Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: hobi50 on Giovedì 01 Ottobre 2020 10:04

A parte le partite di calcio , i cinema e i teatri ,da quanti mesi l'Italia è "sloccata ".?

O forse ai negazionisti non piace entrare con la mascherina in un negozio in quanto la considerano una intollerabile limitazione alla propria libertà ?

Scusate ,chi se ne frega delle esternazioni di Sgarbi o Meluzzi ....

Per fortuna io vedo tanta gente in giro con la mascherina  e ,grazie a queste persone, noi vecchietti siamo + tranquilli.

E ringrazio l'attenzione continua dei media che rammentano la prudenza.

Infine se con le modeste limitazioni attuali e la propaganda governativa di monito,siamo da parecchio quelli messi meglio in Europa ,sono proprio contento.

Ed i negazionisti che vogliano fare una bella festa in un luogo chiuso ...la facciano pure .Chi glielo impedisce ?

Viva  HK

By: shera on Giovedì 01 Ottobre 2020 08:32

Resilienza sei l'unico che si è accorto di come sarà evolve la terza guerra mondiale...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: pana on Giovedì 01 Ottobre 2020 07:09

hanno messo il lockdown in quella citta cinese dove il bimbvo e' infetto dalla peste bubbonica

ma come ? ma possibile???

ma se di peste bubbonica moriranno si e no 20 persone all anno???? ci mandate in lockdown????

nooo fateci uscire.....

gnegnegne 

Trump minaccia Panama: “Riprenderemo il canale”. E punta alla Groenlandia - la Repubblica

By: Pestilenza on Mercoledì 30 Settembre 2020 21:40

Oh ooh...

https://www.ilsussidiario.net/news/peste-bubbonica-allarme-in-cina-una-contea-in-stato-di-emergenza-bimbo-infetto/2075817/

https://www.filosofiaspicciola.it/acqua-corrente-ameba-30-09-2020/?fbclid=IwAR2ciKCMDAlYTzs3PNtc97onCdYe4iFF8RnN1bDG35JpGgHPU-utP89po7Y

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: shera on Mercoledì 30 Settembre 2020 18:54

Si tratta di senso comune, per le persone intelligenti

ma la democrazia si basa sulla maggioranza di stupidi/ignoranti/disonesti

Elon Musk sa bene che sono decisioni politiche per tutelarsi e che pagano alle elezioni, cedi lo spaccone napoletano con il lanciafiamme

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: XTOL on Mercoledì 30 Settembre 2020 18:06

Caspita! Ma Elon sarà mica un negazionista??

Tesla CEO Elon Musk has now taken more shots at the Microsoft founder while decrying the idea of taking the coronavirus vaccine during a podcast with Kara Swisher. 

Musk said on the recent podcast that neither him, nor his children, are at risk of dying from Covid-19 and that, as a result, they would be unlikely to need the vaccine, according to RT. “I’m not at risk, neither are my kids,” he said. 

Musk said: “This is a no-win situation. It has diminished my faith in humanity, this whole thing… The irrationality of people in general.” 

He also spoke out against the global lockdowns (again), calling them a mistake and saying only the vulnerable should be in quarantine until after the virus passes. Musk had previously called the lockdowns "unethical" and "de facto house arrest".

...

When he was asked about the risk of the virus to his employees and their families, Musk responded: "Everybody dies."

Last edited by: XTOL on Mercoledì 30 Settembre 2020 18:07, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Mercoledì 30 Settembre 2020 16:38

Mi cercavi?

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: pana on Mercoledì 30 Settembre 2020 16:12

"super healthy" ..19 enne super sano muore di...

covid19, 

attendiamo commenti dei no mask

https://www.cbsnews.com/news/appalachian-state-student-chad-dorrill-dies-covid-19/

e i commenti non saranno assordanti silenzi

saranno invece ragli molesti

hiii

hooooooooooo

Trump minaccia Panama: “Riprenderemo il canale”. E punta alla Groenlandia - la Repubblica

By: shera on Mercoledì 30 Settembre 2020 10:46

ci dimentichiamo troppo spesso che il raffreddore per cui il medico della mutua ci manda a casa senza giorni di malattia... è un coronavirus!

seppur modificato geneticamente è un raffreddore... credo che uscirà a breve una scabbia geneticamente modificata...

ricrodiamoci della mascherina di grillo nel 2019, ieri aveva la pietra pomice

By: XTOL on Mercoledì 30 Settembre 2020 10:18

solo uno scemo puo' andare li' in mezzo

al comizio di berlinguer a napoli pc anti c'era...

By: Morphy on Mercoledì 30 Settembre 2020 10:13

Senti questa, sembra che a scuola ci sia una regola per la quale se un solo ragazzo in una classe risulta positivo al coronavirus, devono sottoporsi a tampone tutti i compagni di classe e relativi genitori.

Io cambierei questa regola e la adatterei al modello della fissione nucleare, estendendo i controlli a tutti i gradi di parentela dei genitori e dei parenti dei parenti...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 30 Settembre 2020 10:13

Antitrader, ma che coglioni che ci fai per un raffreddore?

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Mercoledì 30 Settembre 2020 10:03

Ma no, non moriranno tutti e 60.000, la natura, a conti fatti, non e' cosi' maligna.

Diventeranno solo ancora piu' scemi, perche' solo uno scemo puo' andare li' in mezzo.

By: muschio on Mercoledì 30 Settembre 2020 09:45

Qui si ride e scherza sulle stronzate che scrive un coglione come il cane di mustafà, ma i danni psicologici che questa gestione criminale e strumentale del ginovirus provocheranno ad intere generazioni li pagheremo a lungo.

.....e tutto ciò per il consueto egoismo di settantenni cagasotto!

By: Morphy on Mercoledì 30 Settembre 2020 09:41

Nessuno con la mascherina. Crisanti: "MORIRANNO TUTTI E 60MILA...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Mercoledì 30 Settembre 2020 09:43, edited 1 time in total.