Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Giovedì 27 Ottobre 2022 10:46

E mo' dove l'hai trovato quell'altro cazzaro mo' ?

Il 44% dei vaccinati sta crepando? Ma te sei proprio scemo eh ? Tutte te le bevi.

Non ci posso credere !

By: XTOL on Giovedì 27 Ottobre 2022 09:49

vaccinati e pentiti (per la serie: il più cretino sarà l'ultimo a capire)

Numerous surveys and data points show an unimaginable level of vaccine injury

...the shocking results among those who did get the vaccine are worthy of attention: 12,600 of the vaccinated, or 44%, say they regret getting the shots. At the same time, not a single individual who didn’t get the shots regrets not getting the jabs!

By: XTOL on Mercoledì 26 Ottobre 2022 15:32

By: XTOL on Mercoledì 26 Ottobre 2022 08:28

non togliete il covid a spike man! non si riavrebbe più!

By: antitrader on Martedì 25 Ottobre 2022 22:11

La vispa teresa, a mo' di un webbete qualsiasi, crede che il covid sia acqua passata,

quindi, bisogna cercare i "colpevoli" (magari incaricando un manipolo di fascisti).

Avra' anche lei di cosa occuparsi, per sua fortuna Schillaci e' una persona seria, cosi'

come lo e' Speranza.

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Ottobre 2022 21:10

Slava Cocaïnii!

By: gerry10 on Martedì 25 Ottobre 2022 20:48

Il rapporto tra i due vaccini è presto fatto. 2611 eventi su 523,12 milioni fa 5 eventi per milione, mentre 12 eventi su 193,8 milioni fa 0,062 eventi per milione. Il rapporto tra le due incidenze indica che il rischio di fibrillazione atriale è 80,6 volte superiore coi “vaccini” anti-COVID-19. 

Valga a conferma del dato americano quanto accertato in sentenza dal tribunale CGA della Sicilla (con remissione alla corte costizionale per vizio di costituzionalita della norma sull’obbligo vaccinale) su dati forniti da AIFA in udienza.  

Le segnalazioni di eventi avversi (farmacovigilanza passiva) in comparazione con i vaccini già in uso (antinfluenzali e pediatrici) mostra questo dato:

Vaccini antinfluenzali e pediatrici; 17,9 segnalazioni ogni 100.000 inoculazioni, di cui 1,9 gravi o mortali.

Con i vaccini covid: 109 segnalazioni ogni 100.000, di cui 17,6 gravi o mortali.

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Ottobre 2022 19:43

PC Anti>"L'ho fatto anche io Johnson, valeva per due, poi' e' andato fuori produzione, poi ho fatto un pfizer."

Allora sei proprio un coglione ;-)

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Martedì 25 Ottobre 2022 19:31

L'ho fatto anche io Johnson, valeva per due, poi' e' andato fuori produzione, poi ho fatto un pfizer.

In entranbi i casi nemmeno il minimo disturbo.

Se ho preso il covid non lo so, mai fatto un tampone, ma non credo.

Voialtri No-Vax = Si-Putin vi dovete sottoporre a un energico programma di decazzarizzazione.

Siete conciati proprio da cani, e per quello non c'e' il vaccino, le risaie si pero'.

By: XTOL on Martedì 25 Ottobre 2022 18:01

imolaoggi? spike man, sei tutto scemo

Jean Lassalle: "Ho fatto il vaccino Johnson che mi ha quasi ucciso. Volevano farmi tacere quando l'ho detto. I dottori mi hanno detto che non possono dire nulla, altrimenti sono finiti. Non sapevo che Macron, gran parte del governo e dei parlamentari non fossero vaccinati."

Last edited by: XTOL on Martedì 25 Ottobre 2022 18:02, edited 2 times in total.

By: antitrader on Martedì 25 Ottobre 2022 15:55

Gerry,

adesso e' tutto chiaro, quando finisci su Imolaoggi vuol dir proprio che sei fatto.

Quello e' peggio di martino e il miglio verde, una roba per cazzoni allo stato terminale.

E' l'inforazione on demand bellezza, quando sei tu stesso a cercare conferma a una

cazzata finisci dentro un vortice di cazzate alimentato da te stesso.

Si chiama inwebbetimento finale, definitivo, irreversibile.

By: XTOL on Martedì 25 Ottobre 2022 15:27

gerry, non oserai insinuare che la terapia genica sperimentale ha qualche difettuccio!?

Un recente lavoro di autori americani e indiani ha esaminato il database “VAERS”, che riporta le segnalazioni spontanee degli eventi avversi dopo le vaccinazioni, confrontando le segnalazioni di fibrillazione atriale (un disturbo elettrico del ritmo cardiaco) riportate dopo i “vaccini” anti-COVID-19 (in gran parte Pfizer e Moderna) con i vaccini antinfluenzali.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC9175153/

Attenzione: non è importante il dato assoluto delle segnalazioni, che gli stessi autori considerano certamente sottostimate perché “spontanee”, ma interessa il confronto con l’antinfluenzale, riportato nello stesso database, quindi a parità dello stesso difetto metodologico. 

Un totale di 2611 eventi di fibrillazione atriale sono stati segnalati dopo la vaccinazione COVID-19, su un totale di 523,12 milioni di dosi di vaccino COVID-19 (al 7 gennaio 2022). Per confronto, nel database VAERS sono stati segnalati 12 eventi di FA dopo la vaccinazione antinfluenzale nell'anno 2021, su un totale di 193,8 milioni di vaccini antinfluenzali somministrati nello stesso anno.

Il rapporto tra i due vaccini è presto fatto. 2611 eventi su 523,12 milioni fa 5 eventi per milione, mentre 12 eventi su 193,8 milioni fa 0,062 eventi per milione. Il rapporto tra le due incidenze indica che il rischio di fibrillazione atriale è 80,6 volte superiore coi “vaccini” anti-COVID-19. 

By: gerry10 on Martedì 25 Ottobre 2022 15:19

https://www.imolaoggi.it/2022/10/17/francia-il-deputato-lassalle-vaccino-johnson-mi-ha-quasi-ucciso/

Last edited by: gerry10 on Martedì 25 Ottobre 2022 15:19, edited 1 time in total.

By: antitrader on Martedì 25 Ottobre 2022 10:43

ho sviluppato miocardite, pericardite, cardiopatia dilatativa, insufficienza cardiaca, encefalopatia

multinfartuale tromboembolica, nefrite, enterocolite, aritmie ventricolari complesse, coronarite,

vasculite periferica, trombosi venose profonde, embolie polmonari, miosite diffusa, neurite oculomotoria,

paralisi del diaframma, sincopi, potassio basso, tumore surrenalico

--------------------

Cazzzz, per questo non bastano 100 dosi di vaccino, deve andare a Lurdes, dallo sciamano, dallo stregone

e dalla cartomante.

P.S. quando leggi "dirigente medico" non e' niente di che, quella dicitura fu confezionata solo per

elargire ai medici salari a livello dirigenziale, in realta' si tratta dell'antico medico condotto, quello

che, mandavi la suocera a chiamarlo (non c'erano i telefoni), veniva a casa in bicicletta e ti

faceva il salasso.