Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 19 Ottobre 2020 09:36

la spiegazione è stata data, ma figuriamoci se avete sprecato il vs prezioso tempo per guardarla... c'era da mettersi la magliadilana, immagino

 https://www.youtube.com/watch?v=8UvFhIFzaac

 

cmq conta zero paragonare la svezia alla danimarca o al belgio, conta che il risultato è ottimo dal punto di vista sanitario, economico e sociale,

e sputtana i lockatori ora e per sempre

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Lunedì 19 Ottobre 2020 09:29

Xtoll,la Svezia è l' UNICO paese scandinavo in cui il Covid ,per un certo periodo ,ha imperversato.

Se mi ricordo bene recentemente i paesi limitrofi hanno pensato di chiudere addirittura le frontiere con la Svezia.

Quindi continuare a riportare la Svezia come esempio ( capisco che sia l'unico ad avere avuto performance non pessime come quelle degli altri paesi negazionisti tipo USA,Brasile,ed Inghilterra )mi pare un argomento un po' logoro ....

 

Viva  HK


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 19 Ottobre 2020 09:30, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: shera on Lunedì 19 Ottobre 2020 09:28

ma come devi trattare dei pidocchi?

uno che non vuole lavorare e aspetta la fine del denaro

l'altro che va in vacanza senza assicurazione medica e poi deve pagare il comune

un'altro che guarda la televisione e ha paura di uscire di casa

sono tutti comunisti con il culo degli altri (e pure poco intelligenti)

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 19 Ottobre 2020 08:54

sempre più drammatica l'epidemia in Svezia (quel paese dove i cittadini vengono INFORMATI anzichè OBBLIGATI, cioè vengono trattati come persone e non come pecore)

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 19 Ottobre 2020 08:39

O forse se vai a dormire presto e ti svegli alle 3 vuol dire che hai gia' dormito a sufficienza.

Beato te...magari riuscissi a svegliarmi alle 3...andrebbe benissimo per la montagna in estate...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 19 Ottobre 2020 08:27

intanto si allunga la lista delle vittime dei covidioti (i quali, da bravi comunisti, si preoccupano tanto dei più deboli)

CDC Director Compares Rate of Suicides to COVID-19 Deaths

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 19 Ottobre 2020 08:25

Ho un Ipad, quindi, se mi sveglio capita che ci dia un'occhiata e scriva due righe senza alzarmi dal letto. Durante il giorno idem dal telefono o dal PC o Ipad.

Purtroppo da 5/6 anni dormo sempre peggio, nel senso che mi addormento facile, e vado a letto pure presto devo dire, ma capita che alle 2:30 o alle 3:00 mi risvegli e non ci sia verso di riprendere sonno.

Sarei propenso a credere che siano appunto l'ipad ed il telefono il problema, ma, l'insonnia è un affare di famiglia, sia da parte materna che paterna.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 19 Ottobre 2020 08:38, edited 6 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 19 Ottobre 2020 08:25

ciuco: Guarda che Speranza, Conte, etc, fanno quello che gli raccomanda il CTS

xtol: questo basta e avanza per sapere che gentaglia in malafede scrive su questo forum.

 

INfatti avevo visto ieri...ma sia lui che anti secondo me si divertono a spararle lì per godersi la nostra, tua e degli altri reazione...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 19 Ottobre 2020 08:23

non saro' esperto ma nemmeno te? ... senti ma te dormi a qualche ora...scrivi a tutte le ore...non dirmi che usi la tecnica dei cicli circadiani?...(dai qui son serio dammi una risposta seria)..grazie

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 19 Ottobre 2020 08:23

Bull, quando si tratta di bugiardi ciuco è l'esperto del forum  ;)

 

ciuco: Guarda che Speranza, Conte, etc, fanno quello che gli raccomanda il CTS

xtol: questo basta e avanza per sapere che gentaglia in malafede scrive su questo forum.

nei verbali del cts c'è scritto che NON veniva consigliato il lockdown su tutto il territorio nazionale

conte non solo lo ha fatto CONTRO il parere del cts, ma ci ha spappolato i coglioni per mesi ripetendo la sfacciata bugia che lui seguiva le raccomandazioni del cts.

bugiardo schifoso conte, bugiardo schifoso ciuco

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 19 Ottobre 2020 08:22

Se lo dici tu che sei esperto ti credo allora... Hahahahahaha

Maronn che botta, soffro di insonnia e devo trovare una soluzione cazz.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 19 Ottobre 2020 08:22, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 19 Ottobre 2020 08:07

Tuco, va dormire prima che dormire poco ti fa sparar puttanate, le TI se le sovrapponi quelle di oggi a quelle di marzo maggio sono lineari, asino. 

E fa meno il detective che non capisci un cazzo della postura e comunicazione non verbale degli esseri umani. 

Te lo dice uno che solo per la comunicazione non verbale ha smascherato dei truffatori trattasi circa 10 anni fa... 

Dai pedalare e a cuccia...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 19 Ottobre 2020 03:34

Locatelli, che è una persona seria, sta palesemente mentendo.

Le ragioni possono essere molte, e la prima che mi viene in mente è quella di evitare un panico collettivo*,

sperare nello stellone, etc etc.

 

Vogliono tenere le scuole aperte, negando l’evidenza che son un contagificio. 

Il contagio, anziché all’interno degli istituti stessi, verosimilmente avviene durante tutte le attività di trasporto, entrata ed uscita, dove i ragazzi non rispettano minimamente alcuna norma di profilassi atta a prevenire l’infezione.

 

Smontare le affermazioni di Locatelli (che strizza gli occhi imbarazzato, quando spara quelle boiate, perché si vergogna di ciò che proferisce)  è estremamente semplice, i nuovi casi, i nuovi ricoveri, i morti, stanno raddoppiando settimanalmente, (per la verità un po’ meno di una settimana).

Questo non è vero per il cazz un incremento “lineare”.

 

*Ma poi, quale panico collettivo? La fauna mi par fin troppo rilassata.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 19 Ottobre 2020 08:20, edited 5 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 19 Ottobre 2020 01:24

E' PROPRIO IL CASO DI DIRE CHE S'è PAPPATO L'INFLUENZA STO COVVIDDI!!!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 19 Ottobre 2020 01:20

 

 

IN CULO AL TERRONE!!!! 

PURE LOCATELLI DICE DI STARE TRANQUILLI.....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente