Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Lunedì 10 Ottobre 2022 18:13

ahahah! non sai proprio più cosa dire, eh!?, sommo cretino

By: antitrader on Lunedì 10 Ottobre 2022 18:04

Vuoi la verita' tombale, definitiva e irreversibile ?

Sei un il solito imbecille ! Il vaccino per l'immortalita' non e' anora disponibilie (ci sta lavorando Bezos).

By: XTOL on Lunedì 10 Ottobre 2022 17:44

ma tu guarda la spampina, legge repubblica e ci regala mezza verità, (muore 14enne positiva al covid)

volete l'altra mezza? eccola:

la 14enne, era vaccinata con tre dosi

che schifo

Last edited by: XTOL on Lunedì 10 Ottobre 2022 17:45, edited 1 time in total.

By: XTOL on Lunedì 10 Ottobre 2022 16:59

sentiti ringraziamenti alle magliedilana

By: XTOL on Lunedì 10 Ottobre 2022 16:53

By: XTOL on Lunedì 10 Ottobre 2022 15:27

Frajese ci va leggero...

Il segnale più evidente di questa deriva, dunque, sta nella decisione di mettere a repentaglio la vita dei più fragili. E sul punto, il Professor #AlessandroMeluzzi non ha dubbi: "A che livello sono giunti i #pediatri, con la #SocietàItalianadiPediatria che si fa latrice di una #propaganda martellante per un vaccino addirittura proibito in Paesi come la #Svezia e la #Danimarca. Come fanno a guardarsi allo specchio al mattino?".

La risposta arriva proprio da Frajese: "I pediatri vengono formati in una maniera assoluta per quanto riguarda i #vaccini. Quello che forse non hanno capito è che questi non sono vaccini, non ci sta nessun antigene in ciò che viene inoculato all'interno delle persone. Se solo avessero chiaro questo concetto, comprenderebbero che si tratta di un'azione farmacologica di tipo genico. Evidentemente non c'è voglia di informarsi, la deriva oggi mi sembra proprio sia quella di spegnere il proprio raziocinio per poi bullizzare o mettere in ridicolo le persone con un cervello. Sono tutti segni che siamo alla fine della nostra civiltà, se si toccano #bambini e donne in gravidanza".

Last edited by: XTOL on Lunedì 10 Ottobre 2022 15:27, edited 1 time in total.

By: XTOL on Lunedì 10 Ottobre 2022 12:32

un articolo lunghetto e circostanziato a proposito di dati (gli unici disponibili) sulla mortalità di vaccinati e non-vaccinati

o lo leggete o siete dei covidioti

Per Butac far conoscere i dati di mortalità UK è "malinformazione". La mia risposta al suo goffo tentativo di censura.

By: XTOL on Lunedì 10 Ottobre 2022 10:27

sentite un po' cosa dice costui (Jean Lassalle, Candidato alla presidenza - Francia 2022.)

(il francese non lo mastico, ma direi che lo dice davvero)

"non sapevo che #Macron non fosse vaccinato come la maggior parte del governo"

Vaccinato per dare il buon esempio:

"Non ho avuto il covid. Ho fatto il vaccino Johnson. Che mi ha quasi ucciso…4 operazioni al cuore.

Last edited by: XTOL on Lunedì 10 Ottobre 2022 10:28, edited 1 time in total.

By: XTOL on Lunedì 10 Ottobre 2022 09:49

sarebbe quasi da mettere nel thread humour: burioni che, scatarrando perchè si è preso il covid dopo la quarta dose (e dopo aver detto che i vaccini servono a poco o niente), dice "vaccinatevi, vaccinatevi appena possibile"

By: XTOL on Lunedì 10 Ottobre 2022 08:52

funziona!

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Ottobre 2022 21:03

"Lanciategli una banana."

Questo detto da un povero pensionato la cui attività più utile è andare a dare da mangiare ai piccioni... ;-)

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Domenica 09 Ottobre 2022 20:53

spampinaaaaaaaaaaaaa! abbiamo uno schifoso razzista (nonchè odioso ipocrita) nel forum! cosa ci proponi? ginocchio sul collo? 

Last edited by: XTOL on Domenica 09 Ottobre 2022 20:54, edited 1 time in total.

By: antitrader on Domenica 09 Ottobre 2022 20:52

Pirla ! Ci sono 7/8 milioni di italiani che non si sono vaccinati, e non mi risulta che

gli sia arrivata la cartolina precetto. Ma poi, tu non ti sei vaccinato giusto? E allora

lo vedi quanto sei scemo?

Intanto fidatevi di questo, e mi raccomando eh? Lanciategli una banana.

By: XTOL on Domenica 09 Ottobre 2022 20:48

spike man ci ha regalato la battuta dell'anno!: La vaccinazione non e' mai stata obbligatoria da nessuna parte (Italia inclusa),

Last edited by: XTOL on Domenica 09 Ottobre 2022 20:52, edited 2 times in total.