Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Novembre 2020 21:20

P.S. Pero' se il vaccino funziona per davvero sara' la salvezza anche di quelli (i cazzoni).

--------

quello pfizer sembra essere un vaccino straordinario (è tipo il moderna che preferiva Tuco) , sembra ne produrranno 1,3 miliardi entro fine 2021, due dosi a cranio quindi 650 milioni vaccinati, da noi 27 milioni di dosi non so in quanto tempo quindi ne vaccini 13,5 milioni ... al mondo siamo 7,8 miliardi .... se il vaccino da immunità è un conto altrimenti arriva qualche turista .....

 

certo, c'è tanta gente che lavora ad un vaccino ma se mi dicono 'fai questo vaccino che è efficace al 70%' io rispondo 'preferisco il pfizer al 90%'

 


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 11 Novembre 2020 21:23, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Mercoledì 11 Novembre 2020 21:12

Beh e che mi dici della curva dei guariti?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 11 Novembre 2020 21:04

Adesso arriva Anti e dice che è tutto casuale.

----------

Morphy, ma quale casuale? E' tutto matematico,  Hai visto che ho centrato la previsione

sui morti con precisione millimetrica sia quantitativa che temporale? Non son mica un

indovino eh? se fate i cazzoni vi appestate, mettetevelo bene nella  zucca (vuota),

esiste solo il metodo cinese e quello israeliano (che poi e' lo stesso).

P.S. Pero' se il vaccino funziona per davvero sara' la salvezza anche di quelli (i cazzoni).

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Novembre 2020 20:57

invece di cercare altra consueta merda del web con cui poi insozzare sto forum magari potreste impiegare qualche minuto a vedere Martina ... potrebbe migliorare il vostro disastro neuronale

 

bene Bull, bravo, fai solo l'appoggio esterno ai disastrati che non è comunque una attività da lodare


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 11 Novembre 2020 20:59, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 11 Novembre 2020 20:55

veramente i problemi ulteriori per i tanti con problemi seri ( ho messo ieri il video di Martina Luoni, lo rimetto, https://www.instagram.com/tv/CHQeBxhhYCM/ ) li creano la montagna di coglioni negazionisti come voi che portano la Sanità al collasso

 

 

se scrivessi con nome e cognome su questa affermazione le la vedresti in tribunale. 

il mio comportamento come gia' detto qualche giorno fa è ESEMPLARE, ho sempre seguito i dcpm (anche se a malavoglia). 

HO un distanziamento sociale che penso pochissimi in Italia riescono a fare da quanto forte è. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Mercoledì 11 Novembre 2020 20:52

"E il forum della figa dov'è?"

 

Una volta era questo, poi han fatto quota 100 e tutti in giro con il cagnolino al guinzaglio. In più han fatto il coviddi e così tutti sul balcone ad applaudire i poliziotti. E' per quello che ti dico di non mettere più il video della discoteca con bionde che si dimenano con tutti quei capelli biondi che svolazzano. Anche perchè poi lasci tracce sui device e magari tua moglie ti sgama. Così hai finito di fare il giovincello...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: pana on Mercoledì 11 Novembre 2020 20:45

Facciamo

Italia

Grande

Ancora

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Novembre 2020 20:43

uillis hai tutto il diritto di mettere i numeri, certo è che si contano solo quelli che sono contabili e non quelli che sono impliciti a questa politica criminale di chiusure

----------

veramente i problemi ulteriori per i tanti con problemi seri ( ho messo ieri il video di Martina Luoni, lo rimetto, https://www.instagram.com/tv/CHQeBxhhYCM/ ) li creano la montagna di coglioni negazionisti come voi che portano la Sanità al collasso

 


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 11 Novembre 2020 20:44, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 11 Novembre 2020 20:39

E il forum della figa dov'è?

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Mercoledì 11 Novembre 2020 20:37

Gano, Il Fatto Quotidiano è il giornale unico del virus mentre il Cobraf è il forum unico del virus. Stiamo difendendo con le unghie e con i denti il nostro diritto a fare la conta degli appestati...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 11 Novembre 2020 20:32

https://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/danni-covid-un-milione-400mila-screening-oncologici-saltati-173604/?amp&__twitter_impression=true

 

uillis hai tutto il diritto di mettere i numeri, certo è che si contano solo quelli che sono contabili e non quelli che sono impliciti a questa politica criminale di chiusure, etc.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 11 Novembre 2020 20:31

Forse dovreste pensare un po' di più alla figa.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Mercoledì 11 Novembre 2020 20:29

Che conta è il tasso di positivi su tamponi fatti, che oggi ha raggiunto il 15% (s.e.e.o), cuiòn...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Novembre 2020 20:22

beh, oggi abbiamo festeggiato il milione di appestati e mi sembrava il caso di fare un riepilogo contabile della truffa

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Mercoledì 11 Novembre 2020 20:17

Il numero della bestia (willys). Adesso arriva Anti e dice che è tutto casuale ma intanto io gli ho già trovato un nuovo modello di mascherina...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...