Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: lmwillys1 on Giovedì 07 Gennaio 2021 16:31

Resiliè, potevi mettere il video in italiano e anche la traduzione del video, ti aiuto

https://www.valdovaccaro.com/intervista-a-catherine-austin-fitts-planet-lockdown/

saremo tutti schiavi di Mr Global ... se senti sto Mr Global potresti dirgli se può non rendermi schiavo per piacere ? intanto qui a Roma coi colleghi e un pò di donnine festeggio il buon esito del complotto che abbiamo organizzato per far fuori il parruccato

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 07 Gennaio 2021 16:35, edited 1 time in total.

By: pana on Giovedì 07 Gennaio 2021 16:31

tutto aperto...vero??

Il Giappone chiede lo stato di emergenza per Tokyo

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

By: Pestilenza on Giovedì 07 Gennaio 2021 15:58

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: shera on Giovedì 07 Gennaio 2021 14:27

il cancro si previene, difficile curarlo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: lutrom on Giovedì 07 Gennaio 2021 12:34

Per i babbei di questo forum che accusano il prossimo di rettilianesimo e non comprendono realtà evidentissime e sotto gli occhi di tutti (e che io e come me tanti hanno provato sulla propria pelle di quasi morti, un tempo creduloni, ora non più: anche io nel passato ascoltavo sempre come un babbeo boccalone i grandi luminari -sì, quelli da 300-400 euro a visita senza ricevuta-, ma ho scoperto che troppe volte sono avidi, arroganti, presuntuosi, venduti e talora pure profondamente ignoranti -voler curare a vita una persona giovane con pasticche con tanti effetti collaterali quando quella patologia si può curare semplicemente eliminando qualche alimento e con semplicissimi integratori ti apre gli occhi su un mondo!!!!... ATTENZIONE: PER PREVENIRE LE SOLITE CHIACCHIERE DEI DEMENTI NON HO SCOPERTO L'ELISIR DELL'ETERNA GIOVINEZZA O FARMACI MIRACOLOSI NE' EVITO DI ANDARE DAI SUDDETTI PROFESSORONI, talora anche molto utili, ma ci vado con gli occhi ben APERTI e non come un contadino medioevale analfabeta credulone babbeo -ma questi conrtadini almeno avevano una scusante, oggi è pieno di laureati -anche su questo forum- più idioti dei suddetti contadini!!-). 

Il prof. Leo che qui parla non è un illustre sconosciuto, qui potete vedere (esperto Consiglio superiroee samità, ecc.): https://it.wikipedia.org/wiki/Ermanno_Leo

L’oncologo Ermanno Leo: “Il cancro è un affare insieme alle guerre”

https://www.sigmagazine.it/2019/09/ermanno-leo/

Last edited by: lutrom on Giovedì 07 Gennaio 2021 12:57, edited 2 times in total.

By: shera on Giovedì 07 Gennaio 2021 10:44

SHERA, che l'Italia sia un paese di imbecilli è una cosa che mi è sempre più chiara; mi dispiace per me e per i buoni (cioè i non imbecilli), ma l'Italia merita la fine che sta facendo...

Cosa suggerisci per salvarsi PERSONALMENTE dalla fine che l'Italia sta facendo? Io sono insegnante statale e sinceramente, se le cose si metteranno veramente male, altro sistema non vedo se non andare in Irlanda dai miei parenti...

