Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Morphy on Giovedì 05 Novembre 2020 22:25

Anti: "La mia liberta', cosi' come quella di tutti, si ripristina solo quando il virus viene debellato."

La tua libertà non è uguale a quella di tutti. La quasi totalità delle persone sotto i 50anni è "completamente" immune da questo virus. E tu come soggetto debole non puoi imporre al soggetto forte delle regole che lo salvaguardino dal pericolo di morte, perchè lui non è in pericolo di morte. Il soggetto forte semplicemente ti potrebbe rispondere: "sono cazzi tuoi". E se proprio uno ne volesse fare una questione di giustizia naturale, verrebbe seppellito dalla teoria del darwinismo sociale, teorie tanto care a Tuco.

Per intendeci, nel tuo gruppo mi ci metto pure io, che non sono certo giovane...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: antitrader on Giovedì 05 Novembre 2020 22:15

Ma insomma, io 70 anni non li ho, ergo, la faccenda di chiudere i vecchi non mi tocca, e,

anche se mi toccava me ne fottevo, se la contesto ferocemente e' perche' non serve a un

cazzzz, e' una boiata molto gettonata tra i cazzari del web e questo sarebbe gia' sufficiente

a dimostrare che e' na' strunzata!

Chiunque si piglia il virus lo devi isolare, fosse anche un neonato, che sia asintomatico e'

del tutto indifferente, e' comunque un soggetto pestifero.

Te lo ha raccontato l'imprenditore che e' andato in Cina come si fa; arrivi li', ti pigliano,

ti rinchiudono in una stanza d'albergo (ti danno anche lo scopino de ces) e poi ti portano

un panino con la mortadella una volta al giorno.

Dopo due settimane sei ripulito, dimagrito, in forma e vai dove cazzzzz ti pare.

L'occidente continua a illudersi di poter non pagare il prezzo che deve pagare, le mezze

misure del cazzzz non funzionano.

L'ultimo lock di Conte e' del tutto inadeguato, qualche miglioramenteo ci sara', ma poi

riapri e ti fa la terza ondata.

Te devi lockà ! (in contemporanea con tutti gli altr).

P.S. Uno de motivi per cui l'occidente ancora non si e' deciso a pagare il prezzo che

deve pagare siete proprio voialtri. Voi credete di esse "alternativi", invece siete la stragrande

maggioranza, ergo i governi fanno molta fatica a ignorare le vostre cazzate.

By: Morphy on Giovedì 05 Novembre 2020 21:46

Anti, sbagli.

Bull dice di vivere bene pure se isolato dalla comunità e sebbene questo, lui non impedisce agli anziani (forse come te) di andare in giro a infettarsi se proprio proprio lo desiderano. Il problema non è Bull che sta isolato, ma sei tu che vuoi andare in giro, malgrado l'età, creando dei problemi sanitari. Non mi sembra così complicata da capire la storia...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Giovedì 05 Novembre 2020 21:48, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Giovedì 05 Novembre 2020 21:44

Grazie Morphy, apprezzo le tue parole e i tuoi interventi a mia difesa...si da solo sto benissimo proprio perchè sono equilibrato, e mi rende emotivamente indipendente. 

L'unica cosa quando sono in montagna su un passaggio delicato con forti strapiombi e poco spazio per i piedi, peggio ancora se in quella fettuccina dove devo passare vi è la neve come accaduto una settimana fa allora la' sento la necessita' psicologica che ci sia qualcuno  (per chiamare l'elicottero se scivolo :-)).

E credimi la mia considerazione nei tuoi confronti è molto alta, sia per le vicende personali sia per il resto. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Bullfin on Giovedì 05 Novembre 2020 21:34

Anti, azzo!!! te la tiri come una donnina...ma cosa credi di averla di platino???

i 9 chi sono?? chi sono i due nuovi???

Fai la classifica dal top al nono, dai fammi sta cortesia.... :-).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Bullfin on Giovedì 05 Novembre 2020 21:27

Azzo ragazzi, ancora qualche complimento no???

:)

By: antitrader on Giovedì 05 Novembre 2020 21:27

La mia liberta', cosi' come quella di tutti, si ripristina solo quando il virus viene debellato.

Io voglio che i governi occidentali adottino il metodo cinese, lock stalinista con licenza

di innaffiare con gli idranti, sulle multe invece sono contrario, le multe son quanto di piu'

ingiusto ci possa essere, pesano in misura diversa in relazione alla condizione finanziaria

dell'individuo. Gli idranti invece sono indipendenti dal CC e innaffiano tutti allo stesso

modo.

Infine una considerazione: tutto questo amore per "la liberta'" da parte di individui dalla

evidente indole faascista fa spanciare dalle risate.

By: traderosca1 on Giovedì 05 Novembre 2020 21:21

Anti,non è che siano tutti così:uno chiuso a Belluno,quell'altro a Sesto Fiorentino,l'altro a Lambrate,ecc.ecc.

By: Morphy on Giovedì 05 Novembre 2020 21:16

"Uno che si barrica in casa e poi vuole che sia tutto aperto e' un individuo quanto mai bizzarro."

Bull sta solo difendendo la tua libertà di anziano di andare in giro e di infettarti, se è quello che desideri. Per conto suo preferisce la solitudine, ben lontano dall'imbecillità umana. Mi sembra molto apprezzabile questo, segno di grande senso della democrazia...

By: antitrader on Giovedì 05 Novembre 2020 21:10

Uno che si barrica in casa e poi vuole che sia tutto aperto e' un individuo quanto mai bizzarro.

Bizzarro pero' e' un eufemismo, bisognerebbe dirla in altro modo: sostanzialmenrw cosa fa il

nostro eroe? Io mi tengo al riparo e voialtri andate in giro nei bar, ristoranti, uffici, teatri, palestre

etc... cosi' salvate l'economia (la mia compresa).

Questa non e' cialtrneria, siamo oltre!

By: antitrader on Giovedì 05 Novembre 2020 20:58

L'estrema stupidita' degli scemi si manifesta proprio quando sostengono che i politici li vogliono

chiudere di proposisto.

Ma quale proposito ? I politici dell'occidente stan facendo il possibile e l'impossibile per chiudere

il meno possibile e questa e' la loro colpa, aver mandato 200.000 individui nella bara sull'altare

della ricerca del consenso.

I 9 scemi invece credono che sia tutta una macchinazione per lockarli, da parte di chi non e' dato

sapere, del resto come ben si sa, gli scimuniti, si individuano proprio dall'uso e abuso delle frasi

senza soggetto.

Del resto i falliti (in tutte le forme) han bisogno di qualcuno cui addebitare la colpa, ed ecco

spiagata la ricerca spasmodica dei rettiliani cattivi.

By: Morphy on Giovedì 05 Novembre 2020 20:57

Visti i punti a, b, c, Bull sta diventando il mio mito. Quando un essere umano riesce a vivere bene nella sua solitudine, sta volando molto molto alto. Al di sopra della stupidità umana...

By: Tuco on Giovedì 05 Novembre 2020 20:42

Bravo, stai mettendo le basi per il tuo tracollo psicofisico.

SLAVA UKRAINII !

By: Bullfin on Giovedì 05 Novembre 2020 20:28

Siccome sono vagamente chiamato in causa, faccio osservare che io sto evitando il piu' possibile le relazioni umane, a me fa schifo vedere e parlare con gente che reputo stupida.

Conte sarebbe fiero di me.

La mia vita trascorre tra a) uffico dove sono al 97% sempre davanti al pc. Il resto è  pausa mensa per fugace saluto

b) spesa al supermercato (anche lì buongiorno con la cassiera e buona notte)

c) giri in mountain o collina sempre da solo rigorosamente non voglio gente in mezzo ai coglioni.

Sicchè non rompetemi tanto il cazzo sul fatto che ho morti sulla coscienza perchè sono la persona che al mondo riesce ad evitare il piu' possibile gli altri esseri umani...(ma non per il virus ma perchè oramai reputo gli esseri umani arrivati alla fine...come diceva mio padre mangiare dolci fa diventare stupidi, e aveva ragione, la bambagia rincretinisce)

Qui stanno per chiuderci a vita dentro casa, con netflix, la bambola gonfiabile, mangiare schifo che non ha nemmeno visto il sole, etc.. e la gente al massimo va fare una scampagnata in piazza urlando Conte vfc ... o crede ad un virus che esiste, è un po' tosto ma nulla di piu'.

Quando vedro' manifestazioni come in Argentina (chiamiamole manifestazioni) credero' di nuovo negli esseri umani.

By: Pestilenza on Giovedì 05 Novembre 2020 20:24

Voi rifiuti umani pretendete di "pestare" qualcuno???

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."