Re: Corona Virus ¶
By: pana on Giovedì 13 Agosto 2020 11:18
fa benissimoo
brava !
By: antitrader on Giovedì 13 Agosto 2020 11:04
Narra la leggenda che 800.000 tedeschi (in realta' erano solo 20.000 caciaroni nazifascisti) si siano
radunati a Berlino per fare caciara contro le misure restrittive della Merkel.
Risultato? prevedibile, inevitabile, matematico.
Ciao ragazzi!
By: lmwillys1 on Giovedì 13 Agosto 2020 10:44
il M5S non chiede elemosine molla sonori ceffoni e pretende risarcimenti, noi non siamo i coglioni di prima che REGALAVANO 5 MILIARDI a gheddafi per poi vedere MUTI e IMPOTENTI i nostri alleati amiconi che lo ammazzano il giorno dopo distruggendo tutti i nostri investimenti in loco
By: Tuco on Giovedì 13 Agosto 2020 10:43
La nuova campagna moralizzatrice di Xi Jinping si chiama «Vuotate i piatti». Il presidente ha detto ai cinesi che lo spreco di cibo è «scioccante e doloroso» e che la sicurezza nazionale passa attraverso la sicurezza degli approvvigionamenti alimentari. La soluzione è «la frugalità», ha scritto Xi in una direttiva per i dirigenti e le masse. La Xinhua riferisce che il segretario generale del Partito comunista ha sottolineato come, nonostante molti anni di raccolti eccezionali grazie alla pianificazione, il Paese ha bisogno di «mantenere un senso di crisi sulla sicurezza alimentare, specialmente ai tempi del coronavirus».
SLAVA UKRAINII !
By: Bullfin on Giovedì 13 Agosto 2020 10:34
Anti chi è il +1?? dai non ci dormo ... devo sapere.. :)
Willis, testolina come un testicolo di Biden... avete avuto questi soldi perchè avete a) avuto una cd pandemia che non c'è stata ai tempi del cdx b) avete truccato i numeri dei morti
e comunque andare ad elemosinare come degli accattoni non è una gran bella figura...
Inoltre i soldi nemmeno l'ombra per ora quindi stai zitto e ciancia quando arrivano e entrano nell'economia...
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: antitrader on Giovedì 13 Agosto 2020 10:30
I 7 pirla (+1 in bilico) hanno la soluzione finale in barba a virologi, infettivologi, vaccini, oms etc...
La soluzione e' tanto semplice quanto efficace: smettiamo di contare morti e feriti e il virus non
c'e' piu', e cosi' salviamo l'economia.
Questo esperimento e' gia' stato fatto in gennaio, non di proposito, ma perche' non si sapeva
nemmeno che c'era il virus in Italia, il risultato e' stato quello che sappiamo, 0,2% della popolazione
lombarda passata a miglior vita.
L'esperimento (quello che noi abbiamo fatto a nostra insaputa) e' stato replicato in Svezia che e'
diventato il paese piu' appestato d'Europa, e in UK che ha optato per il gregge, e, quando si sono
ravveduti, era ormai troppo tardi col risultato che non han mai superato la prima fase, e il PIL?
-22% il peggiore del mondo come e' inevitabile se lasci appestare su larga scala.
Tra l'altro, il pannocchio inglese, uomo dal raglio altisonante, ha praticamente smesso di ragliare,
narra la leggenda che non si sia nai completamente rimesso dal covid, e gia' fervono i preparativi
per sostituirlo.
Il suo degno compare libertatio brasiliano invece dice che c'ha la muffa nei polmoni, nella zucca
ce l'ha sempre avuta, E il trmpanaro (altro libertario)? Questo, nel paese piu' potente del mondo,
e con risorse infinite, ha lasciato appestare tutti i 40 stati, e non si intravede ancora l'alba.
Putin invece c'ha er vaccino (quello all'acqua distillata), e' incredibile come i rettiliani stupidotti
del forum, quelli che vedono un complotto anche se gli cade una tegola in testa, in questo caso
si spertichino in lodi verso l'Unione Sovietica,.
