Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Morphy on Lunedì 15 Marzo 2021 23:51

Ma sai prima o poi le mazzate sui denti arrivano. Chi si prende la respondabilità di fidarsi di Astrazeneca, cioè di una società che ha la sua strada lastricata di casi di corruzione e malaffare? Con tutti i contratti secretati, per cui alla fine si scoprirà che nessuno si prende le responsabilità, ne le case, ne l'europa, ne i governi. Morale della favola, se le cose dovessero andare storte, le colpe se le deve prendere il medico che ti fa la puntura. Stiamo freschi.

E poi cos'è ste storia che ti fanno firmare il consenso informato (ma informato de che se è tutto secretato). Se l'antivirale non è pericoloso, fammi ste cazzo di puntura e prenditi le tue responsabilità caro il mio Stato dai due soldi. Tra l'altro c'è questo fatto e cioè che l'obbligo vaccinale e il consenso informato sono due cose che non stanno in piedi insieme. Non mi puoi obbligare a fare il vaccino e nel contempo obbligarmi a firmare un contratto in cui io mi prendo la responsabilità di quello che mi può accadere. Questa storia non starebbe ne in cielo ne in terra.

Però, stasera sentivo il topogigio della regione Liguria che diceva che "bisogna fare leggi marziali per siringare la gente". Si così magari dopo aver fatto il vaccino al malcapitato paziente gli punti la pistola alla tempia e lo obblighi a firmare. O magari uno gli punta la pistola ed un altro gli prende la mano e gli fa fare la firma di forza. Questo topogigio mi pare un po' scemo. Comunque se nessuno si vuole prendere le responsabilità, si potrebbe fare così: lo Stato fa una bella polizza assicurativa, magari con le Generali, in cui in caso di omicidio di massa, l'assicurazone arriva e sborsa miliardi sopra miliardi, cosi fallisce subito. Ma tanto non succede nulla dicono, si però nessuno ti fa la polizza.

Poi ci sono tutte le cose fatte male mediaticamente. La figlia di Bill Gates che si va a fare il vaccino (garantito al limone). Poi il presidente della Repubblica che va a fare il vaccino e fa pure la fila come un normale pensionato di periferia. E non è che è stato beccato così di nascosto che arriva con il tram etc. Nooo fa la fila con tutto il codazzo della scorta e paparazzi vari. Ma ci stanno prendendo in giro?

Poi dicono che la gente comincia a non avere fiducia. Ma va... ma guarda un po', chissa mai perchè. Morale adesso Astrazeneca in Italia è stata bloccata (saran contenti tanto non avevano il vaccino da darci)...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Pestilenza on Lunedì 15 Marzo 2021 19:13

Eh sì..dura da gestire la paura su milioni e milioni di persone..

è giocare col fuoco.

Chissà ora che il bubbone è scoppiato quanta gente si farà così facilmente inoinculare...

Se tanto mi da tanto a breve si comincerà a fare sul serio..,

.intendo che non lo accetteranno affatto il rifiuto del vax..,cominceranno i ricatti e le ghettizzazioni seriali uniti a nuove restrizioni

Conosco gente a cui già ora fanno il tampone quotidianamente in azienda,..TRANNE agli inoinculati.

Ma voglio comunque godermi lo spettacolo dei media di regime..

..perchè per sminuire sto scandalo dovranno rimboccarsi le maniche e tirar fuori un gran bel coniglione pasquale dal cilindro!

https://www.secoloditalia.it/2021/03/rai-nella-bufera-il-tg1-sotto-accusa-per-il-caso-astrazeneca-non-e-stata-detta-la-verita/

Da oggi, anche gli assassini di strada, avranno un importante carta da giocare in loro difesa.
Se uccidono qualcuno con un colpo di revolver, potranno sempre dire che, nel lasso di tempo intercorrente tra l'attivazione del grilletto e l'effettiva penetrazione del colpo, nel corpo del malcapitato, possa essere intervenuto un infarto, un aneurisma, una sincope o la scarica di un fulmine. Perché queste cose possono avvenire a chiunque, in qualsiasi momento e quindi non è provata la correlazione.
Così è se vi pare. Pirandello aveva capito tutto.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Martedì 16 Marzo 2021 08:39, edited 6 times in total.

By: XTOL on Lunedì 15 Marzo 2021 17:50

vanno spediti in tribunale

== AstraZeneca: Aifa vieta utilizzo in tutta Italia

16:16 (AGI) - Roma, 15 mar. - L’Aifa ha deciso di estendere "in via del tutto precauzionale e temporanea, in attesa dei pronunciamenti dell’Ema", il divieto di utilizzo del vaccino AstraZeneca Covid19 "su tutto il territorio nazionale". Tale decisione, spiega l'Agenzia, "è stata assunta in linea con analoghi provvedimenti adottati da altri Paese europei
Ulteriori approfondimenti sono attualmente in corso". L’Aifa, "in coordinamento con Ema e gli altri Paesi europei, valuterà congiuntamente tutti gli eventi che sono stati segnalati a seguito della vaccinazione". Infine, l'Agenzia del Farmaco "renderà nota tempestivamente ogni ulteriore informazione che dovesse rendersi disponibile, incluse le ulteriori modalità di completamento del ciclo vaccinale per coloro che hanno già ricevuto la prima dose". (AGI)

By: Tuco on Lunedì 15 Marzo 2021 17:46

Solo 400 Euro?

Procurato allarme da aggiungersi come minimo.

Personaggi che fanno gli spiritosi come quello lì, vanno spediti in tribunale con più capi di imputazione possibile, e con almeno 5000 Euro da pagare.

Poi lo vedi se gli passa la voglia di fare i travestimenti.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Lunedì 15 Marzo 2021 17:48, edited 1 time in total.

By: antitrader on Lunedì 15 Marzo 2021 17:36

Secondo me questo e' il nostro amico Resilienza (o Xstolto).

By: Tuco on Lunedì 15 Marzo 2021 17:34

Gli scemi li abbiamo tutti qui, ci vuole tanta pazienza.

Tu sotto, ovviamente non ti sei vaccinato, che sennò chi sa quale cosa grave ti accadeva èh?

E dichiari pure di essere insegnante e vice preside...

Andiamo bene sì!

SLAVA UKRAINII !

By: lutrom on Lunedì 15 Marzo 2021 17:29

Mamma mia, però questi vaccini sono ottimi, Astra in particolare... Aaaaaahhh, questi complottisti arretrati, per  fortuna però qui abbiamo tanti virologi e premi Nobel come Pana Anti Tuco LMW ecc. che ci decantano le lodi vacciniste,  eh eh eh

By: lutrom on Lunedì 15 Marzo 2021 17:22

Non vedo più interventi di Anti Pana e soci, sono preoccupato... Non è che siano stati gli ultimi a farsi il vaccino Astra e sono in cammino verso la casa del Padre?... Ma no, non voglio essere pessimista, al limite gli si sarà rinseccolito il pisellino già molto piccllino e si vergognano a venire qui, ah ah ah... Che dici Xtol?

P.S.: Gano, grazie per la risposta. 

AstraZeneca sospeso anche in Italia

https://www.ilmessaggero.it/italia/astrazeneca_lotto_nuovo_sequestro_abv5811_piemonte_sicilia_morti_ultime_notizie_oggi_15_marzo_2021-5832629.html

Last edited by: lutrom on Lunedì 15 Marzo 2021 17:22, edited 1 time in total.

By: XTOL on Lunedì 15 Marzo 2021 16:26

invece di guardare i numeri

il presuntuoso cretino ogni giorno più cretino (ma come fai? hai un trucco?)

gibilterra, 33000 abitanti

By: shera on Lunedì 15 Marzo 2021 15:18

li hanno testati sugli animali.. esatto sui docenti e sulle infermiere

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: antitrader on Lunedì 15 Marzo 2021 13:34

Cazzzzz, i russi son diventati tutti rettiliasini (a quanto pare). solo 1/3 e' disposto a farsi bucare.

Comunque, tempo 2 mesi, il mondo sara' invaso di vaccini e si mettera' sotto controllo questa

brutta faccenda. Rmane solo da vedere quanto dura l'immunita'.

Russia: accordo con società europee per produzione vaccino Sputnik

MILANO (MF-DJ)--Il Fondo sovrano della Russia per gli investimenti diretti (Rdif) ha annunciato di aver raggiunto accordi con società italiane, spagnole, francesi e tedesche per iniziare a produrre lo Sputnik V.

