Re: Corona Virus ¶
By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Novembre 2020 13:35
Prima bisogna che vi permettano di uscire.
Slava Cocaïnii!
By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Novembre 2020 13:35
Prima bisogna che vi permettano di uscire.
Slava Cocaïnii!
By: traderosca1 on Venerdì 20 Novembre 2020 13:31
censurare i negazionisti con pene severe.....
disse l'utle idiota sedicente liberale...
Xtol ,gli idioti illiberali sono i negazionisti:La libertà di ognuno finisce dove inizia quella dell'altro:esempio la mia libertà finisce quando, non portando la mascherina, ho potenzialmente la possibilità di nuocere all'altro .te capì liberale dei miei coglioni!!!
By: antitrader on Venerdì 20 Novembre 2020 13:30
Oscar !
I negazionisti scimuniti, rintronati, pezzaculisti e capre ammaestrate li faremo passare tutti in mezzo
alle forche caudine, e chiunque avra' il diritto di appiopparlgi uno o piu' calci in cul !
By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Novembre 2020 13:27
Antitrader, preparati perché ora ti loccano.
Slava Cocaïnii!
By: antitrader on Venerdì 20 Novembre 2020 13:17
Ah Resilie' !
Ripijati ! Ma secondo te Bill Gates si vuole pigliare il tuo ces di bilocale? E che se ne fa?
Quello ormai e' invendibile, e sai quanmto vale una roba invendibile ? Vale 0 (ZERO).
E poi, ti fanno pure il salario universale aggratis e ti lamenti anche?
Ma rob de matt !
Intanto te devi locka', altrmenti ti pigli il virus e il FMI risparmia pure un salario.
By: shera on Venerdì 20 Novembre 2020 13:16
@resilienza
in pratica tutto il 2021 è in vacca
per una influenza che porta via il 0.5% della popolazione, di fatto i malati terminali e gli over 150kg
By: Pestilenza on Venerdì 20 Novembre 2020 12:46
La tabella di marcia , è la seguente:
Istituire progressivamente un secondo lockdown su base continua prima nelle metropoli e poi nelle periferie entro novembre 2020
accelerare la costruzione dei campi di isolamento/quarantena entro dicembre 2020
è previsto l’aumento esponenziale dei casi e dei decessi, per fine novembre 2020
un secondo lockdown completo e totale molto più severo del primo, per fine dicembre 2020 e inizio gennaio 2021
la riforma e la trasformazione del sistema di sussidi di disoccupazione per la transizione verso un reddito universale, previsto per il primo trimestre 2021
La programmazione di una mutazione del virus Covid 19 con un altro virus chiamato Covid 21 che porterà a una terza ondata con un tasso di infezione e di decessi molto più elevato, per febbraio 2021
i nuovi casi di ricovero per Covid 19 e Covid 21 supereranno le capacità ospedaliere, per il primo e secondo trimestre del 2021
Restrizioni di lockdown migliorativo chiamate terzo lockdown saranno attuate con il divieto totale di viaggio anche tra città e paesi, secondo trimestre 2021
L’inserimento nel progetto di reddito universale, per il secondo trimestre 2021
L’interruzione programmata delle catene di rifornimento e degli stock, con grande instabilità economica, prevista per la fine del secondo trimestre 2021
Dispiegamento di militari nelle metropoli e nelle principali strade per instaurare posti di blocco e limitare gli spostamenti, al terzo trimestre 2021
Parallelamente a questo programma si è parlato di una transizione economica senza uguali in cui forzare i cittadini.
Per compensare il crollo economico internazionale, il governo federale offrirà un taglio del debito, dei debiti personali, dei prestiti, delle ipoteche, grazie al FMI nell’ambito del programma mondiale di reset del debito, in cambio i cittadini perderanno per sempre la proprietà privata di qualsiasi bene e dovranno partecipare al programma di vaccinazione covid 19 e covid 21 grazie al quale potranno viaggiare anche in pieno lockdown con un pass sanitario per il Canada. La stessa cosa vale per tutti i paesi del mondo.
I membri del Comitato hanno chiesto chi saranno i proprietari dei beni confiscati, e cosa succederà agli istituti di credito: la risposta è stata solo che il programma di reset del debito del FMI si incaricherà di tutti i dettagli. Il nulla assoluto.
Altri membri si sono chiesti cosa succederà ai cittadini che rifiuteranno di partecipare al World Debt Reset del FMI e al passaporto sanitario Health Pass, e la risposta è stata che i membri del Comitato devono elaborare un piano per fare di tutto perché non si produca mai il rifiuto, e che ne va nell’interesse di tutti i cittadini partecipare.
Chi rifiuta vivrà indefinitamente rinchiuso, e quelli che rifiutano il programma di World Debt Reset saranno considerati come un rischio per la salute pubblica, e saranno rinchiusi per sempre se non accettano il programma di cancellazione del debito.
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: XTOL on Venerdì 20 Novembre 2020 12:23
censurare i negazionisti con pene severe.....
disse l'utle idiota sedicente liberale...
By: traderosca1 on Venerdì 20 Novembre 2020 12:16
"Oscar!
Adesso si fanno il tacchino, il black friday, poi natale, la festa di capodanno, quella dello sfratto
del trumpone etc... etc..."
Anti,questi vogliono fare trascorrere il santo natale e capodanno col tana libera tutti,ma la pagheranno cara,oltretutto si aggiungeranno
casi gravi causa influenza,mancando i vaccini proprio per i più deboli è una schifezza.Chiudere le regioni e censurare i negazionisti
con pene severe.....
By: Pestilenza on Venerdì 20 Novembre 2020 10:18
Nemmeno io riesco a ricacciare indietro la lacrime..ma dal ridere!
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: pana on Venerdì 20 Novembre 2020 10:13
Colpito dal coronavirus e ricoverato per 10 giorni, Gerry Scotti, il popolare conduttore di canale 5, ricorda i momenti passati in ospedale. "Quando mi hanno detto che mi ricoveravano sono diventato verde, ho sudato freddo. Io li vedevo tutti, vedevo 24 persone immobili, intubate, come nei film di fantascienza", ha raccontato al Corriere della Sera, non riuscendo a ricacciare indietro le lacrime.
By: Pestilenza on Venerdì 20 Novembre 2020 10:10
Sei scusato.
By: gianlini on Venerdì 20 Novembre 2020 09:57
Scusate, ma mi hanno appena informato che un mio compagno di liceo, ottimo calciatore, che martedì scorso ha iniziato ad avvertire i sintomi ed ora è in Terapia intensiva molto grave a Desenzano (a Monza non avevano più posto).
State attenti
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.