Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Martedì 05 Gennaio 2021 16:44

e questo cosa cambierebbe?

By: antitrader on Martedì 05 Gennaio 2021 16:32

Lo vedi cosa fanno? Dal'ultimo dato pubblicato il 31/12 ci son circa 700 morti in piu' e guarda cosa

dichiarano per imbrigliare i fessi, e te pigli ancora sul serio questa gentaglia? Ma rob de matt !

By: XTOL on Martedì 05 Gennaio 2021 16:02

come volevasi dimostrare

i cretini si riconoscono perchè:

1- non lo ammettono

2- sono presuntuosi

By: antitrader on Martedì 05 Gennaio 2021 16:00

Ma i congiunti? Ti lasciano ancora libero a sputtanare l'intera tribu' ?

Toh, questo e' un capraro che ti piace tra l'altro.

By: XTOL on Martedì 05 Gennaio 2021 15:41

a proposito di cretini presuntuosi che non ammettono..

ah, ma è un dato preliminare... in svezia è stata una strage

By: XTOL on Martedì 05 Gennaio 2021 15:06

Nessuno è cretino perché sbaglia una previsione.

vero.

i cretini si riconoscono perchè:

1- non lo ammettono

2- sono presuntuosi

Last edited by: XTOL on Martedì 05 Gennaio 2021 15:06, edited 1 time in total.

By: hobi50 on Martedì 05 Gennaio 2021 12:39

Nessuno è cretino perché sbaglia una previsione.

Potrebbe addirittura essere un genio ...

Purtroppo il trumpanaro ,è un produttore indefesso di fake news e comportamenti scorretti.

Vedremo (spero presto),se riusciranno ad incastrarlo per le sue malefatte.

Viva HK

Last edited by: hobi50 on Martedì 05 Gennaio 2021 13:57, edited 1 time in total.

By: pana on Martedì 05 Gennaio 2021 12:27

"tutto sotto controllo, il virus scomparira col caldo"

(donald trump 26/2/2020)

In deadliest week so far, USA loses more than 18,400 lives to Covid...

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

By: XTOL on Martedì 05 Gennaio 2021 10:50

sei cretino oltre ogni limite del consentito

se i falsi positivi arrivano perchè si ricicla il test 35/40 volte (il limite max per ottenere un esito accettabile è 30) significa che i falsi negativi tendono a ZERO

ZERO

ma veramente avete ancora la faccia tosta di farvi vedere su questo forum?

ma un minimo di dignità, cazzo!

benebene, tempo di bilanci
https://ourworldindata.org/covid-deaths#what-is-the-total-number-of-confirmed-deaths

1.820.000 morti al 31.12
7.800.000.000 popolazione mondiale
morti per covid in un anno 0.023%
cioè 1 ogni 4.300 terrestri
tanto per fare un confronto:
la peste del 1350 ne ha ucciso 2150 ogni 4300
l'influenza spagnola 179 ogni 4300

considerando che ogni anno muore l'1.2% della popolazione (cioè 93.600.000), cioè 51.6 ogni 4300
ogni 51.6 morti, 1 (UNO) è morto di covid

dove riusciate ancora a trovare il coraggio di inondare il forum con la vostra merda intellettiva, è materia per gli psichiatri
io posso solo gratificarvi con un gigantesco

MAGLIEDILANA ANDATE AFFANCULO!

By: antitrader on Martedì 05 Gennaio 2021 10:43

Quella dei falsi positivi e i test inaffidabili e' l'ultima spiaggia dei cazzari negazionisti che si sono rovinosamente

incartati dentro il mare delle loro cazzate e si agitano in maniera sconclusionata sconfinando addirittura nel

ridicolo.

Qualsiasi misura ha un margine di errore ma e' irrilevante quando hai a che fare con i grandi numeri.

C'e' una correlazione perfetta tra aumento del tasso di appestaggio e le bare. Quando gli USA sono arrivati a

250k appestati/gg, tempo due settimane, e sono arrivati le 3000 bare/gg facilmente ipotizzabili.

Stessa cosa in Germania, Svizzera, Francia, Italia, e, ultimamente, anche Giappone seppur con numeri di altra

grandezza.

Dove vogliono andare a parare i negazionisti nella loro sconfinata stupidita' e malafede? Basta smetterla di

fare i test e il virus sparisce. Ale' !

By: Tuco on Martedì 05 Gennaio 2021 10:33

Probabilmente allora si svelerà pure il grande inganno delle false morti conseguenti a tutti quei falsi PCR.

Ma perché perdere tempo a leggere i cretini e la merda che riportano i cretini?

Tutto ciò che riporta un cretino è inevitabilmente cretino.

SLAVA UKRAINII !

By: hobi50 on Martedì 05 Gennaio 2021 10:25

Quello di zerohedge è un articolo tecnico .

Personalmente dopo averlo iniziato a leggere ...ho interrotto perché mi sono reso conto che l'argomento mi era estraneo per scienza ed attitudine.

In questi casi uso solo il buon senso e ,purtroppo,una gran bagaglio di esperienze.

Il mio primo maestro,i cui insegnamenti mi hanno accompagnato tutta la vita,un giorno  mi "diffidò " dal continuare un discorso di naturale legale in una riunione di lavoro ( mi occupavo di fidi bancari )dicendomi che il mio meglio sarebbe stato capire al 100% quello che un avvocato esperto avrebbe potuto dire sull'argomento.

Insomma un non esperto non dovrebbe mai illudersi di dirimere nel merito una questione tecnica .

Quindi ?

Bisogna prendere il problema " alla larga ".

La via maestra ,che il più delle volte consegna ,senza grande sforzo,il risultato più attendibile ,è quella della " comunità scientifica prevalente ".

Ovviamente ogni tanto si sbaglia.

Ma il più delle volte si ha ragione.

Cosi',nella fattispecie,adotto la tesi della "comunità scientifica prevalente" e cioè che i test ,come sono fatti ora,sono il miglior proxi per seguire i contagi.

Se poi gli esperti che sbagliano sono quelli che appartengono alla " comunità scientifica prevalente " ...pace.

Se questo gruppo cambierà opinione ...mi adatterò.

La cosa importante è un'altra : scarto a priori ogni tesi complottista perché ancora più improbabile dell'errore nella " comunità scientifica prevalente ".

Viva HK 

Last edited by: hobi50 on Martedì 05 Gennaio 2021 10:26, edited 1 time in total.

By: XTOL on Martedì 05 Gennaio 2021 09:40

ha "dovuto"?

AHAHAHAH!

FDA Admits PCR Tests Give False Results, Prepares Ground For Biden To "Crush" Casedemic

By: lmwillys1 on Martedì 05 Gennaio 2021 09:33

Ha dovuto indebitarsi a manetta per alleviare il danno economico dei più colpiti ( e le conseguenze future di ciò  i tanti pirla di questo mondo non le hanno capite ....ma se ne accorgeranno ).

------------

conseguenze ?

eliminazione denaro proprietà privata e capitalismo

ovvio

:-)

By: hobi50 on Martedì 05 Gennaio 2021 09:21

Possibile che Lei non capisca cosa ha dovuto fare il mondo per contenere ( al momento perlomeno ) la mortalità in 1,5 milioni di morti ?

Ha dovuto limitare la circolazione delle persone provocando dannni economici enormi.

Ha dovuto infliggere sofferenze a tutti quelli che si sono presi il virus ed hanno provato la terapia intensiva e subintensiva.

Ha dovuto infliggere dannni sanitari ai malati cronici perché le capacità di cura nella pandemia sono e sono state ovviamente minori.

Ha dovuto indebitarsi a manetta per alleviare il danno economico dei più colpiti ( e le conseguenze future di ciò  i tanti pirla di questo mondo non le hanno capite ....ma se ne accorgeranno ).

Non che conti molto ,ma tuttora abbondano i pirla che dicono trattarsi di banale influenza.

Eppure le banali influenze le abbiamo viste in passato : nessuno però se n'è accorto .

E già ...erano nulla più che banali influenze.

Viva HK