Fuck them - Moderatore
¶
By: Moderatore on Mercoledì 03 Settembre 2014 21:58
I giornali italiani fanno schifo, ne hanno appena appena accennato e hanno nascosto la violenza razziale.
A Rotherham, una povera cittadina del nord dell'Inghilterra, ci sono ora circa 1,400 casi di stupro sotto investigazione, perchè non era una banda o un gruppetto, si era creato da dieci anni un intero sistema di sfruttamento e abuso ed erano gli stessi politici locali e dipendenti pubblici pakistani e musulmani che facevano di tutto per coprire e aiutare gli stupratori. Gli stupratori erano "asians" dice la stampa inglese per confondere, come se potessero essere giapponesi, coreani, filippini o thailandesi...
In realtà sono #F_START# size=3 color=blue #F_MID# pakistani, mentre tutte le vittime erano inglesi "bianche"#F_END#. Parliamo di centinaia di stupratori da una parte, con i loro complici tutti di una "etnia" e centinaia di vittime (dagli undici ai diciotto anni) tutte di un altra "etnia" dall'altra.
#ALLEGATO_1#
In Inghilterra è scoppiato a fine agosto questo scandalo colossale e si parla di ragazzine e quasi bambine (dagli undici anni in su), che per anni e anni sono state stuprate da bande di pakistani e #F_START# size=3 color=black #F_MID#con la complicità dei funzionari pubblici e politici locali musulmani#F_END#. La polizia inglese ha ignorato tutto, per paura di sembrare razzisti, cosa che in Inghilterra costa la carriera e altro.
E la stessa autocensura e timore lo vedi in tutti i mass media, se leggi ^questo articolo del Corriere ad esempio#http://www.corriere.it/esteri/14_agosto_26/regno-unito-abusi-sessuali-1400-bambini-una-sola-citta-ff40d560-2d49-11e4-b2cb-83c2802e5fb4.shtml^ c'è solo un accenno vago e non capisci che gli stupratori erano tutti pakistani e le vittime tutte inglesi e così sugli altri giornali e TV italiane.
L'Economist titola #i# "an utterly British...scandal"#/i# , cioè uno scandalo #i# interamente o tipicamente brittannico#/i#
(The Economist, Aug 30th 2014 : ^"See no evil, hear no evil, speak no evil - An utterly shocking—and distinctively British—child sex abuse scandal"#http://www.economist.com/news/britain/21614151-utterly-shockingand-distinctively-britishchild-sex-abuse-scandal-see-no-evil-hear-no-evil^)
Tutte le vittime erano inglesi e tutti gli stupratori e i loro complici erano pakistani, non un caso isolato, ma centinaia e centinaia e per una decina di anni, solo in una piccola cittadina.
Come 'azzo fanno gli ipocriti dell'elite inglese dell'Economist a dire che è "tipicamente inglese" ? Prima che arrivassero i pakistani in questa piccola e tranquilla cittadina del nord dell'Inghilterra c'era forse uno stupro o due all'anno, negli ultimi dieci anni ce ne sono stati circa 1,400 e commessi da pakistani (come anche l'articolo dell'Economist ammette e nelle risposte del pubblico all'articolo la gente si complimenta con il "coraggio" dell'articolista nel menzionare finalmente l'etnia dei criminali!).
#ALLEGATO_2#
Che 'azzo centrano gli inglesi, gli inglesi non hanno stuprato e sono le loro figlie che sono le vittime ? Di #i# "interamente o tipicamente brittannico"#/i# c'è l'ideologia politicamente corretta "antirazzista"
Se leggi gli articoli su questo scandalo vedi che dopo venti anni di intimidazioni e lavaggio del cervello con l'antirazzismo a senso unico, i poliziotti inglesi ora nascondono o ignorano i crimini in cui la vittima sia bianca e il criminale un immigrato.
Ma è giusto non parlarne! E' corretto e appropriato minimizzarlo! Perchè #F_START# size=3 color=black #F_MID#non siamo tutti della stessa razza ? Di conseguenza, che senso ha citare il fatto che 1,400 vittime sono "bianche" e centinaia di stupratori "non bianchi" ? #F_END#. Se siamo tutti della stessa razza allora sarà stato solo un caso, una coincidenza ed è meglio evitare di notare queste statistiche, "per evitare tensioni".
Come il fatto che in USA ogni anno ci sono (secondo le statistiche ufficiali), circa 35mila stupri ai danni di "whites" da parte di "blacks" e circa zero stupri (yes) ai danni di "blacks" da parte di "whites".
Ma che importanza ha ? Siamo tutti della stessa razza no ? Per cui è solo una coincidenza!
Saggiamente quindi i mass media americani non parlano mai in prima pagina o anche in cronaca nazionale questi stupri "black on white", lo fanno solo rigorosamente in cronaca locale e cercano di non menzionare la diversa etnia della vittima e del criminale. Altrimenti rischi che qualcuno faccia le somme e dica: "qui ci sono 35mila stupri di di "whites" da parte di "blacks" ogni anno (e nessuno al contrario), quindi nel giro di trentanni più un milione di donne...
#ALLEGATO_3#