Re: Corona Virus ¶
By: XTOL on Sabato 26 Dicembre 2020 22:43
By: lmwillys1 on Sabato 26 Dicembre 2020 22:41
tra una coglionata e l'altra dei soliti Morphy, Bull, XTOLT, Gano ecc. ... nel mondo si comincia finalmente a pensare e a discutere cosa fare (ormai i progetti di smart city sono oltre un migliaio) ...
https://www.rinnovabili.it/greenbuilding/smart-city/citta-del-quarto-d-ora/
By: Morphy on Sabato 26 Dicembre 2020 21:24
Il peggior governo di sempre (esperti in grande fratello) e nemmeno il buon gusto di andare davanti al mondo con vestiti decenti. Tutti alla moda con giacchette e braghe striminzite che sembrano dei puffi sottosviluppati. Solo l'ombra penosa della vera politica della Prima Repubblica...
I PUFFI
I GRANDI
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: pana on Sabato 26 Dicembre 2020 20:56
domani i negazionisti tutti al supermercato
By: Bullfin on Sabato 26 Dicembre 2020 20:05
Alla fine Bull, qui mi sa che io e te siamo forse gli unici che stanno super blindati per il virus. Lavoro e casa, casa e lavoro. E a cosa ci serve tutto questo? Serve a prendere le colpe da quelli che se ne vanno in giro tutto il giorno con il bonus monopatino. E a te che lavori e paghi le tasse (cioè le loro pensioni) ti dicono di pure andare via all'estero. Siamo messi bene...
Ben detto!.
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: Morphy on Sabato 26 Dicembre 2020 19:48
Alla fine Bull, qui mi sa che io e te siamo forse gli unici che stanno super blindati per il virus. Lavoro e casa, casa e lavoro. E a cosa ci serve tutto questo? Serve a prendere le colpe da quelli che se ne vanno in giro tutto il giorno con il bonus monopatino. E a te che lavori e paghi le tasse (cioè le loro pensioni) ti dicono di pure andare via all'estero. Siamo messi bene...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...
By: Tuco on Sabato 26 Dicembre 2020 19:32
Guarda che se ti dai una mossa, hai ancora qualche giorno per andare in UK...
Oppure c'è l'evergreen, la Svezia, così trovi pure la compagnia dell'amico Gano...
Ops, lui però mi sa che è a Empoli...
SLAVA UKRAINII !
By: Bullfin on Sabato 26 Dicembre 2020 19:27
Morphy, e credi a quel deficiente!!??? mi hanno appeana ringraziato i boss perchè "sono riuscito a salvare l'amministrazione dell'azienda in un momento difficilissimo (in cui è cambiato tutto....gestionale, consulente paghe, hanno implementato operazioni straordinarie, è stata mandata via una collega perchè non all'altezza e un'altra se ne va via perchè chiamata da un colosso mondiale) e di questo ti ringraziamo", tutto questo sono riuscito a gestirlo sempre e solo con una cosa....
IL DURO LAVORO
Lavoro che queste merde del forum non conoscono nemmeno, lavoro che la gente italica scansa pensando che i dene' vengono giu' dal cielo....
E a quell'altro minorato psichico...io sono specie quest anno perennemente incazzato perchè ho schifo di vivere in Italia, mi fa schifo la gente italiana codarda, senza coglioni....!!!. e se non avessi un BUON LAVORO, con il CAZZO che resterei qui.!!!
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: Tuco on Sabato 26 Dicembre 2020 19:18
Bull è arrabbiato perché ha perso il lavoro*, e la colpa è ovviamente del Lockdown e di Conte e di Oscar.
Bull, non ritroverai più un lavoro decente (perlomeno come lo intendo io),
però hai speranze di trovare uno di quei bei lavori manuali che dice Peavey, dove la gente canta tutto il giorno felice.
Magari a consegnare pizze in bicicletta.
*Come Anti ed io avevamo previsto in tempi non sospetti.
SLAVA UKRAINII !
By: Bullfin on Sabato 26 Dicembre 2020 19:15
Zitto!!! minorato psichico...la tua classifica te la puoi ficcare in culo!!.
Mancate completamente di obiettivita'...siete delle merde solo per questo.
L'altro che insulta tutti (xtol, me , gano) e poi va a farsi in bicicletta i giri in piena pandemia e lock feroce, voi che criticate tutto e tutti ma il governo fa sempre bene....
anche quando lo stesso governo ammette di aver fatto una GRAN CAZZATA...
Va a fare in culo te, gli altri grilli del forum...siete la rovina l'abominio di questo paese...che peste vi colga e che Dio vi strafulmini senza pieta'!!
By: antitrader on Sabato 26 Dicembre 2020 19:08
Ecco,
e con questo ti sei guadagnata la pole position nella prossima classifica.
Coglione !
By: Bullfin on Sabato 26 Dicembre 2020 19:05
Tutto questo ciarpame accompagna una delle più grandi tragedie di tutti i tempi, una tragedia mondiale
UNA DELLE PIU' GRANDI TRAGEDIE DI TUTTI I TEMPI??? un virus con letalita' dello 0.25%... ma scusa è l'effetto della chemio??.....
Poi naturalmente la colpa è dell'italiano che è andato in giro e non di un governo di incompetenti che non bloccando le frontiere con giugno o monitorando a tappeto come fanno in Cina ha fatto reinserire di nuovo il virus.... lo dice anche il governo per queste feste natalizie....NON COMMETTIAMO L'ERRORE CHE ABBIAMO FATTO IN ESTATE DI LASCIARE LE FRONTIERE LIBERE...
Vergognati te anche se sei malato non hai la scusante per sparare su un forum cazzate a josa. ... e i tuoi
By: antitrader on Sabato 26 Dicembre 2020 18:03
Bravo Oscar !
Hai descritto la situazione in maniera magistrale e sintetica !
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.