Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Sabato 17 Ottobre 2020 21:13

Mi spiace Shera, ma questa ce la devi proprio spiegare. Va oltre la, per lo meno mia, capacità di comprensione 

 

Re: Corona Virus  

  By: shera on Sabato 17 Ottobre 2020 19:13

Per chi viaggia con il fuso della terronia, si informa che i visoni d'allevamento sono comunemente noti nella città meneghina come PANTEGANE

vediamo la premiata ditta Fontana-Salah quanto ci mette a ricordarsene

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Sabato 17 Ottobre 2020 17:45

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Sabato 17 Ottobre 2020 17:49, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Sabato 17 Ottobre 2020 17:15

i visoni?

Come mai gli animalisti nostrani nn hanno ancora boicottato i danesi?

 

a proposito di centro destra.....

i cinghiali sono un pericolo pubblico e questa si mette pure a fare denunce a destra e a manca! rob de matt! 

Famiglia di cinghiali uccisa
da agenti a Roma. Brambilla: «Insulti sessisti contro di me, denuncerò il Comune»


 Last edited by: gianlini on Sabato 17 Ottobre 2020 17:18, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 17 Ottobre 2020 16:44

Evoluzione sempre piu' imprevedibile.

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 17 Ottobre 2020 15:56

E daglie con la politica, la politica puo' fare una sola cosa, imporre feroci restrizioni, per il resto puo'

fare cose irrilevanti, anche se fai altre 5000 terapie intensive e poi il virus dilaga sei al punto di prima.

Le condizioni al contorno son quelle che hai descritto, ma quelle non le puoi modificare, per modificarle

devi fare un ricambio della fauna.

Solo in Lombardia ci sono gia' in atto 300 cause contro i medici azionate dai parenti dei morti covid,

mi giocherei l'uccello che molti di quelli sono anche negazionisti.

In un contesto del genere diventa tutto un dribblare responsabilita' in tutti i settori, un medico di

famiglia che si fosse impegnato si sarebbe ritrovato con 10 cause per risarcimento danni.

In questa situazione (che non puoi cambiare) puoiso lo fare un lock cinese e te ne fotti dei ragli dei somari.

L'evoluzione dell'epidemia e' prevedibile, la prox settimana arrivi  a 20k infettati/gg e 1000/2000 morti in

una settimana,e saremo gia' al punto cui l'unica strategia possibile diventa: chi campa campa e chi

muore muore.

Tornando alle condizioni al contorno, hai che i forzafasciopanari prima fanno i negazionisti e poi si

cagano addosso ad andare nelle aule parlamentare. Praticamente i froci col cul degli altri.

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 17 Ottobre 2020 15:53

Tuco non ne sarei molto sicuro. all'inizio poteva essere solo un'impressione personale dato che nella famiglia allargata di mio figlio, ben 3 dottori (due medici ed un pediattra cioè il 100%) hanno disertato a favore dei sostituti. Ti posso dire che negli ultimi 3 anni ho lottato per difendere i diritti e la salute di mia mamma e ti posso garantire che il sistema fa acqua da tutte le parti. Poi magari a te le cose sono andate meglio per una questione di fortuna o di conoscenze, io invece ne avrei di belle da raccontare.

 

Mi mamma è stata praticamente uccisa dalle disfunzioni del sistema e tieni conto che non sono un lamentone, però insomma ci sono cose che veramente superano il buon senso e non dovrebbero essere accettate...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 17 Ottobre 2020 15:54, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Sabato 17 Ottobre 2020 15:41

Morphy questo non è vero dai, da quel che ho potuto vedere, i medici di famiglia son andati a visitare i malati di covid a domicilio,

armati di una semplice mascherina Fp2 e guanti di lattice, svariati ci hanno rimesso la pelle infatti.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 17 Ottobre 2020 15:42, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Sabato 17 Ottobre 2020 15:33

Anti, ma quelli c’hanno tre Flip-flop nel cervello, ma quale logica, me li mandi subito in sovraccarico.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 17 Ottobre 2020 15:32

Anti non buttiamo sempre la faccenda in ciciara e atteniamo ai fatti lombardi che hanno fatto emergere grosse criticità. Questo lo ripeto oramai fino allo sfinimento: "non possiamo pensare che il nostro sistema sanitario sia composto solo dagli ospedali". Questa è una cosa assolutamente stupida da pensare.

