Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 19 Agosto 2020 21:06

IERI ERANO CALATI E NON HO VISTO NESSUNO VENIRE A RALLEGRARSI, DOPODICHE' AUMENTATI I TAMPONI SONO AUMENTATI I CONTAGI E NON HANNO ESITATO UN SECONDO A CORRERE QUI PER VENIRE A SBRAITARE 

QUANDO DICO CHE SONO MORTI CHE CAMMINANO NON SBAGLIO

MORTI E NEMICI DELLA RAZZA UMANA CHE PRESTO SARANNO TRATTATI COME TALI

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 19 Agosto 2020 20:52

logica elementare? ma non era l'entropia?!

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 19 Agosto 2020 20:25

MERDE VI VERREMO A PRENDERE E VI DAREMO UNA PAURA MOLTO PIU CONCRETA DA AFFRONTARE!!!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 19 Agosto 2020 20:12

Volevate i morti? Eccoli, puntuali come la morte, asini inabili a qualsiasi logica elementare.

Quegli idioti che mettono i video su youtube andrebbero rastrellati e spediti in SIberia,

assieme ai rincozangrilli che ci credono.

 

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Mercoledì 19 Agosto 2020 18:35

Contagi in netta crescita
Aumentano terapie intensive

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 19 Agosto 2020 09:38

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 19 Agosto 2020 07:57

!

Re: Corona Virus  

  By: pana on Mercoledì 19 Agosto 2020 07:56

azz ora pare che il virus si annidi pure nelle confezioni del cibo..

??

mi ricordo un blogger infatti che dopo aver fatto la spese disinfettava tutte le scatolette e plastiche varie..

https://www.livemint.com/news/world/mystery-grows-over-virus-spread-via-contaminated-food-packaging-11597794815290.html

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: shera on Martedì 18 Agosto 2020 23:37

io mi stupirei se molti avessero compreso un calcolo così facile

abbiamo miliardi di persone impaurite da una maledetta influenza asintomatica, in pratica un vaccino per gli under 70, il pianete delle scimmie arroganti...

c'è una figura spacciata per allarmista, in pratica da maggio non esiste nessuna epidemia letale, una cazzo di influenza con 37 di febbre, che con la vitamina c passa in 24 ore

tra 10 anni capiranno che bastava mettere in quarantena le RSA, portare in galera alle bahamas Fontana, e TSO solo per Giuseppì con il suo grembiulino

 

 

 

bisogna prima renderla più digeribile ovvero 20 non è altro che 2 moltiplicato per 10^1, chi non sa risolvere questo test non capisce veramente il sistema metrico decimale

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 18 Agosto 2020 23:32

Gano io qualche anno fa ho visto il test di ingresso di mathe per le università (sono test europei). Vado a memoria, i problemi erano 4 ma non ricordo se il tempo a disposizione era una o due ore. Mi ricordo che i primi 3 li ho risolti senza prendere in mano la penna, il quarto l'ho dovuto scrivere perchè non era corto. I risultati degli studenti europei (Italia inclusa) erano da paura, mi sembra che l'80% non avesse terminato il test.

 

Credo che in matematica li facciano passare tutti altrimenti le università sarebbero semivuote (alla fine lo studente è un cliente). E' questa la mia critica alla scuola, per mantenere un sovrannumero di materie (e di insegnanti) si riempiono gli studenti di nozioni inutili, alla fine studiano come pazzi ma purtroppo escono con le zucce vuote (poveri ragazzi, questo è un vero danno per la società). Nei primi 8 anni di scuola a questi ragazzi si dovrebbe insegnare solo 3 cose: a leggere e scrivere, fare di conto e... parlare l'inglese. Ma però gliele insegni in modo serio, gli spacchi il cosiddetto culo. E con le altre materie? Si passa di default.

 

P.S.: Guarda la frazione che ho riportato prima non è nemmeno da discutere. E' evidente che scomponi il denominatore in 2 x 10 e un 10 si semplifica sopra e sotto. Queste cose te le risolve mio figlio solo a guardarle, ma poi si incazza perchè gli fai perdere tempo. Ed tra l'altro è uno zuccone che non studia...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 18 Agosto 2020 23:40, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Martedì 18 Agosto 2020 23:05

Uguale in Perù, nel periodo di due mesi che lo hanno attuato 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 18 Agosto 2020 23:02

Ho appena sentito uno di MIlano che vive a Panama.

Come funziona il lock li'? Le donne posson uscire solo nei giorni dispari per fare la spesa,

gli uomini solo nei giorni pari per "altre incombenze", e la domenica coprifuoco H24.

Miiinghia !

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Martedì 18 Agosto 2020 22:51

Gano ... questo tuo ultimo ... oggi è già il tuo secondo post che condivido, comincio a preoccuparmi

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Martedì 18 Agosto 2020 22:09

 

Tanto rumor per nulla: l’esiguo numero di morti per Covid-19

STEFANO SCOGLIO·DOMENICA 16 AGOSTO 2020·TEMPO DI LETTURA: 5 MINUTI

Prosegue il martellamento mediatico sui presunti disastri del Covid: l’altro giorno ho guardato il TG1, giusto per vedere a che punto era la propaganda, e su mezz’ora di TG i primi 15 minuti erano completamente dedicati al Covid-19! E uno dei numeri che vengono usati quotidianamente come strumento di vero e proprio terrorismo psicologico è il numero dei morti per Covid-19 nel mondo: oltre 750.000! Numero sparato come se si trattasse di un dato straordinario, senza precedenti...Ma è davvero un numero così tragico?

