Re: Corona Virus ¶
By: Bullfin on Mercoledì 28 Ottobre 2020 18:58
Quindi se un vaccino deve essere dato a tutti vuol dire che non è poi così efficace, anzi per nulla.
Se lo dai solo alle categorie a rischio e si salvano allora quello è un vaccino serio.
Poi mi direte che cavolo centra se il virus muta, non puo' servire
e in piu' fanno i test!! benissimo quanto durano...? un anno.. perfetto e se dopo 5-10 anni questo vaccino il cui pezzo di rna del virus entra nelle cellule (ENTRA DENTRO LE CELLULE, OK!!!!) e ti sviluppa tumori?
Ovviamente sono certo che il popolo verra' obbligato con i mitra (grazie ad una magistratura silente) e i VIPSSSSSSSSSSS quelli tranquilli se la caveranno... Giuro che vorrei essere un grande amico di Zio Bill....
Cmq che 5 anni fa qualcuno che finanzia l'oms sapeva che stava facendo il salto un virus da animale all'uomo e che casualmente è un virus che ha una diffusione impressionante tanto da prenderti tutte le nazioni in men che non si dica, per così OBBLIGARE al vaccino tutti beh me la possono raccontare, certo certo...
Zio Bill un gran stratega, una mente geniale...il miglior giocatore di scacchi di tutti i tempi mi sa...
Chapeau!!
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente