Re: Manuale di Sopravvivenza

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Domenica 07 Giugno 2020 12:04

vabbé Peavey, io parlavo a livello di nazione

vuoi dire che la ricchezza dell'Italia deriva dalla mafia, dai rifiuti tossici ecc. ecc. ? qui si tratta di ricchezza per individui malviventi, non di ricchezza per l'intero paese, la ricchezza italiana è frutto degli italiani, c'è poi sicuramente un problema di distribuzione interna :-)

io scrivo da anni che la ricchezza della sfizzera derva dai soldi incamerati per secoli dalla feccia dell'Umanità, con quei soldi hanno poi creato aziendone e bancone ... o vuoi dirmi che SENZA quei denari la sfizzera sarebbe diventata ricca come lo è oggi ? anticipo la tua risposta, ti avverto che se sostieni questo io sghignazzo

non è solo la sfizzera, anche tutti i vari isolotti, oggi dubai, ecc. .. dubai è piena di italiani latitanti e ladri che hanno rubato qui per portare i proventi del furto a dubai, dove credi siano finite le mazzette di quel pezzo di merda di galan ?, è dubai che si arricchisce mica l'Italia

il rpoblema per la sfizzera è che oggi la loro secolare lezione (diventare ricchi con i soldi delle merde del pianeta) la hanno capitaa e applicata in tanti, con correttezza normale chi cazzo avrebbe mai pensato di vivere nel deserto di dubai o sull'isolotto dove manco sapevano che esistevano i telefoni ?


 Last edited by: lmwillys1 on Domenica 07 Giugno 2020 12:31, edited 4 times in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: muschio on Domenica 07 Giugno 2020 11:53

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Domenica 07 Giugno 2020 11:40

Gli Sfizzeri ovunque vadano vengono classificati per le banche poco trasparenti..e per la puzza di formaggio.

La lista delle etichette che ci appioppano in giro  e' piuttosto lunga..e non sempre "tenera con noi".

--------

tralasci le big pharma ... io ho sentito tanti 'complimenti' per queste aziende sfizzere, specie per l'umannità che dimostrano per malati gravi a rischio della vita

:-)

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: muschio on Domenica 07 Giugno 2020 11:27

paragonare l'italia alla svizzera nelquadro delle relazioni internazionali è offensivo per l'italia. l'italia in giro per il mondo non ne ha combinate di cotte e di crude, ma ha sempre aiutato tutti. ricordate la missione in libano? la nostra cooperazione, i nostri aiuti a qualsiasi popolazione olpita da tragedie? il riciclaggio di denaro a livello internazionale ha conseguenze infinitamente maggiori rispetto a fenomeni criminali interni come le nostre varie mafie. gli svizzeri, almeno l'area tedesca, ha solo una cosa in più: la figa.

w l'italia!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Domenica 07 Giugno 2020 11:14

i pregiudizi sono la prova della stupidità

ma non ditelo a uillie, potrebbe agitarsi

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Domenica 07 Giugno 2020 11:12

Uillie..  cerchiamo di capirci..

Questo e' un mondo dove il piu' pulito ha la rogna.. siamo d'accordo?.

-----------

si

il che non cambia che certi paesi se li radi al suolo fai solo del bene al resto del pianeta ... nella classifica dei 'radibili al suolo' la sfizzera ci precede di parecchio

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Domenica 07 Giugno 2020 10:50

io sono rilassato come sempre ... ma uno che scrive che un trader viola le norme di una banca .... ci mancherebbe altro che una banca scrivesse tra le regole per i suoi bipendenti 'rubate più che potete, fregate più gente che potete' .... lo dicono ma non lo scrivono, mica sono completamente deficienti, sono ladri bastardi non deficienti

:-)

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 07 Giugno 2020 10:45

"tu non capisci un cazzo di nulla"

 

Uillie, tranquillo, è domenica, relax, andrà tutto bene... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Domenica 07 Giugno 2020 10:36

XTOLT, tu non capisci un cazzo di nulla, non c'è bisogno che lo evidenzi in continuazione

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Domenica 07 Giugno 2020 10:32

uillie, questa è la spiegazione della sentenza contro il trader di ubs (della cui onestà non potrebbe importarmi di meno),

lo posto solo per evidenziare quanto sei scemo

 

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Domenica 07 Giugno 2020 10:29

siete divertenti ... 

'La Svizzera non e' piu' in Black list' ... chissà come mai c'era finito sto paesucolo di merda tanto perbenino ... io ho messo un articolo dello scorso anno mica di milioni di anni fa ... che gli sfizzeri da secolari merde assolute siano di colpo diventati tutti frati francescani solo una TESTA DI CAZZO COMPLETA può crederlo

:-)

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 07 Giugno 2020 10:25

"Che dire Uillie..  non hai capito un cazzo ..."

 

Nova ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: lmwillys1 on Domenica 07 Giugno 2020 10:24

Che dire Uillie..  non hai capito un cazzo della Svizzera

-----------

ahahahahahahahah ... io magari nulla, i tanti miei amici sfizzeri magari qualcosina ... pari XTOLT che non capisce che ubs la hanno beccata mica si è autodenunciata

:-)

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Domenica 07 Giugno 2020 09:57

se poi si va a leggere i link del povero uillie, la domanda sorge sponatenea: "ti piace darti le martellate sulle palle?"

 

Il Petrolio Degli Svizzeri


 Last edited by: XTOL on Domenica 07 Giugno 2020 09:58, edited 1 time in total.

Re: Re: Manuale di Sopravvivenza  

  By: XTOL on Domenica 07 Giugno 2020 09:49

la cosa più comica di uillie è che si dà la zappa sui piedi

quelle sentenze sentenziano che la Svizzera non è più (se mai lo è stata) il paradiso dei truffatori che agita i sogni del nostro allucinato, proprio come afferma l'articolo che gli dà tanto fastidio

 

Il Petrolio Degli Svizzeri


 Last edited by: XTOL on Domenica 07 Giugno 2020 09:52, edited 2 times in total.