 

Il sistema sanitario è fatto (almeno dovrebbe) in gran parte da medici di famiglia (di medicina generale) che stanno sul territorio. Ma chi sono oggi i medici di medicina generale e cos'hanno fatto? Essenzilamente sono dei firmaricette che non si prendono più la responsabilità di una diagnosi, e hanno fatto che al momento di maggior pericolosità della malattia si sono rintanati a casa e non sono stati sul territorio. Anzi i centri medici sono stati chiusi al pubblico e nei loro uffici (quelli dove firmano le ricette) hanno mandati i sostituti, cioè neulaureati che pur di inserirsi nel mondo del lavoro venderebbero pure la loro madre. Cioè i medici di famiglia sono spariti dai radar e nella migliore delle ipotesi si nono chiusi a chiave nei loro uffici. Questo è stato ed è tutt'ora la parte più deficitaria del nostro sistema sanitario.

 

Non lamentiamoci se i pronto soccorso poi sono stati assaliti dai malati di covid e sono morti quelli di infarto. In Svizzera (che è un paese serio fatto da persone serie), i medici di famiglia andavano di casa in casa (dove era necessario) con le loro precauzioni (ah già noi non avevamo nemmeno le mascherine) evitando così il collasso degli ospedali.

 

In questi mesi cos'ha fatto la nostra politica per aggiustare questa disfunzione del sistema? A parte l'acquisto dei seggioloni e la concessione della produzione delle mascherine ai soliti Agnelli... NULLA. La politica non ha fatto nulla e la situazione è rimasta pressochè invariata. Non diciamo che i malati d'infarto sono morti a causa del coronavirus, sono morti perchè sono stati ABBANDONATI nelle loro case...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 17 Ottobre 2020 15:22

Ma insomma, qui serve un percorso di rieducazione in logica elementare:

Un tizio si piglia l'infarto, se fa in tempo va all'ospedale e porta a casa la pelle, questo e' garantito in tutte

le regioni in tempi normali.

Poi arriva il covid che mette a socquadro gli ospedali, i reparti sono pieni il personale superimprgnato e

quello muore. Qual'e' la causa dell morte? Il covid ovviamante.

Per i somari invece la causa e' Bill Gates, ma quelli sono appunto scimuniti.

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Sabato 17 Ottobre 2020 15:07

"...se uno non riesce a far fronte all'infarto perche' le strtture sanitarie son sotto pressione...son comunque decessi a causa del covid..."

TE NE HO VISTE SCRIVERE A MILIONI MA QUESTA E' FRA LE PIU TERRIBILI,,

E' COME SE UNO DILAPIDASSE I RISPARMI  A PUTTANE E DESSE LA COLPA ALLA FIGA SE POI NON HA I SOLDI PER CURARSI LA CARIE

BISOGNEREBBE METTER SU UN GRAFICO PER SCOPRIRE L'IMPENNATA DELLE TUE CAZZATE..

.,MAGARI C'E' UNA RELAZIONE COI CONTAGI COVID..

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: shera on Sabato 17 Ottobre 2020 14:52

la Svezia non ha mai fatto lockdown, tutto come al solito

commenti da chi sa leggere i grafici, niente portinaie isteriche sil vu plè

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 17 Ottobre 2020 14:17

Hobi,

se uno non riesce a far fronte all'infarto perche' le strtture sanitarie son sotto pressione per il covid,

certo, non so decessi covid, ma son comunque decessi a causa del covid.

Gli scimuniti hanno la soluzione finale: il covid e' tutta una balla, facciamo finta che non esiste

e cosi' riportiamo gli ospedali alla normalita' e  ci occupiamo dell'infarto, ma quelli sono appunto

scimuniti !

 

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Sabato 17 Ottobre 2020 14:04

Sono un grosso utilizzatore di ospedali .

Anch'io mi sono curato meno bene rispetto al passato.

E perchè ci sono state disfunzioni nel servizio ( e come si puo pretendere che non ci potessero essere  ).

E perchè c'è stata una mia naturale ritrosia ad andare in luoghi che considero pericolosi .

Quindi tutto naturale ...come bagnarmi i piedi quando c'è un'acquazzone .

Qual'è la notizia ?

 

Viva HK