Il fondo ha collaborato attivamente con l'Agenzia europea per i medicinali (Ema) nell'ambito della procedura di revisione progressiva che è un passo formale verso l'autorizzazione dell'uso dello Sputnik V nell'Unione europea, ha spiegato Kirill Dmitriev, che è a capo del Fondo.

La Russia ha vaccinato 3,5 milioni di persone con entrambe le dosi del suo vaccino contro il Covid-19 Sputnik V mentre nessun Paese europeo ha ancora vaccinato 3 milioni di persone, ha detto Dmitriev, aggiungendo che il Regno Unito, preso come un esempio di vaccinazione rapida, ha somministrato entrambe le dosi a meno della metà del numero di persone già completamente vaccinate in Russia.

L'elogio russo per il lancio del suo vaccino arriva mentre aumentano le notizie secondo cui, nonostante decine di Paesi abbiano ordinato milioni di dosi dello Sputnik V, la campagna di vaccinazione interna del Paese si sarebbe bloccata a causa dell'elevata esitazione della popolazione a farsi vaccinare.

All'inizio di questo mese le statistiche di Our World in Data, un progetto dell'Università di Oxford che tiene traccia della campagna globale di vaccinazione, hanno mostrato che solo il 3,5% dei russi aveva ricevuto almeno una dose, rispetto al 17,1% negli Stati Uniti e al 32,1% nel Regno Unito. Recenti sondaggi mostrano che meno di un terzo dei russi è disposto a ricevere il vaccino Sputnik V.

Last edited by: antitrader on Lunedì 15 Marzo 2021 13:35, edited 1 time in total.

By: Tuco on Lunedì 15 Marzo 2021 13:05

Moderna e Pfizer sono eccezionali e sicuri. Chi dice che non sono sperimentati dice una mezza verità:

Sugli animali è da parecchio che vengono testati e con ottimi risultati.

Dato che l'uomo è un animale, non vedo troppi rischi particolari.

Poi abbiamo pure la generazione successiva di vaccini e medicinali xxRNA, io ci ho buttato sopra qualche cents, ma non vi dico chi sono, ci dovete arrivare da soli.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Lunedì 15 Marzo 2021 13:07, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 15 Marzo 2021 12:57

Parlo da profano, quindi prendila con beneficio d'inventario. Non mi faccio troppi problemi, nel senso non credo che sia un vaccino ad ammazzarmi. Ma anch'io Moderna (o Pfizer). Di Astrazeneca non mi convince il vettore adeno. Potresti svilupare anticorpi contro, e rendere inefficace (o meno efficace) la seconda dose e quasiasi altro vaccino adeno che ti fai in futuro.

Poi i vaccini a RNA sono molto più semplici. Ti metti meno roba in corpo. Pensandoci un po' sopra, non mi sorprende che Mattarella si sia fatto il Moderna.

Slava Cocaïnii!

By: lutrom on Lunedì 15 Marzo 2021 11:45

Popolo bue, se proprio dovessi vaccinarmi (non si sa mai, non sono un dogmatico...), preferirei il vaccino Moderna, quello che si è fatto Mattarella e non Astrazeneca che stanno facendo alla povera plebe (insegnanti, ecc.). E, guarda caso, Astrazeneca è quello che costa meno (pochi cent), Moderna quello che costa di più. Ma mi raccomando, continuate a credere alle chiacchier della tv...

GANO, tu che sei uno dei pochi qui dentro che ragiona con la sua testa  e non con quella delle tv e giornali del nano e simili come fanno anti e soci, cosa ne pensi? 

https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/03/09/news/covid_mattarella_allo_spallanzani_per_il_vaccino-291265489/

https://www.aboutpharma.com/blog/2020/12/18/i-prezzi-dei-vaccini-nellue-astrazeneca-il-meno-costoso-moderna-il-piu-caro/

By: antitrader on Lunedì 15 Marzo 2021 11:37

Hobi, in Israele i contagi non si sono ancora azzerati perche' quei pirla degli ortodossi

rifiutano la vaccinazione (ci si mettono anche le religioni a far casini).

Tra l'altro han riaperto perfino gli stadi, ma per entrare devi esibire il certificato vaccinale.