Iniziamo a vedere il numero ufficiale dei morti per Covid-19 nel mondo ad oggi:

Schermata Google 16 Agosto 2020

Iniziamo col precisare che, come ho già espresso in precedenza ripetute volte, molti di questi morti Covid-19 sono per la maggior parte morti di altro e con Covid (positivi al tampone farlocco), e spesso morti di altro e poi spacciati per Covid senza neppure la positività al tampone.

Ma facciamo finta che si tratti di numeri reali: sono 767.000 morti in 6 mesi. Quanti potrebbero essere in un anno? Il trend delle morti, dopo un picco nel mese di Marzo, è sceso in tutto il mondo:

Il trend ribassista è chiaro nel grafico, uniche eccezioni sembrano essere Stati Uniti, India, e alcuni paesi sudamericani: per questi ultimi, è bene ricordare che ora lì è la stagione invernale, il periodo delle patologie respiratorie, a cui sostanzialmente appartiene il Covid-19 (anche se le cause delle crisi polmonari sembrano aver avuto cause di tipo ematico, trombo-embolitico); per gli Stati Uniti, ho già fatto un post dove ho mostrato i metodi con cui stanno gonfiando i numeri del Covid (https://www.facebook.com/notes/stefano-scoglio/la-manipolazione-dei-test-covid-19-come-motore-della-pandemia-perenne/3269581316418478/). E comunque il significato di statistiche e grafici cambia a seconda dei parametri scelti. Così, ad esempio, quello sotto è un grafico più corretto, perché parte non da Gennaio (come il grafico del CDC europeo sopra), quando i morti per covid-19 in USA erano zero; ma da Marzo, quando sono cominciati i casi:

Direi che la caduta del numero di morti è super-evidente. Ma anche dal grafico CDC si vede chiaramente che il trend della mortalità è al ribasso nel mondo per la grande maggioranza dei paesi. Diciamo quindi, considerando anche che a partire da Ottobre-Novembre ricomincerà la stagione influenzale e vaccinale, e dunque l’opportunità di far salire i numeri Covid, che a fine anno avremo circa 1 Milione di morti legati al Covid-19. E’ un numero da pandemia?

A vedere la simulazioni della prossima pandemia fatte nel 2018 da Bill Gates, non si direbbe:

Secondo la simulazione di Bill Gates una vera pandemia avrebbe dovuto fare più di 30 milioni di morti in 6 mesi: il Covid-19 in 6 mesi ne ha fatti solo 760.000, neppure il 2.5% di ciò che costituisce una vera pandemia.

Soprattutto, quali sono i numeri annuali dei morti nel mondo per influenza e patologie respiratorie, che è l’area in cui si colloca il Covid-19? Per quanto riguarda l’influenza si parla di circa 650.000 morti l’anno:

Un po’ meno del Covid, ma non di molto. Ma il Covid è una patologia respiratoria in quanto polmonite interstiziale e/o trombo-embolitica, e quello che segue è il numero di morti per polmoniti e patologie respiratorie nel mondo:

Nel 2017, il totale dei morti per malattie respiratorie (polmoniti) e delle infezioni respiratorie (influenza e simili), è di 3.91 milioni + 2.56 milioni = 6.470.000 morti!

Quindi, col Covid-19 siamo ancora a circa 1/10 delle morti annuali per patologie respiratorie nel mondo...quindi, come si fa a parlare seriamente di pandemia? È davvero incredibile come i media siano riusciti a creare un diffuso terrore sociale pandemico sulla base di questi scarni dati, e di come una parte consistente della popolazione non si ponga neppure il problema di verificare la reale entità di questa pandemia farlocca. Tanto rumore per nulla, appunto...

Concludo riportando un altro dato ufficiale, quello di EuroMomo, l’agenzia statistica ufficiale della Comunità Europea sulla mortalità, che dimostra come nella stragrande maggioranza dei paesi europei, Italia in primis, non c’è stato nessun eccesso di mortalità in questo 2020:

Alla 30 settimana, cioè fino alla fine di Luglio, nei principali paesi europei, Italia in primis, NON C’È STATO NESSUN ECCESSO DI MORTALITÀ! Come avevo già sottolineato nei miei interventi sui dati manipolati dell’ISTAT (file:///Users/stefanoscoglio/Downloads/Rapporto%20ISTAT%20su%20mortalit%C3%A0%20ai%20tempi%20del%20Covid%20(4).pdf) , questa presunta pandemia, anche in Italia, non ha assolutamente generato nessun eccesso di mortalità: e questo è ora ufficialmente confermato dalla principale istituzione Europea di statistica sulla mortalità...

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 18 Agosto 2020 21:48

E invece è proprio così. Siamo all'incredibile vero?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...