Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Ottobre 2020 19:27

Secondo me contate troppo (i positivi, i morti, i guariti...). Anche te Morphy che non esci mai e ti metti i guanti per andare al supermercato. Non fare vita di relazione fa male. 

E il forum di cobraf non supplisce. Anzi, diventa un microcosmo dove si sfogano le paranoie collettive. 

Il covid sta diventando infatti una fissazione collettiva e la cosa migliore è non pensarci, se non vuoi essere risucchiato nell'ingranaggio.

Come fare per non pensarci? Per es. una bella cena con gli amici. O una serata al pub o all'enoteca. O un film visto in compagnia. L'importante è che siano attività ludiche, di svago e che non siano attività solitarie.

Anche una camminata in campagna con gli amici, portandovi il pranzo al sacco e il fiasco di vino.

So 'na sega io. Il modo ognuno lo trova quello più adatto a lui. Anche lezioni di scacchi oppure il corso di judo. O le riunioni di partito. Qualsiasi cosa, purché ti mantenga una vita di relazione vivace. 

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Ottobre 2020 19:31, edited 2 times in total.

By: Morphy on Venerdì 30 Ottobre 2020 19:20

Ma sai, siccome su questo forum c'è chi conta i morti, chi conta i nuovi infetti, chi conta i tamponi, chi conta panzane, io per dare una ventata di ottimismo e speranza per il futuro, conto i guariti. Insomma dai ci sta?

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Ottobre 2020 19:11

Morphy. Non ho capito nulla. Se aumentano i malati è ovvio che aumentino anche i guariti.

Ma devi mettere il rapporto giornaliero nuovi malati / nuovi guariti, altrimenti sono numeri che non vogliono dire nulla.

Slava Cocaïnii!

By: Morphy on Venerdì 30 Ottobre 2020 18:57

Notizie positive, dai primi giorni di ottobre ad ora i guariti giornalieri sono passati da 1000 a quasi 5000, la curva si sta impennando...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Venerdì 30 Ottobre 2020 19:04, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Ottobre 2020 17:56

COVID-19 (Coronavirus) Survival Calculator

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Ottobre 2020 18:01, edited 2 times in total.

By: lmwillys1 on Venerdì 30 Ottobre 2020 17:39

io ho cercato de calcolà quanto sei scemo ma me s'è rotto è scoppiato er calcolatore

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Ottobre 2020 17:29

Poi postate le vostre probabilità di survival... 

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Ottobre 2020 17:29

Perché non fate anche voi il calculator? 

Slava Cocaïnii!

By: traderosca1 on Venerdì 30 Ottobre 2020 17:16

Coronavirus, news. Il bollettino di oggi: 31.084

By: lmwillys1 on Venerdì 30 Ottobre 2020 16:22

lutrom ce mette pure la moje de lettanipote ... pe esse moje de quello è indubbio seri problemi mentali ... er Bullo cor papa gesuita complottista ....

ahò, su sto forum se sta a scavà ....

:-)

un caro abbraccio al nostro personale sanitario, ve vojo bene a tutti

Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 30 Ottobre 2020 16:24, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Venerdì 30 Ottobre 2020 16:21

oramai una pagliacciata...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: lmwillys1 on Venerdì 30 Ottobre 2020 16:17

E te chi sei? Barbetta bianca?

--------

come chi è ?

è ovviamente quello con la mascherina

:-)

By: Bullfin on Venerdì 30 Ottobre 2020 15:43

questa è grossa!! immaginabile, un papa che piace a uillis non puo' essere un vero papa.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Tuco on Venerdì 30 Ottobre 2020 15:33

E te chi sei? Barbetta bianca?

SLAVA UKRAINII !

By: XTOL on Venerdì 30 Ottobre 2020 15:22

benino grazie

ieri (e domani)