Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Martedì 02 Marzo 2021 09:54

miracoli di una elezione (rubata)!

By: hobi50 on Martedì 02 Marzo 2021 09:47

Comunque ieri suk FT è uscita la notizia che nel paese piu' impestato al mondo ( gli Usa )in un mese i contagi sono diminuiti del 61%.

Ed hanno vaccinato solo 50 milioni di persone su 325 milioni.

L'ho scritto tempo fa.

Tenete sotto controllo SOLO  Israele,UK ed Usa e ...lasciate perdere tutte le altre stronzate che girano sul Web.

L'andamento del Covid in quei paesi dirà una parola definitiva sulla pandemia.

Viva HK

By: XTOL on Martedì 02 Marzo 2021 09:45

tipo questi eroi?

By: hobi50 on Martedì 02 Marzo 2021 09:42

Qualcuno spieghi a quel coglione di  Armstrong che ,per fortuna,c'è una quantità di medici al mondo che non ha bisogno di mentire dichiarando che il proprio paziente ha il Covid per essere pagato.

E tutti questi medici non sono negazionisti ( salvo pochi pirla ).

Comunque,anche se le affermazioni  di Armstrong corrispondessero a verità , ed io non lo credo ,ciò indicherebbe solo che anche la classe medica negli Usa è corrotta.

Ed un paese che è trumpiano al 50 % (anzi 55% secondo Xtoll ) è corrotto irrimediabilmente nella testa .

Viva HK

By: XTOL on Martedì 02 Marzo 2021 09:42

2 dollari e 65 cent, e passa la terribile pandemia

By: XTOL on Martedì 02 Marzo 2021 09:39

allegria!

Developers of Oxford-AstraZeneca Vaccine Tied to UK Eugenics Movement

Last edited by: XTOL on Martedì 02 Marzo 2021 09:39, edited 2 times in total.

By: antitrader on Martedì 02 Marzo 2021 09:32

Morphy,

l'Europa, e quindi anche l'Italia, e' in mano a 3 donne, Ursula, Angela e Cristina, praticamente per

bilanciare bisognerebbe fare le quote azzurre.

Da quando, nel 1994, il cav porto' le fanciulle nelle aule parlamentari, il dibattito politico si e' molto

arricchito, praticamente l'argomento dominante e' diventato chi tromba e con chi.

Impossibile che negli altri paesi occidentali possa essere diverso, tik tok uniforma tutto, il vantaggio

di Germania, Francia e Inghilterra e' che loro si son pigliati i negri migliori dei nostri, noi solo colf e

badanti e addetti alle fonderie essendo diventati una societa' signorile di massa.

By: shera on Martedì 02 Marzo 2021 09:31

hanno usato la paura per fare soldi, il covid, una nuova malattia è come la paura del buio

accendi la luce e la paura rimane perchè c'è il genovese di turno che sodomizza la sciacquetta

lo sguardo assatanato del professor conte che concede di uscire di casa, è la natura umana della razza meschina che ti schizza in faccia

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: XTOL on Martedì 02 Marzo 2021 09:21

The COVID Fraud Will Not Stay Hidden Forever

The medical profession has really bought into COVID because of the simple fact that they got paid bonuses if the person had COVID. They were claiming that COVID was impacting minorities more, but failed to mention that if you did not have insurance and said you had COVID, the government paid 100% of all the medical expenses. They bribed medical professionals to turn COVID into a national crisis, and even with all of the hype the death toll is only 0.028%

By: Pestilenza on Martedì 02 Marzo 2021 09:10

"HO AVUTO RAGIONE DOPO DUE GIORNI"

Frase dell'anno!!

Da incorniciare e leggere davanti agli scolari mentre chiedono alla maestra come è possibile che la razza umana si sia ridotta così male

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: shera on Martedì 02 Marzo 2021 09:08

anche grillo un tempo era contro la casta, ora non una parola su palamara, che si sta dimostrando un vero grillino...

vedo le immagini della nigeria e nessuno con la mascherina, su Zerohedge intervento di Snowden

Non è l'arena, bomba di Luca Palamara contro Davigo: "Deve confessare. Quel segreto...", Massimo Giletti costretto a fermare la diretta

e poi spampina che cerca di insozzare l'intelligenza collettiva che si è venuta a creare su questo forum, ricordandoci che il nemico è subdolo e vigliacco

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Morphy on Martedì 02 Marzo 2021 09:01

Pensavo che gli unici scappati di casa li avevamo noi, ma mi sbagliavo. I veri scappati di casa sono in Europa, una razza padrona di bimbiminkia che senza le raccomandazioni del papi non troverebbero nemmeno la strada per andare al cesso. Questa poi ha una storia lunga, alla fine non ho ben capito se ce l'ha fatta a laurearsi. Secondo me li scelgono un po' cretini apposta...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: shera on Martedì 02 Marzo 2021 08:48

.

By: pana on Martedì 02 Marzo 2021 08:45

come era la storia del virologo GALLI 

smentito dal suo ospedale ??

Variante inglese covid, Galli: "Ho avuto ragione dopo 2 giorni"

assordante silenzio  dei negazionisti

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

Last edited by: pana on Martedì 02 Marzo 2021 09:00, edited 1 time in total.

Von der Leyen, 'l'Europa si prepari all'era delle pandemie'  

By: shera on Martedì 02 Marzo 2021 08:44

Morphi questi ci nasconodono qualcosa... e poi l'onestà va di moda?

sono tutti da mettere agli arresti se sanno e non dicono come stanno veramente le cose... anche cernobyl non dicevano la verità, ma da noi si sapeva tutto

questo giro siamo noi i bielorussi, ed i politici quelli che sanno ma non dicono