Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Giovedì 11 Febbraio 2021 00:51

Mangime per i rettiliani, adesso qualche cazzaro del web ci vedra' la mano di Bill Gates,

e tutte le capre a rimorchio.

Forse sarebbe il casi di smetterla di rompere le palle agli altri animali.

Ciao ragazzi !

By: antitrader on Giovedì 11 Febbraio 2021 00:04

Si, ho letto, davvero interessante. Molti fatti che racconta me li ricordo, in particolare i

casini Carli / Sarcinelli / andreotti.

Insomma, il tipo e' nato, cresciuto, pasciuto e invecchiato dentro le banche, ergo, in questa

fase va bene, ma poi meglio collocarlo a riposo dentro il Quirinale.

Si spera che sia capace di fare da argine alle sterminate ruberie che saranno innescate

dai 209 miliardi da spendere. In ogni caso, appena la situazione pandemica ed economica

si stabilizza, finisce sotto il fuoco incrociato dei partiti, in particolare della la lega.

Aspetto negativo: un tizio siffatto e' troppo distante dalla Gloriosa Classe Operaia.

By: Tuco on Mercoledì 10 Febbraio 2021 20:25

Anti leggiti questa bella intervista che comprendi veramente il personaggio:

https://www.ilfoglio.it/articoli/2014/03/24/news/la-sera-restavamo-in-banca-ditalia-draghi-e-i-carli-boys-50983/

P.s.

Un'intervista che piacerà molto a Hobi, immagino...

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Mercoledì 10 Febbraio 2021 20:51, edited 5 times in total.

By: antitrader on Mercoledì 10 Febbraio 2021 19:50

Aveva ragione Di Maio quando, dopo che incontro' Draghi, commento': il ragazzo mi e'

sembrato alquanto preparato.

Draghi ha subito preso coscienza di quanto siano nefaste e funeste le regioni. Questo

non scherza mica, mi sa che oltre ai ministri politici toglie pure i governatori delle piccole

comunita'. Bravo Draghi.

By: antitrader on Mercoledì 10 Febbraio 2021 19:39

Il lock inglese funziona in maniera egregia, il tasso di apestaggio e' sceso del 80% ,

da quando il pannocchio li ha lockati come polli di allevamento.

Bravo Johnson.

By: XTOL on Mercoledì 10 Febbraio 2021 11:21

niente di nuovo sotto il sole: quando il saggio indica la luna, il ciukidiota guarda il dito

By: Tuco on Mercoledì 10 Febbraio 2021 10:56

Che XTOLTO sia un imbecille certificato, non c'era alcun dubbio.

Sai quanti risultano negativi al Covid (cercato nelle prime vie aeree) e hanno la polmonite (da Covid) ? Un'infinità.

Se c'è una costante del Covid, questa è la polmonite.

Semplicemente perché per rilevarlo nei polmoni, ci vorrebbe un lavaggio alveolare.

SLAVA UKRAINII !

By: XTOL on Mercoledì 10 Febbraio 2021 10:23

poveri vecchi rimbambiti, ho messo quel post perchè proprio ieri mia moglie ha raccolto analoga testimonianza da un'amica, il cui marito è entrato in ospedale per una polmonite e negativo al covid.

dopo un mese di degenza (senza più rivedere i familiari) è morto d'infarto, "positivo al covid"

malgrado io ritenga che imbecilli come voi siano un danno alla collettività, vi regalo un consiglio: non fatevi ricoverare PER NESSUNA RAGIONE

By: antitrader on Mercoledì 10 Febbraio 2021 10:04

Hobi, che ci vuoi fa ? Sono una manica di pirla. Non ci posso credere.

dopo 2,5 milioni di bare quel cretino ritiene un'informazione rilevante il cugino della suocera del fisioterapista.

L'e' proprio scemo.

By: hobi50 on Mercoledì 10 Febbraio 2021 09:40

Posso ridere ....la nonna della moglie del mio fisioterapista ....

Eppure sa tante cose ...e ben dettagliate nel tempo ...

Solita "notiziona " non controllata" su cui si costruisce la " fake story "!

Comunque a furia di chiacchiere ,Trump ha vinto le elezioni USA ed è oramai al 55% !

Ole'!

Viva HK

Last edited by: hobi50 on Mercoledì 10 Febbraio 2021 09:41, edited 1 time in total.

By: XTOL on Mercoledì 10 Febbraio 2021 09:12

By: Pestilenza on Mercoledì 10 Febbraio 2021 08:37

Spampy guarda il karma...,

abbiamo una regione che s'è letteralmente fatta un tampone anale così con le vaccinazioni anti-ginovirus...

E INVECE CHE ESSERNE PREMIATA....

...TAAAC!

!

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Mercoledì 10 Febbraio 2021 08:46, edited 3 times in total.

By: pana on Mercoledì 10 Febbraio 2021 08:33

prima di partire per la tanzania, suggerisco a xtolt e resilienza di portarsi lo stesso le mascherrine

anche se sono covid free, girano altre malattie che non si curano con lo zenzero

Mystery illness in Tanzania reportedly kills 15 people

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

By: XTOL on Martedì 09 Febbraio 2021 23:17

Ma poveraccio! Tutto il santo giorno a contare i cadaveri e a scrivere sempre le stesse stupidaggini su questo sventurato forum.

Che vita di merda ti fa fare la demenza senile! 

By: antitrader on Martedì 09 Febbraio 2021 22:22

La causa dell'altissima mortalita' occidentale e' la cialtrneria, in particolare l'insana pretesa

di non dover mai affrontare momenti difficili.

Gli under 60 han perso memoria della guerra, gli over, seppure  non l'abbiano vissuta in

diretta, hanno almeno sentito i racconti dei congiunti.

Ergo, una fauna completamente rincitrullita e allevata in cattivita', e i cosiddetti "nativi

digitali" sono anche peggio, oltre il confine del bene e del male.

In occidente si sa solo ciarlare (la "comunicazione"), lo scenario e' perfettamente chiaro e

delineato, il virus lo batti solo col metodo cinese / vietnamita / australiano.

Il primo che ne ha preso coscienza in occhidente e' stato Johnson, forte anche della

esperienza vissuta in prima persona. Gli inglesi son passati da 60.000 a 15.000 appestati

al giorno, e come hanno fatto? Lock feroce in ulteriore fase di inasrpimento.

Certo, ci sono ancora oltre 1000 morti/gg, ma e' solo la scia del tempo in cui si appestano

a 60.000 a botta.

Ad ogni modo con Draghi le cose dovrebbero migliorare, non e' certo il tipo che si mette

a fare il pirla su twitter, e non deve nemmeno fare carriera politica, c'e' l'ha gia' spianata.

Se si diffonde la variante inglese sara' feroce lock cinese,