e hai la visione distorta.Anche questo è matematico.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 20 Settembre 2015 01:30

#i#"sei uno che si alimenta alla mangiatoia pubblica"#/i# Eh... magari!

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Domenica 20 Settembre 2015 00:19

Morphy...sono entusiasta e ti faccio un plauso perpetuo per i tuoi post. Noto il livello dei tuoi post salito di gran lunga negli ultimi tempi. Forse prima venivi di corsa, dicevi due robe tanto per dire... Ora sono post molto piu' articolati, interessanti e di cui condivido il contenuto. Bravo e grazie.!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Domenica 20 Settembre 2015 00:05

Seguivo i ragionamenti di Pigrego e nello specifico sulla famiglia. Eccezionale. Eccezionale perché ha capito e chiarito che la famiglia è effettivamente l’ultimo baluardo in cui rifugiarsi, ripararsi e sopravvivere in tempi difficili. Purtroppo la famiglia è completamente disgregata. Ma non solo la famiglia è disgregata come valore fondante ma stanno (la cosa è strisciante ma reale) cercando di disgregare pure la diversità dei sessi attraverso “l’Ideologia di genere”. E non è una invenzione o una fantasia ma una cosa che ho potuto verificare di persona avendone avuto conferma (involontaria) da una signora che conosco e che ha assunto un ruolo importante nella “società” odierna quando in realtà prima, cioè fino a 20anni fa, era una perfetta sfi.gata (na roba tipo disoccupata, nullafacente, nullasapiente, nullaservente dei centri sociali). Questi matti (non so come possano essere infiltrati specie nelle scuole dell'obbligo) credono davvero nell’ideologia di genere ed hanno preso potere. L’ideologia di genere è una sottospecie di teoria portata avanti negli anni 70’ dal sessuologo Alfred Kinsey e dallo psicologo John Money che sostenevano che la diversità sessuale (il dimorfismo sessuale) è solo una questione culturale (cioè di educazione) ovvero che non esiste in natura. Sicuro di se (e della sua teoria generale) John Money, in quegli anni, amputava addirittura gli organi sessuali maschili ad alcuni bambini (ovviamente su consenso dei genitori (i fuori di testa non hanno un tempo)) e convinceva poi i genitori ad educare i maschi come se fossero femmine. Molti di questi poveri bambini arrivarono ovviamente al suicidio in età adulta. Sembra che questi suicidi non siano ancora terminati in quanto è di oggi la notizia che una tal Daves si è tolta la vita ed era una transgender. Cioè, voglio dire, un’idea sballata e naufragata già negli anni settanta e tornata in pista o forse mai morta. Ma a quale scopo? Per quale malsano motivo? Se andate a controllare c’è un altro fatto che si infila nel discorso che sto facendo (dando così manforte a quanto sostenuto dall’ottimo Pigreco) ed è quello che le donne hanno perso la loro ADORABILE femminilità o per lo meno la concedono (forse (e sicuramente in modo non permanente)) a pochissimi eletti. Sono diventate così: VIOLENTE. Al punto che credo si possa dire che il maschio e la femmina si guardano in cagnesco e la distanza tra loro sia, oggi, tanta ed innaturale. In questo modo la famiglia è definitivamente KO. Andatevi, a tal proposito, a verificare l’esperimento dei topi (una comunità di topi) fatto da John B. Calhoun, un ricercatore e direttore di un laboratorio di psicologia (negli USA), nel 1962. Ci troverete delle analogie con l’attuale società occidentale. La fine di questa comunità di topi fu tragica specialmente per i soggetti maschio. Questo esperimento fu descritto da Giuseppe Prezzolini in un suo libro del 1974 intitolato "Italia fragile". Oggi siamo tutti, inconsapevolmente ed infelicemente, figli del movimento femminista. Diciamo di quella rivoluzione pacifica che però sta facendo danni ingenti. Qui urge una soluzione, credo…

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Sabato 19 Settembre 2015 23:45

"Il problema è che non sa l' inglese" Ma lo vedi quanto sei idiota? A parte averlo studiato al liceo (assieme al latino e al greco), i libri di elettronica, controlli automatici, telecomunicazioni etc... ai tempi erano tutti in inglese. Hai mai visto un data sheet di un componente elettronico o il manuale di un processore o un componente software in taliano asino che non sei altro? Piutto te non si e' mai capito cosa fai o hai fatto, io un'idea me la sono fatta, son quasi certo che sei uno che si alimenta alla mangiatoia pubblica al netto delle palle che hai raccontato.

 

  By: macheno on Sabato 19 Settembre 2015 18:44

Visto che vieni anche qui a rispondermi ti sputtano anche qui con la stessa risposta che ti ho dato dall'altra parte. --------------------------- Questa e' da incorniciare >RIPETO , QUALCHE VOLTA CHIUDO ANCHE IN PERDITA X MANCANZA DI FONDI WOW pensa che pur non essendo io un super capitalizzato non mi e' mai successo. Infatti la mia filosofia (da mendicante secondo te), e' quella di non espormi a grosse perdite e le settimane in cui non chiudo con utile sono rare. Col tuo mirabolante sistema finisci prima o poi a cercare di tenere aperte le posizioni in perdita almeno fino a quando non ne imbrocchi una equivalente in gain. Sei cosi' costretto ad aprire altre operazioni quando quelle gia' aperte non funzionano come previsto, esponendoti al taglio degli utili fino a quando non chiudi tutte le opearazioni in perdita (se ci riesci) e in certi casi devi chiudere prematuramente le operazioni in gain per rimpinguare il conto. Hai creato un algoritmo che simula su scala maggiore quello che fa un neo cassettista che non sa ancora di stare per diventarlo. La sua filosofia vincente e': siccome e' un sistema miracoloso il trader sta ad aspettare che le operazioni in perdita tornino in utile, salvo dover cercare di tappare tutti i buchi che si aprono quando e' troppo tardi. GB te lo chiedo seriamente ma ci fai o ci sei ? =========== MASSIMIZZARE LE PERDITE ================== UN SISTEMA FANTASTICO. AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH L'unico che ci ha guadagna e' chi lo vende. AH AH AH AH AH Continua cosi' che ci facciamo un sacco di risate. Te salud pirlotto aspetto che posti i livelli di ES nei prossimi giorni, perche' io non lo faro' cosi' vediamo se e' buona la farina che vuoi vendere ai babbei che ti credono. Non 10 strumenti UNO SOLO, semplice semplice. --------------------------------- Ragazzi fate una colletta e comprategli quel capzo di ts altrimenti non la smette piu' di imbrattare tutti i post su cobraf con la sua m.... e' diventato peggio di una colonia di zecche. Te salud pirlotto di un GB. Quando sei stanco di fare figure dimm.... fammelo sapere. PS Passo e chiudo e chiedo scusa agli altri per l'off-topic.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 19 Settembre 2015 18:03

#i#E chi l'ha mai detta una simile bischerata, a parte nel tuo mondo di fischi scambiati per fiaschi?#/i# Anti sostanzialmente ripete quello che dicono i giornali o le riviste di opinione (o che gli fanno credere di essere di opinione). Il problema è che non sa l' inglese, quindi il suo universo è piuttosto limitato ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: Bullfin on Sabato 19 Settembre 2015 17:22

Grande MR...nella descrizione sulla personalita' di Silvio....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Sabato 19 Settembre 2015 17:14

E chi l'ha mai detta una simile bischerata, a parte nel tuo mondo di fischi scambiati per fiaschi? Il motivo per cui Berlusconi non ha messo in pratica quello che gli veniva richiesto è stata la sua debolezza e la sua patologica voglia di piacere. Ergo...

 

  By: antitrader on Sabato 19 Settembre 2015 15:12

Bull, prendi l'elettorato di Renzi (che nulla ha piu' a che fare con i Comunisti), credi che non sappiano cosa si sono scelti? Lo hanno fatto a ragion veduta, e lo rifaranno. Intanto per quelli che "Il CAV era un argine contro lo strapotere dei banchieri e le banche cattive": ^...IL PROPRIETARIO DI FORZA ITALIA IN TESTA HA DUE SOGNI PROIBITI: SERGIO MARCHIONNE E MARIO DRAGHI (BUONANOTTE!) #http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/berlusconi-ridimensiona-arfio-marchini-va-bene-come-sindaco-roma-ma-108905.htm^

 

  By: Bullfin on Sabato 19 Settembre 2015 15:01

Come ha detto un parlamentare grillino: se la democrazia funzionasse allora dovrebbero governare sempre i poveri che sono la maggioranza, e invece governano tipini fini quali il cav o Donald Trump o il cioccolattaio ukraino. La colpa non e' dei rettiliani che nulla potrebbero senza la miriade dei corrotti piccoli piccoli che infestano le societa'. Bel post Anti....ma vedrei meglio un influsso dei mass media piuttosto che la maggioranza corrotta...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: antitrader on Sabato 19 Settembre 2015 14:55

"Lo è contro i diritti democratici" Lelik, mai come in questo momento ci sono stati gli strumenti per sovvertire l'ordine costituito: hai Podemos in Spagna, Ukip e Corbyn in Inghilterra, Lepen in Francia, M5S in Italia, c'era anche Syriza in Grecia che pero' si e' gia' bruciata, la lega lasciamola perdere che sta gia' apparecchiando insieme al cav la tavola per le future mangiatoie. Questi movimenti faranno la fine del vecchio PCI, arrivano al 30% e poi si fermano perche' le plebaglie (soprattutto le classi medie) il cambiamento non lo vogliono. C'e' chi teme di perdere il salario statale O LA PENSIONE, chi di perdere il bilocale, chi teme di dover pagar per davvero le tasse in un contesto meno corrotto etc.... Naturalmente mi dirai che l'elettorato rimane vittima della propaganda di regime, e allora che te devo di'? Anche questa e' democrazia, se sei un asino o un corrotto al dettaglio e scegli sempre il peggio (guarda cosa vi siete scelti negli ultimi 21 anni) allora ben vi sta. Come ha detto un parlamentare grillino: se la democrazia funzionasse allora dovrebbero governare sempre i poveri che sono la maggioranza, e invece governano tipini fini quali il cav o Donald Trump o il cioccolattaio ukraino. La colpa non e' dei rettiliani che nulla potrebbero senza la miriade dei corrotti piccoli piccoli che infestano le societa'.