By: lmwillys1 on Giovedì 13 Agosto 2020 10:17
Mi roderei se foste al governo e tutto andasse bene, li si che mi roderei di brutto
----------
incredibile ... se le cose vanno bene ma è merito nostro ti roderebbe, anzi ti rode perché 209 miliardi (82 di sussidi con beneficio NETTO di 25, il resto pluriennale di 127 con la stessa percentuale di beneficio NETTO) che ci aiutano a sollevarci ti causano un rodimento mostruoso ... invece prima coi tuoi coglioni che ci facevano cacciare 40 miliardi vantando noi 10 di crediti (e aggiungendo i milirdi dei fondi infrastrutturali a noi destinati MAI spesi e regalati agli altri per un totale di 141 miliardi presi in culo da noi tutti secondo salvini che era al governo) tu godevi come un riccio, tu godevi a vedere una culona crucca e un ebreo sefardito avvocato del nanoporco mafioso testa di cazzo sganasciarsi dell'Italia , complimentoni, io avrei preso un bazooka e li avrei evaporati
cazzo, che genio
:-)
By: Bullfin on Giovedì 13 Agosto 2020 10:11
Mi roderei se foste al governo e tutto andasse bene, li si che mi roderei di brutto, così mi fate solo schifo te e i tuoi aguzzini.
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
By: Bullfin on Giovedì 13 Agosto 2020 09:59
buona insignificante opposizione a vita Bull, divertiti
Ecco vedi quanto sei una merdaccia. Io sono molto meglio di voi quasi tutti. Voi moralmente non valete nemmeno l'unghia incarnita del mio piede sinistro.
Quando un politico che sostengo fa una cazzata io la dico. Ho detto che non votero' di certo Zaia, non mi piace come agisce da febbraio in poi. Tratta i veneti come se fossero dei poppantelli.
Ammetto quando un mio "idolo" sbaglia.
Voi i sgrullini niente. Sempre fanno giusto, è sempre colpa degli altri o uscite con frasi a slogan con contenuti zero.
In questo senso l'unico che salvo perchè dimostra una forte coerenza e onesta' d'animo è Hobi. L'unico della vostra fazione che fa analisi obiettive e coerenti sui Sgrullini.
Gli altri invece merdacce punto. Te in primis insieme a gianni. Anti lo salvo in parte perchè recita un ruolo...
By: hobi50 on Giovedì 13 Agosto 2020 09:46
Il virus quando cresce improvvisamente è inarrestabile.
Quindi nessuna colpa al Governo italiano ,ma anzi il merito di averlo debellato ( questa volta anche grazie al comportamento responsabile della popolazione ).
Le colpe sono solo dei pirla negazionisti che non riescono a debellarlo dopo mesi come gli Usa ed il Brasile con il risultato di fare decine di migliaia di morti inutili.
Gravi colpe pure per Boris Johnson che, nonostante l'inghilterra fosse in un 'area impestata (l'Europa ) ,ha inizialmente fatto il pirla trovandosi dopo con una situazione intrattabile.
E colpe pure alla strategia svedese che ,pur trovandosi in un'area in cui tutti i paesi hanno sofferto assai poco l'epidemia ,ha fatto peggio di tutti e ...non di poco .
Insomma TUTTI I PIRLA hanno performato male o malissimo.
Viva HK
By: Bullfin on Giovedì 13 Agosto 2020 09:39
Willis poche ciance, siete quelli che governano e visto che avete preso decisioni in spregio alla Costituzione quando c'era da limitare gli spostamenti, dichiarare stati di emergenza inesistenti etc potevate fare qualcosa per evitare quello che è accaduto...non lo avete fatto? siete CORRESPONSABILI.
Solo una merda come te puo' ogni volta campare 1000 scuse per evitare che i tuoi idoli si prendano colpe.
Solo un a merda come te puo' ogni volta fare lo gnorri davanti alle 1000 incoerenze dei tuoi idoli.
Nel diritto materia che a te sfugge c'è la responsabilita' OGGETTIVA....IGNORATE CAPRA DI UNO.
By: pana on Giovedì 13 Agosto 2020 09:07
i sondaggi sono impietosi
Recent opinion polls hint at the deepening despair. A Gallup survey in mid-July showed 73% of adults viewed the pandemic as growing worse - the highest level of pessimism recorded since Gallup began tracking that assessment in early April. Another Gallup Poll, published Aug. 4, found only 13% of adults are satisfied with the way things are going overall in the country, the lowest in nine years.
la gestione dissastrosa trump e' sotto gli occhi di tutti
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.