Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Lunedì 17 Agosto 2020 14:34

Il cane di mustafà, che elogia i gulag et simila, è un cagasotto. che futuro in italia con questi cagasotto parasiti dei propri figli? 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 17 Agosto 2020 14:29

Basta non essere completamente scemi (ma i magnifici 7 lo sono) e qui vedi tutto.

Tra l'altro questi han gia' rilockato tutto, non si lasciano mica condizionare dei cretini e zangrilli eh?

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 17 Agosto 2020 13:12

Comunque sono andato a vedere i dati perchè pure io sono d'accordo con quello che dice Anti e cioè che i morti devono essere misurati assieme agli attualmente infetti. Circa dal 1 luglio ad ora la media degli attuali infetti è di 13mila (nel senso che è stabile). Le ultime 3 settimane c'è stata una crescita che ha portato il dato ad oggi intorno ai 15mila. Però dal primo Luglio i morti che erano una ventina al giorno continuano lentamente a diminuire. Ora li conti sulle dita di una mano. Ovvero in questo ultimo mese e mezzo abbiamo (a spanne) una media stabile di infetti a 13mila  e una media morti a 10.

 

Allora sono andato a prendere la tabella della conta che facevo da inizio coronavirus, e ne metto un pezzo qui sotto. Secondo me c'è una speranza che il covid19 possa non essere più pericoloso come agli inizi anche per il nostro SSN che fa acqua da tutte le parti (in realtà è il popolo italiano tutto che fa acqua). Però non vorrei aprire delle ulteriori inutili discussioni, i dati sono qui sotto...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Lunedì 17 Agosto 2020 13:10

Gano..porta pazienza e cerca di seguire sto ragionamento...

Hai mai visto qualcuno che venga messo in quarantena perchè gli è stato fatto un vaccino?

Pensi che tutta sta gente sarebbe messa in quarantena?

Sarebbe impossibile addirittura pianificarla a livello regionale, oltre che assurdo.

Eppure è innegabile che ci sia un contatto col virus..è la definizione stessa di vaccino a prevederlo, non scaturirebbe immunità diversamente.

Ora..,sai bene che se decidi di verificare personalmente la tua immunità naturale è necessario recarsi presso uno studio medico autorizzato,

il quale a immunità verificata provvede a farti inscrivere immediatamente in registro covid e di conseguenza a far scattare la quarantena 

Eppure è sempre immunità...dovremmo immaginare delle immunità di serie A ed altre di serie B?

Sul serio in un contesto di profondissimo corto circuito medico/istituzionale riponi fiducia in un ulteriore, se pur piu preciso, test immunità?

Inutile aggiungere che allo stato attuale praticamente nessuno si sogna lontanamente di fare il test.

A mio umile giudizio non è nemmeno un caso.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Lunedì 17 Agosto 2020 13:11, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Lunedì 17 Agosto 2020 12:22

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 17 Agosto 2020 10:32

C'erano una volta i 4 dell'ave Maria, almeno quelli erano divertenti

Adesso abbiamo i 7 della munnezza.

Come cambiano i tempi, tutti cialtroni !

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 17 Agosto 2020 10:24

Ecco,

arrivano subito i monnezzari, Sotto il secondo!

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 17 Agosto 2020 10:17

Morphy,

adesso non ti mettere anche te a fare lo scimunito al servizio dei cazzari del web.

Ci bastano i magnifici 7 (rintronati).

Adesso hai in Italia solo 12.000 casi attivi, chi cazzzzz vuoi che muore?

AI tempi della Lombardia ne avevi 150.000.

Cosa succede lo hai visto in USA dove quel cretino non ha protetto gli stati che

erano ancora integri.

Un mese fa i morti USA erano scesi a 2/300 al giorno equivalenti a poche decine

nostri.

Poi e' arrivato il patatrac in Florida, California, Texas e, dopo un paio di settimane

muoiono 1200 individui al giorno.

Insomma, una dinamica banale, comprensibile anche per un cretino, tranne i 5+2 ovviamente.

ma quelli ormai so' scemi irreversibili e certificati.

Infine hai la Svezia, li' siamo al piu' classico "cornuti e mazziati", e non poteva

capitare diversamente, la legge di gravita' non ammette eccezioni, ma se vai su

youtube qualche cretino che "ti fa vedere" che riesce a violarla lo trovi di sicuro.

Quando vai a rovistare dentro la munnezza ci trovi di tutto, anche i monnezzari che "e'

solo u'influenza".

 

 

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Lunedì 17 Agosto 2020 09:47

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 17 Agosto 2020 08:47

Gano, troppo tardi... ormai è strage..

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 17 Agosto 2020 02:25

Anti tu fai un errore madornale usando il dato nazionale italiano. Come termine di paragone devi prendere la Lombrardia che cuba 10 milioni di abitanti per cui comodamente assimilabile ad una nazione con tra l'altro morti non omogeneamente distribuiti sul territorio (5 provincie hanno fatto i morti (ma non vogliamo fare i sofistici)).

 

Bene noi Lombardi siano gli Dei assoluti in fatto di morti per abitante. Per cui, per sicurezza, è meglio contare i morti. Sono quasi due mesi che dopo la fine del lockdown stiamo aspettando l'aumento dei morti, invece questi sono sempre diminuiti. Adesso occorre un attimo di calma e vediamo come va.

 

E poi se ci tenete così tanto ai contagi, fermate i barconi dei negri che continuano ad arrivare a migliaia e quasi tutti appestati...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 17 Agosto 2020 02:16

Ma cosa vuoi che impesto che è da 4 anni che la mia vita trascorre tra uffico - casa - 1 volta alla settimana spese - e una volta al mese montagna quasi sempre da solo...

io lo faccio gia' il distanziamento sociale, anzi lo desidero, meno teste di cazzo vicino meglio è...ho gia' voi da sopportare....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 17 Agosto 2020 02:11

Ecco, lo sapevo !

Anche un appestatore sei, ma rob de matt !

P.S. Adesso la cosa piu' saggia sarebbe non riaprire le scuole, ma poi chi la senta la plebaglia?

Ergo, si riapre alla spera in Zeus, ma poi si sa come va a finire, al primo marmocchio appestato

c'e' l'assalto alle scuole dei somari di grossa taglkia (li chiamano "i genitori").

L'Italia e' fallita perche' i governi dal 1994 han sempre fatto quel che chiedevano le plebaglie.

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 17 Agosto 2020 02:01

Vecchio mio...io l'ho gia' affrontato...sono stato a tu per tu con l'avvocato dell'azienda a gennaio appena dopo le feste. Il giorno dopo era ko con 40 di febbre per oltre 7 gg e mi disse...mai avuto niente di simile...io 

ZERO!!!

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 17 Agosto 2020 01:50

Morphy,

ma e' mai possibile che non l'hai capita? Come ti spieghi che Francia, Spagna, UK, e in parte anche

Germania son nella cacca e noi no?

Proprio per dare un contentino ai babbei negazionisti, han rallentato i tamponi in modo da far uscire

numeri bassi e tenere tutto aperto fino a farragosto,

Vedrai che nusica questa settimana!

P.S. ma che cazzzzz sta scomparendo? Si viaggia a 1.5 milioni e 40k morti a settimana, sta socmparendo

sta minghia !