Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: gianlini on Lunedì 22 Marzo 2021 17:12

Una volta che la metodologia è sempre la stessa, è davvero importante il valore assoluto del conteggio?

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 22 Marzo 2021 16:34

Sì Gianlini, deve essere ovviamente nel numero di quelli che sono ora i positivi totali. C'era di già e ci resta.

Ma secondo te chi viene contato una seconda volta, quella seconda volta deve essere inserita anche nel numero dei nuovi positivi giornalieri?

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Lunedì 22 Marzo 2021 16:31

Di gravissimo c'e', di sicuro, la vostra zucca vuota.

La Lombardia e' l'area piu mortifera del mondo imbecilli !

Dopo oltre un anno di casini sti 4 pirla sono ancora convinti che sia tutto uno sherzo.

By: gianlini on Lunedì 22 Marzo 2021 16:29

Il numero dei positivi deve per forza includere amche chi è positivo a tamponi successivi. Ma questo non vuol dire che venga contato due volte.

Ma l'italiano lo comprendete?

Last edited by: gianlini on Lunedì 22 Marzo 2021 16:34, edited 1 time in total.

By: XTOL on Lunedì 22 Marzo 2021 16:20

Gano di Maganza on Sabato 20 Marzo 2021 12:37

XTOL> "Da giorni Luca Pacioli evidenzia come il numero dei casi di Covid dichiarati ogni giorno dal ministero della Salute sia "drogato", gonfiato del doppio, perché comprende, scorrettamente, anche tutti tamponi ripetuti dalle stesse persone."

Sei sicuro? Perche' sarebbe gravissimo.

By: Pestilenza on Lunedì 22 Marzo 2021 15:55

Ah tranquilli...

..se pensano di andarsene liberamente in giro ad accoppar cristiani coi vax con la stessa criminale spensieratezza con cui hanno assecondato la pandemia sbagliano.

E  pagheranno.

https://www.agi.it/estero/news/2021-03-22/dossier-spiegel-morti-covid-italia-insabbiamento-11876046/

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: lutrom on Lunedì 22 Marzo 2021 15:06

Morphy, ti capisco, io per anni sono stato curato con farmaci inutili e dannosi e portato quasi alla fossa, quando bastavano semplici cambiamenti dietetici e qualche integrazione naturale, ma se racconti queste  cose alla gente pensano che sei complottista e cose simili. Io tra le altre cose per anni (ed anche i miei figli, quando ancora credevo alle autoritàhhhh ed a Big Pharma come fanno molti qui) ho fatto costosi vaccini per asma: adesso devo dire che è stata solo una truffa, e lo penso ancor di più visto che la cura era talmente banale che non potevano non saperla! Come ora per il Covid, di prevenzione non si parla (e certo, non guadagnerebbero un capzzzz; ed infatti quasi sempre la prevenzione è fatta anche per altri problemi a capz!!!), di cure si parla troppo poco, infatti finora c'era assurdamente solo la vigile attesa e tachipirina (e certo su certe  medicine si guadagna poco, inoltre i brevetti sono scaduti, inoltre il vaccino lo fai a tutti le medicine le dai solo ai malati che tutto sommato non sono tanti, ecc.), sembra esista solo il vaccino come salveza di tutto, quando anche un cretino sa che con i virus finora in vaccini hanno avuto spesso magrissimi risultati (infatti per molti virus non c'è vaccino, ed i vaccini per l'influenza staginale sono da ripetere e con risultati non entusiasmanti; diverso è il discorso per vaccini per batteri, ecc.), inoltre i vaccini hanno controindicazioni: io per esempio ho problemi autoimmuni rilevanti ed anche allergie varie ed intolleranze, ma secondo te posso fare un vaccino con spensieratezza? Considera che ho letto le avvetenze per Astrazeneca e si dice che chi ha problemi autoimmuni ha pure copertura inferiore, senza contare che potrei avere più problemi col vaccino perché sono soggetto con i problemi suddetti. Inoltre i numeri QUESTI SCONOCIUTI dicono che io per familiarità sesso ed età ho 40 probabilità su 100 circa di morire di problemi cardiovascolari, 30 probabilità su 100 di morire di tumore, ed attualmente avrei MENO di una probabilità su 100 (reslisticamente sarà una su 300 o neanche) di morire di Covid: ma a questo punto perché dovrei vaccinarmi, visto che non si conoscono neanche gli effetti a lungo termine di queti vaccini?? Cioè lasciamo perdere i problmemi attuali, pensiamo a quelli a lungo termine SCONOSCIUTI, magari non saranno gravi ma ma ma chi lo sa?? Loro di certo no, ma tanto hanno lo scudo penale...  Certo se mi proponessero un vaccino per tumore o problemi cardiovascolari allora le mie idee cambierebbero, e di molto.

