TARGET2 (i vantaggi dell'euro...)

 

  By: Adam on Martedì 26 Febbraio 2013 17:27

Visto! Grande Zibordi! ;) Defil, come imposteresti l'operatività a sto punto. Vado dritto per 0,75 o lo 0,70 di GZ (diceva anche di incrementare io è meglio che sto buono)... o mi conviene chiudere qualcosina strada facendo? Lo stop non l'abbasso ancora? ;) Sul Forex non sono molto temprato!!!

 

  By: defilstrok on Martedì 26 Febbraio 2013 17:13

Guarda che è partito. Stava solo aspettando che anche l'Ausd lo seguisse...

 

  By: Adam on Martedì 26 Febbraio 2013 15:47

;) Defil è che sono entrato in modo un pò xxx! Ho 176 quote su due conti diversi. Una aperta alla caxxo sugli 0,833761 con uno stop automatico a 0,842208 (che ieri mi ha fatto penare!!!). E' qui che vorrei mettere uno stop per evitare scherzetti! L'altra invece non mi preoccupa ho venduto a 0.8359 e lascio lo stop sopra 0.8511.

 

  By: defilstrok on Martedì 26 Febbraio 2013 15:36

Macché stop... O lo chiudi su questi minimi, o aspetti che li sfondi (come hanno fatto Cable e Cad le scorse settimane) e stai dentro la prima onda impulsiva

 

  By: Adam on Martedì 26 Febbraio 2013 15:31

NSD/$ è il caso di cominciare a spostare lo stop più in basso? Volendolo fare dove sarebbe meglio posizionarlo ora?

 

  By: ginox4 on Martedì 26 Febbraio 2013 13:38

sta scnednendo un po NZD/USD...mi chiedevo se apprezzamento del dollaro..potrebbe anche significare salita anche delle borse....spesso i cambi si decorrelano dall'azionario...

 

  By: Moderatore on Lunedì 25 Febbraio 2013 14:19

venerdì 22 ho scritto: "aspettare un rimbalzino lunedì o martedì nel caso l'elezione italiana vada "bene" per il mercato (non sembra ma è importante) e se sei più prudente aspetti diciamo martedì puntando a vendere più in alto..." (^vedi qui sotto#http://cobraf.com/forum/topic.php?topic_id=3182&reply_id=123513852#123513852^...) nelle ^altre rubriche#http://cobraf.com/advisor/^ ho anche indicato di vendere short Mediaset perchè appunto perdendo Berlusconi sarebbe andata giù e di comprare un paio di titoli tedeschi, nell'aspettativa appunto di un rimbalzo per l'elezione italiana

 

  By: ginox4 on Lunedì 25 Febbraio 2013 14:06

si ma..se uno dice per la terza volta..che scenderà e sale..allora ha sbagliato è bisogna ammetterlo..è vero che è una scommessa...ma..per ora ha sbagliato direzione alla grande...vediamo se sbattono a 0,8511 contro los top....parlo di NZD/USD..ovviamente

 

  By: Roberto964 on Lunedì 25 Febbraio 2013 14:04

"ma rob de mat...continueranno a spellarci vivi...che popolo di mer da sono gli italiani. Masochisti, somari. Ma almeno capisco chi vota Grillo, ma BERSANI...che deve averci tatuato pure sulle palle il simbolo dell'euro.... Se vince Bersani o Monti emigro." caro Bull, siamo in due....ho già preso contatti con un ristoratore pugliese a Bali d'accordo anche con Gano...com'è che si diceva? buy on bad, sell on good....se fosse così aspettiamoci il solito giochetto sui pesciolini...oggi avrei vietato le vendite allo scoperto (e non solo per oggi)

 

  By: Bullfin on Lunedì 25 Febbraio 2013 13:47

e sonsaggi che indicano Bersani in Italia ma rob de mat...continueranno a spellarci vivi...che popolo di mer da sono gli italiani. Masochisti, somari. Ma almeno capisco chi vota Grillo, ma BERSANI...che deve averci tatuato pure sulle palle il simbolo dell'euro.... Se vince Bersani o Monti emigro.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Gano* on Lunedì 25 Febbraio 2013 13:44

La borsa sale perché tutti pensavano che scendesse. La borsa se ne frega di Grillo, Bersani/Monti e Berlusconi.

 

  By: Moderatore on Lunedì 25 Febbraio 2013 13:44

Sulla Sterlina, Dollaro Canadese e Australiano funziona per ora... sull'euro probabilmente no.. questo rally è dovuto agli exit polls e sonsaggi che indicano Bersani in Italia

 

  By: ginox4 on Lunedì 25 Febbraio 2013 12:56

Salve Dr. Zibordi è sempre convinto deli short? e buy sul dollaro?....euro sale ..e altre valute anche....

 

  By: lutrom on Lunedì 25 Febbraio 2013 12:22

Con la differenza Defil che nonostante il governo sciagurato i francesi andranno fuori dall'euro appena capiranno i danni che gli fa, mentre gli italiani...in rigorosa posizione a 90 gradi... ---------- Bull, uno dei difetti degli italiani, oltre ad avere poco senso civico (in media), è che da secoli siamo asserviti alle potenze straniere, Francia, Germania, ecc., a cui i veri potentati italiani hanno per secoli leccato il cul.; oggi continuiamo su quella strada, ossequiamo la crante cermania, l'Unione europea, ecc. ecc., urliamo meno male la merkel c'è, ci gonfiamo di orgoglio quando Somar Montis torna dicendo che in Europa dicono che stiamo facendo bene; oggi infatti per molti italiani le cose all'estero sono ottime (leggi, ecc.), in Italia invece tutto fa schifo, ecc.: oggi stiamo semplicemente continuando sulla strada segnata nei secoli, con la stessa mentalità di sottomissione allo straniero o di alleanza con esso per metterla nel cul. agli altri italiani (Monti ed i suoi leccacul. sono maestri in questo), nulla di nuovo sotto il sole!! La storia è grande maestra di vita (magistra vitae), ma è una maestra che nessuno ascolta.

 

  By: Bullfin on Lunedì 25 Febbraio 2013 01:43

Con la differenza Defil che nonostante il governo sciagurato i francesi andranno fuori dall'euro appena capiranno i danni che gli fa, mentre gli italiani...in rigorosa posizione a 90 gradi...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente