Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Bullfin on Domenica 31 Gennaio 2021 22:34

Perchè Gianlini spari puttanate dall'altra parte e invece qui fai un discorso sensato?...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: pana on Domenica 31 Gennaio 2021 22:13

avendo sovranita monetaria e valutaria stamperanno

sesterzi bielorussi, che bisogno hanno del fmi??

chiar bufala

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

By: gianlini on Domenica 31 Gennaio 2021 21:57

Ho provato a leggere qualche notizia di stampa e questa è la mia impressione.

A marzo la Bielorussia aveva richiesto un prestito di 900 miliardi di dollari per far fronte all'emergenza Coronavirus.

Il FMI glielo ha rifiutato perchè non dava sufficienti garanzie.

Penso che Lukashenko si sia inventato la storia del lockdown come condizione richiesta dal FMI per non ammettere davanti ai suoi compatrioti che la Bielrussia non poteva dare garanzie adeguate.

Last edited by: gianlini on Domenica 31 Gennaio 2021 22:15, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Domenica 31 Gennaio 2021 21:17

Chissa' se è vero? sarebbe molto grave...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Pestilenza on Domenica 31 Gennaio 2021 20:31

MUAHAHAHH

Ah spampy quanta tenerezza fai...,

Te lo raccontano gli amisci di "leggo" cosa succede in galles...

Ma ti romperai pure i coglioni prima o poi di abboccare a tutto!

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: shera on Domenica 31 Gennaio 2021 18:01

i banchi con le rotelle che sono stati ritirati dai plessi scolastici in cui erano stati introdotti perché erano causa di mal di schiena”.

Xtol ne parlavamo questa primavera, come li ho visto mi hanno ricordato la bici cinese presa su alibaba con i cerchi 26'' che doveva essere da adulto, ma andava bene per un tipetto alto massimo 1.60, la regalai a mio nipote di 13 anni a lui andava al pelo

Certo i vaccini che scopriremo poi ci si ammala lo stesso ma tanto siamo asintomatici e non cambia nulla

sono irrecuperabili stupidi corrotti, attaccati alla poltrona, perbenisti senza dignità

Almeno ci divertiremo con il silversqueeze dei prossimi giorni... devo rivalutare Elon

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: XTOL on Domenica 31 Gennaio 2021 15:39

se interessa:

Aggiornamento eventi avversi ai vaccini Covid in Europa al 30 gennaio 2021.

L’EudraVigilance, il database europeo per la gestione e l'analisi delle segnalazioni di sospette reazioni avverse ai medicinali autorizzati, ha aggiornato al 30 gennaio 2021  il report sugli eventi avversi rilevati in Europa ai vaccini Covid di Pfizer/BioNtech Tozinameran (nome durante la sperimentazione: BNT162b2; nome commerciale: Comirnaty) e Moderna CX-024414 (nome durante la sperimentazione: mRNA-1273).In riferimento al vaccino Pfizer/Biontech, sono stati segnalati 26.849 eventi avversi, di cui 21.976 nella fascia di età tra 18 e 64 anni.Di 22.797 casi è stato già registrato il Paese di provenienza della segnalazione.Lo Stato con più eventi avversi è l’Italia con 8.741 casi.7.811 casi sono stati classificati come “gravi”.Tra gli eventi più frequenti riportati ci sono i disturbi di carattere generale e relativi al sito di somministrazione (17.365 casi di cui 4.810 gravi), disturbi del sistema nervoso (11.054 casi di cui 3.471 gravi), disturbi del tessuto muscoloscheletrico e connettivo (8.060 casi di cui 2.046 gravi) e disturbi gastrointestinali (5.987 casi di cui 1.938 gravi). 

Tra i 26.849 eventi avversi al vaccino Covid Pfizer, segnalati alla banca dati europea EudraVigilance fino al 30 gennaio 2021, ci sono anche 168 casi di paralisi facciale. 

I dati relativi alle prime somministrazioni del vaccino Moderna in Europa segnalano al 30 gennaio 2021 451 eventi avversi, di cui 317 nella fascia di età tra 18 e 64 anni.
Di 307 casi è stato già registrato il Paese di provenienza della segnalazione.Gli Stati con più eventi avversi segnalati sono Spagna (86 casi), Italia (74 casi), Germania (38 casi) e Islanda (32 casi).171 casi sono stati classificati come “gravi”.Tra gli eventi più frequenti riportati ci sono i disturbi di carattere generale e relativi al sito di somministrazione (314 casi di cui 87 gravi), disturbi del sistema nervoso (176 casi di cui 73 gravi), disturbi del tessuto muscoloscheletrico e connettivo (129 casi di cui 39 gravi) e disturbi gastrointestinali (82 casi di cui 31 gravi).

Tra i 451 eventi avversi al vaccino Covid Pfizer, segnalati alla banca dati europea EudraVigilance fino al 22 gennaio 2021, ci sono anche 7 casi di paralisi facciale

By: antitrader on Domenica 31 Gennaio 2021 10:51

Un paese di scimuniti, rettiliani, fessacchiotti, terrapiattisti e No-Vax.

Solo il Compagno Xi saprebbe rieducare simili plebaglie, tutti lockati, come polli ! E chi evade ? Dritto in risaia !

By: Pestilenza on Domenica 31 Gennaio 2021 10:21

"PURE"?

Cosa cazzo sono il casella dei poveri?

A parte che, semmai, ho sempre sottolineato che i vax in generale ma soprattutto quello anti ginovirus sono delle inculate mostruose.

Se un ginovirus deve "resistere" a ste minkiate hai voja!

Piuttosto, se hai capito cio' che finora ho ripetuto, entrambi (+ GOVERNI VARI ED EVENTUALI)  hanno lo scopo di ottenere un risultato preciso.

..E non è il bene della gente.

..In guardia.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: pana on Domenica 31 Gennaio 2021 09:36

orcocan, certe  volte resilenza mi fa paura..

ci ha imbroccato pure sto giro

New clinical trials raise fears coronavirus learning how to resist vaccines...

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

By: Pestilenza on Domenica 31 Gennaio 2021 08:49

Esatto,lo fossero stati tu ora non esisteresti.

By: antitrader on Domenica 31 Gennaio 2021 00:04

Qualche timido segno di miglioramento si percepisce, ma siamo ancora a 100k bare a settimana.

dei 2,2 milioni di morti ben 1,2 milioni sono in Europa e nord America che hanno 1/7 della popolazione

mondiale.

Insomma, l'area piu ricca del pianeta ha prodotto centinaia di milioni di scimuniti e smidollati inabili

ad affronate qualsiasi foma di avversita'. In compenso, rincoglioniti come sono, fanno pure ostruzionismo

sui vaccini.

Ciao ragazzi !

By: antitrader on Sabato 30 Gennaio 2021 17:45

Ecco, uno lo abbiamo rieducato, non so se in risaia. Avanti un altro, c'e' posto sia in risaia che in

miniera.

By: Pestilenza on Sabato 30 Gennaio 2021 11:27

Se da qualche parte ho scritto di essere contro le riaperture mi piacerebbe leggerlo, per capire.

Se poi, fra le righe, non riesco a far trapelare quanto io sia certo che OGNI mossa, non solo si questo governo ma di quelli precedenti e successivi, ha il fine ultimo di infischiarsene del bene collettivo e procurare vantaggi solo verso chi ne ordisce le trame...vorrà dire che cerchero' di essere ancor piu diretto da ora innanzi..

Parto subito..,

a chi comanda, intendo sul serio non sti 4 burattini di merda al governo e tutto il patetico teatrino a seguire,..

..pare non bastare piu nè denaro nè potere..vogliono il pieno controllo dell'intera popolazione mondiale.

Per farlo devono per prima cosa abbatterne qualche miliardo, poi devono trasformare chi resta in piedi in un dannato involucro vuoto, senza la minima possibilità di indipendenza nè economica nè sociale nè di pensiero.fatta eccezione per tutto quello che serve a tenerne traccia in tempo reale.

E credimi, non è una "teoria complottista" perchè lo sanno proprio tutti ormai..anzi..,ammettilo, anche tu.