Last edited by: lutrom on Lunedì 22 Marzo 2021 15:15, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 22 Marzo 2021 14:04

Shera> "al primo anno di medicina si insegna che non si vaccina mai durante una epidemia, perchè il virus si adatta con le varianti"

Esatto. Sotto una pressione selettiva enorme. Mi sembra che qui sei l'unico che capisce qualcosa.

Slava Cocaïnii!

By: Morphy on Lunedì 22 Marzo 2021 13:35

Lutrom, se non altro per come si sono comportate le Big Pharma qui da noi che certo non hanno infuso molta fiducia (anzi). Con gli stessi comportamenti in Cina i CEO di queste case sarebbero già in gattabuia da un po'...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: lutrom on Lunedì 22 Marzo 2021 13:24

Ecco, Morphy, stai dimostrando equilibrio di giudizio e non stupido ed ottuso fanatismo. Bravo!

Last edited by: lutrom on Lunedì 22 Marzo 2021 13:24, edited 1 time in total.

By: Morphy on Lunedì 22 Marzo 2021 13:22

Tuco, io sto solo dicendo di stare attenti a credere che il vaccino sia l'unica vera soluzione perche si rischia (e da noi il pericolo è molto concreto) che diventi una comodo scusa per dormire su tutto il resto. Ma a parte le varie discussioni che si potrebbero fare, io vedo il dato italiano che conferma (a mio avviso) che il nostro sistema sanitario fa acqua da tutte le parti. Prendi la Germania, che con la nostra stessa problematica vaccinale (inoltre li i no-vax sono davvero tanti), che ha però un terzo dei nostri morti.

Attendiamo ancora un paio di settimane e poi vediamo come procedono i numeri...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Tuco on Lunedì 22 Marzo 2021 13:04

Casa di Shera...

SLAVA UKRAINII !

By: Tuco on Lunedì 22 Marzo 2021 12:59

Morphy, non ho tempo e voglia di andare a cercare grafici, ma

a colpo d'occhio vedo che in UK stanno riaprendo, da noi i sanitari non si ammalano più

(eccetto i no-Vax).

Quindi questo cosa vuol dire?

Il fatto che gli appestati e I morti possano continuare a salire in numeri assoluti,

indica solo che l'epidemia continua ad espandersi, ma magari in altre categorie non vaccinate,

o non sufficientemente vaccinate.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Lunedì 22 Marzo 2021 13:00, edited 1 time in total.

By: Morphy on Lunedì 22 Marzo 2021 12:50

Anti: mi spiace informarti che i numeri, settimana dopo settimana, continuano a dire sempre la stessa cosa e cioè che non c'è correlazione tra i morti e i vaccinati. Quelli sotto sono rapporti e mi sembra chiaro che tutte le curve puntano nella stessa direzione indipendentemente dal vaccino, dai lookdown e da tutte le altre invenzioni (e non mi si venga a dire che i numeri sono taroccati). E non sono qui per dire di non vaccinarsi, ma nemmeno faccio filosofia puntanto il dito su chi non si vuole vaccinare quando in realtà non si riesce nemmeno a fornire il vaccino a chi lo vorrebbe. La storia dei negazionisti comincia a lasciare il tempo che trova.

L'unica cosa negativa (ma questo lo sapevamo già) è l'Italia, che dopo la teoria della "tachipirina e vigile attesa", dopo che i medici hanno fatto ricorso al tar (che gli ha dato ragione) per andare al lavoro con gli scatoloni in testa per non andare a fare visite a domicilio, e dopo altre mille cose sbagliate, dicevo... dopo tutte queste cose, l'Italia si conferma nazione più cialtrona per eccellenza, con un tasso di morti in salita, cioè con una sanità ultrascassata  cioè con una classe dirigente da tragica BARZELLETTA...