Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Sabato 26 Settembre 2020 15:36

"L'isteria di antitrader si tramutava in tacita vergogna con la MMT, vedremo lo stesso percorso con il covid"

Premiato come post del mese di Settembre.

:)

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 26 Settembre 2020 13:12

Sul Ginovirus sono sempre stato un po' sulla via di mezzo, nel senso che qui a Cremona, come pure a Brescia o Bergamo, abbiamo avuto un tasso altissimo di morti, credo siamo stati intorno a 1 ogni 300 abitanti (o una roba giù di lì). Per cui sono stato molto condizionato da questo clima di morte. Però le mie critiche sono sempre andate in gran parte contro un sistema sanitario fatto di fannulloni fancazzisti e incapaci. Tutti bravi quando piovono soldi a palate, ma tragicamente stupidi quando il vento cambia. In genere un sistema sanitario, fatto di protocolli, che non è più in grado di esprimere più nessuna novità in campo lavorativo, per cui un sistema ingessato e poco efficiente.

 

Purtroppo il nostro è diventato un paese di pecore serve del potere. L'esempio dei seggioloni è emblematico, io li ho visti e posso dire che sono merda allo stato puro, tutta plastica stampata ai limiti della decenza: il classico prodotto usa e getta.

Si stanno spendendo cifre su queste cose e nessuno dice nulla, tutti zitti. Ora la Cazzolina (un vero e proprio piazzista di pentole) si avventurerà nella vendita porta a porta dello zainetto 2.0 porta tablet. E gli italiani pecore tacciono su queste spese folli.

 

Come le pecore tacciono sul fatto che il governo invece di alimentare un mercato interno concorrenziale sulla produzione delle mascherine da in concessione la produzione delle stesse ai soliti Agnelli. Se invece avessimo creato un mercato interno vero della produzione, sarebbero nate aziende che sviluppandosi avrebbero sicuramente diversificato ed espanso così i propri mercati, creando così nuova occupazione. Invece NO, tutti muti sulle ruberie.

 

Vedevo adesso che sotto c'è un riferimento alla signora siciliana che è diventata virale con il Coviddi e che mi dà lo spunto (al di là del post di Anti) per dire una cosa su questa infelice faccenda dove c’è poco da ridere e molto da pensare.

 

Ho visto il video dell'intervista nella quale la signora sprizzava gioia nello stare finalmente sulla spiaggia a prendere il sole. Un signora sicuramente poco acculturata, diciamo pure ignorante come una capra, poco elegante e buzzurra, o come direbbe Gianlini (con un po' di puzza sotto il naso), una giargiana. Con tutti i difetti di pedigree che volete, ma pur sempre una persona del popolo con poche pretese e che esprime felicemente il fatto di volersi godere una semplice giornata al mare su una spiaggia demaniale in culo al mondo.

 

Poi la vediamo in un altro video, intervistata dalla D'Urso, dove la poveretta deve ritrattare tutto in modo TOTALE. Nessuna però delle pecore si chiede come mai davanti alle telecamere di un'informazione mainstream oramai venduta alle multinazionali farmaceutiche, la signora perde ogni sorriso e con un viso serio (quasi impaurito) ritratta tutto dicendo pure delle bugie come avrebbe dovuto fare sotto il peggior governo comunista.

 

A me questo mondo di pecore non piace...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Sabato 26 Settembre 2020 13:18, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 26 Settembre 2020 12:50

Poi ci stupiamo se i grilli del forum si pisciano addosso....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Sabato 26 Settembre 2020 12:09

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Sabato 26 Settembre 2020 10:50

"...la durezza del vivere..."; ma sei proprio un pappagallo incosapevole del potere!

Re: Corona Virus  

  By: shera on Sabato 26 Settembre 2020 10:44

L'isteria di antitrader si tramutava in tacita vergogna con la MMT

vedremo lo stesso percorso con il covid

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Sabato 26 Settembre 2020 10:44, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 26 Settembre 2020 10:26

C'era una volta il famigerato popolino, trattavasi di individui piu' o meno analfabeti ma che, pero', avevano

una loro dignita' derivante dal contatto con la realta' e dalla consapevolezza della durezza del vivere.

Il popolino moderno invece si e' sviluppato ad opera dei cazzari del web, i magnifici 7 ne sono un fulgido

esempio, 7 scemi privi di qualsiasi tipo di razionalita', completamente alla merce' degli untori della rete.

Trattasi di individui dalle caratteristiche standard, QI molto scarso, creduloneria alle stelle, infinocchiabili

con facilita' estrema, praticamente delle capre ammaestrate a cliccare sui siti degli spacciatori delle

cazzate piu' bizzarre quanto improbabili.

Tutte le inovazioni comportano le cosiddette "unintented conseguences" e quelle di internet si sono rivelate

disastrose. creando milionate di zucche vuote.

Questo e' il loro target.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: pana on Sabato 26 Settembre 2020 07:09

quello che molti negazionisti non capiscono e' che stiamo parlando di un virus

che si evolve, non sta mica fermo....per fortuna fino  adesso le mutazioni lo hanno reso piu

resiliente e contagioso(come da me anticipato e previsto modestamente)

, speriamo che in futuro non diventi anche piu letale 

https://www.theguardian.com/world/2020/sep/24/coronavirus-mutate-contagious-study-us-cases

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Sabato 26 Settembre 2020 06:54

318.804

doveva essere il record, mi ricordavo 316 mila e spicci ma hanno rivisto il dato del 18 settembre a 322.648

si viaggia sempre sui 2 milioni a settimana, oggi arriveremo a 33 milioni di casi ufficiali ed entro domani ad un milione di morti

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 25 Settembre 2020 23:43

Beh, i comunisti son fatti così: non sentono ragione. A proposito hai già buttato nel caminetto tutti i tuoi risparmi? Tanto il denaro sparirà... (e gli asini voleranno)...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Venerdì 25 Settembre 2020 23:29

No, caro Morphy, i cretini (che in questo forum corrispondono poi ai grilli) erano cretini prima del Virus, lo sono ora durante questa pseudo pandemia, e lo saranno anche quando questo virus sara' ridotto a zero....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 25 Settembre 2020 23:25

Bull, il forum è stato cambiato dal ginovirus...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 25 Settembre 2020 22:31

Un cretino e' evidente che si sceglie un medico piu' cretino di lui.

Non e' difficile individuare un medico cretino, basta guardarlo in faccia.

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Venerdì 25 Settembre 2020 22:21

https://www.thenational.ae/world/europe/france-facing-a-more-infectious-but-less-deadly-coronavirus-strain-claims-top-scientist-1.1081217

 

Bon con questo vi saluto ... adiosss

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Venerdì 25 Settembre 2020 22:13

Cmq tolto certe eccezzioni, nel forum vi è anche gente brava, timorata di Dio e altruista... sempre cercare di aiutare i vecchi in casa di riposo a superare i momenti buii della vita..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente