Re: Corona Virus ¶
By: Morphy on Giovedì 22 Ottobre 2020 13:34
"Morphy, troppo affollato quel settore li', e, sorattutto, troppo volatile, meglio smanettare con Arduino, Raspberry (e i numerosi cugini cinesi)"
Anti, io di elettronica e informatica so na sega. Nasco con la dote del disegno e da bambino vinco anche qualche premio locale. Credo prima del 2000 inizio con i primi programmi di disegno vettoriale, per cui sono almeno 20anni che disegno al computer. Ma tutto finisce qui.
Se lo vorrà fare mio figlio il percorso che dici, ma quella è roba per gente sveglia che ha interesse per le innovazioni, e lui non è così. Io sono sempre stato contro il razzismo per cui le sue compagnie sono sempre state composte da indiani, negri, marocchini (nessun cinese e nessun albanese (questi non si mischiano con gli italiani)). Però alla fine ha preso l'indole africana di (come si dice dalle nostre parti) pindolare, cioè muoversi come dei morti di sonno. Si veste come un negro, si muove lento come un negro e pedala lento come un negro. Figa io alla sua età salivo in bicicletta (regolarmente di qualche misura più grossa di me) e andavo sempre a manetta come se avessi avuto il fuoco al sedere.
Adesso sembrano tutti degli ebeti, e questa cosa da da pensare. Secondo me che li rincoglionisce è la scuola...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...