Potresti inoltre mettere il link all'articolo di Zibordi su libero, articolo di cui hai parlato qui sotto? Grazie. 

https://www.liberoquotidiano.it/news/commenti-e-opinioni/25740412/paolo-becchi-coronavirus-chiusura-business-elite-bill-gates-finanziamenti-censura.html

Se sei dipendente statale ti conviene rimanere in Italia e tirare la cinghia. All'estero serve almeno una delle tre:

- Essere straricco ovvero avere rendite passive

- Avere amici potenti che hanno voglia di aiutarti (moglie straniera ammanicata, cardinali, amici d'infanzia miliardari, etc)

- Cercare la fortuna quando si hanno meno di 30 anni e niente da perdere, quindi essere fortunato

Il 99% delle persone che emigrano sopravvivono o si bruciano la liquidazione aprendo un ristorante italiano che fallisce dopo un anno

il restante fa attività amatoriali in perdita perchè vive di rendita e si annoia

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: XTOL on Giovedì 07 Gennaio 2021 10:05

LA RISPOSTA, PRESUNTUOSO CRETINO, LA RISPOSTA?!

in svezia la pestilenza c'era, no?

non hanno lockato e hanno una

mortalità inferiore alla media

allora

PERCHE' lockare??????????????????????????????????

By: lmwillys1 on Giovedì 07 Gennaio 2021 10:05

Anti, immagina la scena ... il poliziotto che ieri a capitol hill si trova davanti lo 'sciamano di QAnon' jake angeli, il pastore che guidava i pecoroni al seguito ... sto povero poliziotto che si trova un seminudo con un bisonte come copricapo ... che cazzo je dici ? che genere di discussione puoi pensare di intavolare ?

:-)

By: antitrader on Giovedì 07 Gennaio 2021 10:02

Eccola qui la risposta, scemo,

Hai sputtanato tutta la tua tribu' e i i congiunti non ci mettono mano.

gli do un aiutino ai congiunti, un indirizzo che fa proprio al caso tuo.

P.S. ma sti cazzzz di congiunti faran mica i comunicatori eh? In tal caso c'e' da prenotare piu' posti.

By: lmwillys1 on Giovedì 07 Gennaio 2021 09:59

Anti , combatterli come facciamo è una guerra persa in partenza ... ma è comunque un passatempo doveroso, non si può lasciare campo libero all'imbecillità assoluta

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 07 Gennaio 2021 10:04, edited 2 times in total.

By: XTOL on Giovedì 07 Gennaio 2021 09:55

LA RISPOSTA, PRESUNTUOSO CRETINO, LA RISPOSTA?!

in svezia la pestilenza c'era, no?

non hanno lockato e hanno una

mortalità inferiore alla media

allora

PERCHE' lockare??????????????????????????????????

By: antitrader on Giovedì 07 Gennaio 2021 09:45

Will,

so 'mbecilli, che ci vuoi fa? Son rimasti ancora a "e' solo un'influenza  " e "Bill Gates gli mette

il chip dentro il vaccino"

La fauna del chip sta diventando sempre piu' numerosa, che bei tempi una volta, i somari

zappavano, adesso son tutti su feisbuc a rilanciar cazzate urbi et orbi.

By: XTOL on Giovedì 07 Gennaio 2021 09:38

By: lmwillys1 on Giovedì 07 Gennaio 2021 09:23

che l'Italia sia un paese di imbecilli è

-----------

evidente da questi ultimi post

781.470, nuovo record, 1/3 in USA

trump diceva che sarebbe stato bravo se gli USA rimanevano sotto i 200.000 morti, col record di morti di ieri si avvicinano rapidamente al doppio

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 07 Gennaio 2021 09:29, edited 2 times in total.

By: lutrom on Giovedì 07 Gennaio 2021 09:00

SHERA, che l'Italia sia un paese di imbecilli è una cosa che mi è sempre più chiara; mi dispiace per me e per i buoni (cioè i non imbecilli), ma l'Italia merita la fine che sta facendo...

Cosa suggerisci per salvarsi PERSONALMENTE dalla fine che l'Italia sta facendo? Io sono insegnante statale e sinceramente, se le cose si metteranno veramente male, altro sistema non vedo se non andare in Irlanda dai miei parenti...

Potresti inoltre mettere il link all'articolo di Zibordi su libero, articolo di cui hai parlato qui sotto? Grazie.