Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 16 Ottobre 2020 19:53

Infatti mi riferivo anche all'opposizione citando la Nana di Roma. Significativo è stato quando TUTTI (governo e opposizioni) hanno gridato al mitico grande modello di Genova. E gli italieni a bersi qualsiasi sciocchezza. Sveglia coglioni...

 

Credo comunque che l'economia Lombarda sopravviverà a tutto questo marciume. Degli altri me ne fotto...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 16 Ottobre 2020 19:56, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 16 Ottobre 2020 19:37

"A pensar male si fa peccato e io voglio andare in Paradiso, ma non vorrei che ci stessero mangiando sopra un po' tutti. Governo e opposizioni.."

 

Io lo dico da tempo, questo è il governo più corrotto di sempre. Siamo l'unica nazione in stato di emergenza perenne. Si giustificano dicendo che in questo modo possono baipassare la burocrazia e andare più veloci, come se la burocrazia in Italia fosse un male e non una necessità. C'è pure chi si augura che questi lestofanti gesuiti mettano le mani sui conti correnti degli italiani. Andiamo bene.

 

Ho sentito l'intervento in parlamento della Nana di Roma, un polpettone insipido che non sa di nulla. Scenderemo in piazza dice... mobiliteremo le folle. Si... al grido di genitore uno... genitore due. 

 

Gli italiani? Un popolo di grandi coglioni e pure ladri...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 16 Ottobre 2020 19:30

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: pana on Venerdì 16 Ottobre 2020 19:08

bravo gian che ha riproposto le saggie parole del calderoli 

 E quindi per tutte queste ragioni vi prego, vi supplico, anche in ginocchio, di rispettare la richiesta di mettere la mascherina, quella vera, non uno straccio che copra il naso e la bocca, di mantenere il minimo distanziamento, ma distanziamento vero, di non creare assembramenti anche nel fine settimana, quando sembra scattare il 'tana libera tutti'".

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 16 Ottobre 2020 19:01

Tu sei pericolosamente scemo! Really!

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 16 Ottobre 2020 18:33

Anzi 2, uno perche' son scimuniti e l'altro perche' sono idioti.

---------

per me due son pochi

la lega dice sempre e comunque il contrario del governo, è facile

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 16 Ottobre 2020 18:20

Collaborazionisti di merda..,verrá pure il momento in cui si comincerà a sparare,allora capirete il vero e concreto significato di paura.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 16 Ottobre 2020 18:13

Adesso rimane solo la soluzione finale: portiamo i magnifici 7 alle forche caudune

e ognuno ha diritto di appioppargli un potente calcio in cul !

Anzi 2, uno perche' son scimuniti e l'altro perche' sono idioti.

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Venerdì 16 Ottobre 2020 17:39

Ma si è capito, la Lega, da che parte sta?

 

Una foto sui banchi del Senato con mascherina e guanti. E un appello diretto: "Facciamo di tutto per arginare il virus". A farlo è un volto storico della Lega, il senatore Roberto Calderoli. Che sul suo profilo Facebook scrive un appello "a tutti, ma proprio a tutti" raccontando un suo motivo personale: "Io ho 64 anni, sono ultra sessantenne e quindi per età anagrafica sono a rischio. Io sono immunodepresso per le conseguenze delle terapie anti tumorali e quindi sono ancora più a rischio. Io sono bergamasco e purtroppo ho visto troppo da vicino la tragedia che abbiamo vissuto qui a Bergamo. Io sono un medico ospedaliero e quindi so bene di cosa stiamo parlando. E quindi per tutte queste ragioni vi prego, vi supplico, anche in ginocchio, di rispettare la richiesta di mettere la mascherina, quella vera, non uno straccio che copra il naso e la bocca, di mantenere il minimo distanziamento, ma distanziamento vero, di non creare assembramenti anche nel fine settimana, quando sembra scattare il 'tana libera tutti'".

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Venerdì 16 Ottobre 2020 17:26

Il bollettino: 10.010 nuovi contagi

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 16 Ottobre 2020 16:01

Si stanno appestando a un tasso "israeliano"

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 16 Ottobre 2020 15:55

Ue', ma te sei prorprio scimunito eh? Ma i tuoi congiunti non prendono provedimenti ad acta?

Questa e' l'Australia, lock "cinese" e anche la seconda ondata e' spenta, ma, siccome non

sono scemi come te, han lockato a tutto il 2021.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 16 Ottobre 2020 15:42

sei meraviglioso! direbbe il tuo pastore (grillo)

dici che i paesi più lockaroli al mondo si appestano come e più degli altri, ma sei per il lockdown

non è più il tramonto, per il tuo cervellino, è notte fonda

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 16 Ottobre 2020 15:39

Ti va gia' bene che il confronto non lo faccio con Australia e Nuova Zelanda (i piu' lockaroli del mondo).

Che poi, se vai a cercare i dati li trovi, anche se comunicati in modalita' somala per ciurlare nel manico,

vedi le discontinuita' che non ci possono essere essendo un processo di tipo "continuo".

Si stanno appestando a un tasso "israeliano" tra lo sconcerto dei somari che si bevono i numeri taroccati.

E il gregge? Le uniche capre che si vedono sono i magnifici 7, e son tutte capre ammaestrate.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 16 Ottobre 2020 15:33

Son mesi che rilasciano solo dati farlocchi

 

basta scavare un pochino, ed ecco che scopriamo l'unico vero rettiliano del forum: pc anti!