Santa Marina LePen

Re: Santa Marina LePen  

  By: pana on Venerdì 20 Agosto 2021 10:30

una bella ragnatela di interess incrociati quella messa su dal presunto mandate dell assassiio di DAFNE CARUANA

Omicidio Caruana Galizia, a processo l’imprenditore Yorgen Fenech: rischia l’ergastolo

Rischia l'ergastolo per omicidio premeditato Yorgen Fenech, presunto mandante dell'assassinio della giornalista Daphne Caruana Galizia, ...

 The company was listed in the Panama Papers and investigative journalist Caruana Galizia had written about 17 Black eight months before her death, alleging the company had links to Joseph Muscat's chief of staff Keith Schembri and to former energy minister Konrad Mizzi.[5] 

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

Re: Santa Marina LePen  

  By: XTOL on Venerdì 13 Agosto 2021 13:28

spampina, l'idiozia fatta femminella

Re: Santa Marina LePen  

  By: pana on Venerdì 13 Agosto 2021 12:48

ah come era la storia che il green pass lo abbiamo solo in italia perche siamo in dittarura??

arrestat  i perche non vaccinati !

(CNN) — Two visitors to Hawaii from the United States mainland were arrested Sunday for falsifying vaccination cards, the governor posted on social media Wednesday afternoon.

In the post, Governor David Ige said that the two were violating the Emergency Proclamation that allows fully vaccinated travelers from the mainland to avoid taking a Covid-19 test and quarantining upon arrival to the islands.

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

Re: Santa Marina LePen  

  By: shera on Giovedì 12 Agosto 2021 12:52

Ricordiamoci che durante il fascismo la mafia è scomparsa: perchè la mafia e lo stato in sicilia sono la stessa cosa

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Santa Marina LePen  

  By: pana on Giovedì 12 Agosto 2021 08:55

durigon, meglio lasciare il parco intitolato a FALCONE E BORSELLINO

piuttosto che ad un tangentaro liberticida

“Arnaldo Mussolini non è affatto il fratello buono: era corrotto e liberticida” - Il Fatto Quotidiano

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube

Re: Santa Marina LePen  

  By: Morphy on Mercoledì 11 Agosto 2021 15:25

Gianlini, qui dalle nostre parti (nella bassa), l'integrazione è al 100%. C'è molto lavoro e posto per tutti e non è come li a Milano dove "nessuno" ha più voglia di lavorare (circa).

 

Qui, che creano problemi sono quei palloni gonfiati che lavorano all'interno della scuola che escudono a priori alcuni ragazzi extracomunitari, facendoli finire ai margini della società. C'era un indiano che purtoppo alle medie non funzionava e che per questo addirittura l'hanno bocciato tre volte, gli hanno imposto di cambiare istituto ma poi alla fine ha mollato. Veniva a casa mia ed era veramente un bravo ragazzo. Poi ad un certo punto questi 3 o 4 ragazzini esclusi dalla scuola, probabilmente per vergona uscivano sempre di più solo alla sera (li vedevo fare le ore piccole). In questo modo potevano rimanere lontani dagli sguardi critici della società. Adesso qui nel mio paese, questi ragazzi hanno un loro giro. Mio figlio parla di armi, droga... non so se è vero, ma credo possa essere così. E bastano pochi soggetti per compromettere una piccola comunità tranquilla. Mi spiace molto per loro perchè erano e sono tutti bravi ragazzi.

 

Detto questo, lanciata la mia solita critica ai coglioni delle scuole pubbliche che sono la rovina del nostro paese (non me ne voglia Lutrom), per il resto l'integrazione è massima. Non c'è differenza di comportamento e trattamento tra i ragazzi di origine diversa (se non l'aspetto fisico). Che poi devo dire che i negri vanno molto di moda tra le ragazze.

 

Fausto è l'esempio dell'integrazione, del riscatto sociale, e del fatto che dalle nostre parti forse abbiamo ancora qualche ascensore sociale che funziona. Però veramente siamo ridotti oramai ai piani bassi, quasi agli scantinati, e questi ascensori funzonano ma non ti portano sicuramente in cima al palazzo. Si fermano molto prima.

 

Questa è la nonna adottiva...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Santa Marina LePen  

  By: gianlini on Mercoledì 11 Agosto 2021 11:09

Morphy, ho appena portato la professoressa di ragioneria di Desalu, parla proprio di un ragazzo bravissimo 

"A scuola studiava minga trop! Però era dolcissimo"


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 11 Agosto 2021 11:29, edited 1 time in total.

Re: Santa Marina LePen  

  By: Morphy on Martedì 10 Agosto 2021 00:18

Cazzo se avevi ragione sui negri...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Santa Marina LePen  

  By: antitrader on Lunedì 09 Agosto 2021 22:49

Ce n'e' anche un altro di quelli giusti a Cremona, per l'esattezza a Soresina, (lo chiamano

Toninelli), ma non lo avete voluto.

Praticamente il negro si e l'indigeno no, Razzisti !

 

Re: Santa Marina LePen  

  By: Morphy on Lunedì 09 Agosto 2021 22:13

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Santa Marina LePen  

  By: Morphy on Domenica 08 Agosto 2021 21:44

Fausto è la vera storia di un riscatto sociale. Pensate che la mamma non ha potuto collegarsi con la Rai per un'intervista, perchè quella notte lavorava come badante per una signora anziana...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 08 Agosto 2021 21:44, edited 1 time in total.

Re: Santa Marina LePen  

  By: Morphy on Domenica 08 Agosto 2021 21:33

Fausto è uno dei nostri, ve lo abbiamo prestato per qualche giorno. Qui era cinque anni fa...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Santa Marina LePen  

  By: Bullfin on Domenica 08 Agosto 2021 21:26

Ci sono tanti italiani bianchi che si fanno il mazzo...che vivono in casa con solo un materasso e un fornello da camping (io agli inizi), che stanno a studiare a 8 gradi per non consumare gasolio, etc... Che studiano il sabato e la domenica, e durante la settimana dopo lavoro (io) che studiano il 31 dicembre... non occorre guardare al colore della pelle, anche i bianchi fanno sacrifici. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Santa Marina LePen  

  By: pana on Domenica 08 Agosto 2021 20:15

altro che i viziateLli italiani

e voglio  lo scooter, l e l iphone e voglio  apericena , e laplaystation

le lampade.etce.tc..

2 EURO A SETTIMANA !

Poi a 18 anni ha avuto il passaporto ed è andato in Nazionale. E' sempre stato un bambino bravo, solo qualche marachella come tutti. Gli piace la musica, suona la batteria, adora l'heavy metal. E pure gli anime giapponesi. Non ce la passavamo bene. Lui è nato, cresciuto e vissuto povero, non aveva i vestiti belli o le scarpe nuove degli altri. Io al massimo, quando era un po' più grande, potevo dargli due euro a settimana da spendere. Ma gli ho insegnato il rispetto degli altri, e a guadagnarsi i soldi onestamente. Mi aveva promesso che mi avrebbe reso orgogliosa: mamma vedrai che diventerò qualcuno».

la madre di desalu: 'fausto è nato, cresciuto e vissuto povero. gli ho insegnato a guadagnarsi...' - Cronache (dagospia.com)

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube


 Last edited by: pana on Domenica 08 Agosto 2021 20:19, edited 1 time in total.

Re: Santa Marina LePen  

  By: Tuco on Domenica 08 Agosto 2021 12:26

Era Bottecchia il primo italiano a vincere il Tour nel 1924, ma la sostanza non cambia.

SLAVA UKRAINII !