Re: Corona Virus ¶
By: Morphy on Lunedì 15 Marzo 2021 23:51
Ma sai prima o poi le mazzate sui denti arrivano. Chi si prende la respondabilità di fidarsi di Astrazeneca, cioè di una società che ha la sua strada lastricata di casi di corruzione e malaffare? Con tutti i contratti secretati, per cui alla fine si scoprirà che nessuno si prende le responsabilità, ne le case, ne l'europa, ne i governi. Morale della favola, se le cose dovessero andare storte, le colpe se le deve prendere il medico che ti fa la puntura. Stiamo freschi.
E poi cos'è ste storia che ti fanno firmare il consenso informato (ma informato de che se è tutto secretato). Se l'antivirale non è pericoloso, fammi ste cazzo di puntura e prenditi le tue responsabilità caro il mio Stato dai due soldi. Tra l'altro c'è questo fatto e cioè che l'obbligo vaccinale e il consenso informato sono due cose che non stanno in piedi insieme. Non mi puoi obbligare a fare il vaccino e nel contempo obbligarmi a firmare un contratto in cui io mi prendo la responsabilità di quello che mi può accadere. Questa storia non starebbe ne in cielo ne in terra.
Però, stasera sentivo il topogigio della regione Liguria che diceva che "bisogna fare leggi marziali per siringare la gente". Si così magari dopo aver fatto il vaccino al malcapitato paziente gli punti la pistola alla tempia e lo obblighi a firmare. O magari uno gli punta la pistola ed un altro gli prende la mano e gli fa fare la firma di forza. Questo topogigio mi pare un po' scemo. Comunque se nessuno si vuole prendere le responsabilità, si potrebbe fare così: lo Stato fa una bella polizza assicurativa, magari con le Generali, in cui in caso di omicidio di massa, l'assicurazone arriva e sborsa miliardi sopra miliardi, cosi fallisce subito. Ma tanto non succede nulla dicono, si però nessuno ti fa la polizza.
Poi ci sono tutte le cose fatte male mediaticamente. La figlia di Bill Gates che si va a fare il vaccino (garantito al limone). Poi il presidente della Repubblica che va a fare il vaccino e fa pure la fila come un normale pensionato di periferia. E non è che è stato beccato così di nascosto che arriva con il tram etc. Nooo fa la fila con tutto il codazzo della scorta e paparazzi vari. Ma ci stanno prendendo in giro?
Poi dicono che la gente comincia a non avere fiducia. Ma va... ma guarda un po', chissa mai perchè. Morale adesso Astrazeneca in Italia è stata bloccata (saran contenti tanto non avevano il vaccino da darci)...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...