Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 13 Agosto 2020 10:30

I 7 pirla (+1 in bilico) hanno la soluzione finale in barba a virologi, infettivologi, vaccini, oms etc...

La soluzione e' tanto semplice quanto efficace: smettiamo di contare morti e feriti e il virus non

c'e' piu', e cosi' salviamo l'economia.

Questo esperimento e' gia' stato fatto in gennaio, non di proposito, ma perche' non si sapeva

nemmeno che c'era il virus in Italia, il risultato e' stato quello che sappiamo, 0,2% della popolazione

lombarda passata a miglior vita.

L'esperimento (quello che noi abbiamo fatto a nostra insaputa) e' stato replicato in Svezia che e'

diventato il paese piu' appestato d'Europa, e in UK che ha optato per il gregge, e, quando si sono

ravveduti, era ormai troppo tardi col risultato che non han mai superato la prima fase, e il PIL?

-22% il peggiore del mondo come e' inevitabile se lasci appestare su larga scala.

Tra l'altro, il pannocchio inglese, uomo dal raglio altisonante, ha praticamente smesso di ragliare,

narra la leggenda che non si sia nai completamente rimesso dal covid, e gia' fervono i preparativi

per sostituirlo.

Il suo degno compare libertatio brasiliano invece dice che c'ha la muffa nei polmoni, nella zucca

ce l'ha sempre avuta, E il trmpanaro (altro libertario)? Questo, nel paese piu' potente del mondo,

e con risorse infinite, ha lasciato appestare tutti i 40 stati, e non si intravede ancora l'alba.

Putin invece c'ha er vaccino (quello all'acqua distillata), e' incredibile come i rettiliani stupidotti

del forum, quelli che vedono un complotto anche se gli cade una tegola in testa, in questo caso

si spertichino in lodi verso l'Unione Sovietica,.

 

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Agosto 2020 10:17

Mi roderei se foste al governo e tutto andasse bene, li si che mi roderei di brutto

----------

incredibile ... se le cose vanno bene ma è merito nostro ti roderebbe, anzi ti rode perché 209 miliardi (82 di sussidi con beneficio NETTO di 25, il resto pluriennale di 127 con la stessa percentuale di beneficio NETTO) che ci aiutano a sollevarci ti causano un rodimento mostruoso ... invece prima coi tuoi coglioni che ci facevano cacciare 40 miliardi vantando noi 10 di crediti (e aggiungendo i milirdi dei fondi infrastrutturali a noi destinati MAI spesi e regalati agli altri per un totale di 141 miliardi presi in culo da noi tutti secondo salvini che era al governo) tu godevi come un riccio, tu godevi a vedere una culona crucca e un ebreo sefardito avvocato del nanoporco mafioso testa di cazzo sganasciarsi dell'Italia , complimentoni, io avrei preso un bazooka e li avrei evaporati

 

cazzo, che genio

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 13 Agosto 2020 10:26, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Giovedì 13 Agosto 2020 10:11

Mi roderei se foste al governo e tutto andasse bene, li si che mi roderei di brutto, così mi fate solo schifo te e i tuoi aguzzini.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Agosto 2020 10:06

comunque Bull  ... se te rode grattate ....

:-)

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Giovedì 13 Agosto 2020 09:59

buona insignificante opposizione a vita Bull, divertiti

 

 

 

Ecco vedi quanto sei una merdaccia. Io sono molto meglio di voi quasi tutti. Voi moralmente non valete nemmeno l'unghia incarnita del mio piede sinistro.

Quando un politico che sostengo fa una cazzata io la dico. Ho detto che non votero' di certo Zaia, non mi piace come agisce da febbraio in poi. Tratta i veneti come se fossero dei poppantelli.

Ammetto quando un mio "idolo" sbaglia.

Voi i sgrullini niente. Sempre fanno giusto, è sempre colpa degli altri o uscite con frasi a slogan con contenuti zero.

In questo senso l'unico che salvo perchè dimostra una forte coerenza e onesta' d'animo è Hobi. L'unico della vostra fazione che fa analisi obiettive e coerenti sui Sgrullini.

Gli altri invece merdacce punto. Te in primis insieme a gianni. Anti lo salvo in parte perchè recita un ruolo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Giovedì 13 Agosto 2020 09:46

Il virus quando cresce improvvisamente è inarrestabile.

Quindi nessuna colpa al Governo italiano ,ma anzi il merito di averlo debellato ( questa volta anche grazie al comportamento responsabile della popolazione ).

Le colpe sono solo dei pirla negazionisti che non riescono a debellarlo dopo mesi  come gli Usa ed il Brasile con il risultato di fare decine di migliaia di morti inutili.

Gravi colpe pure per  Boris Johnson che, nonostante l'inghilterra fosse in un 'area impestata (l'Europa ) ,ha inizialmente fatto il pirla trovandosi dopo con una situazione intrattabile. 

E colpe pure alla strategia svedese che ,pur trovandosi in un'area in cui tutti i paesi hanno sofferto assai poco l'epidemia ,ha fatto peggio di tutti e ...non di poco .

Insomma TUTTI  I PIRLA hanno performato male o malissimo.

 

 

Viva  HK

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Agosto 2020 09:42

buona insignificante opposizione a vita Bull, divertiti

:-)

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Giovedì 13 Agosto 2020 09:39

Willis poche ciance, siete quelli che governano e visto che avete preso decisioni in spregio alla Costituzione quando c'era da limitare gli spostamenti, dichiarare stati di emergenza inesistenti etc potevate fare qualcosa per evitare quello che è accaduto...non lo avete fatto? siete CORRESPONSABILI.

Solo una merda come te puo' ogni volta campare 1000 scuse per evitare che i tuoi idoli si prendano colpe.

Solo un a merda come te puo' ogni volta fare lo gnorri davanti alle 1000 incoerenze dei tuoi idoli.

Nel diritto materia che a te sfugge c'è la responsabilita' OGGETTIVA....IGNORATE CAPRA DI UNO.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 13 Agosto 2020 09:40, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: pana on Giovedì 13 Agosto 2020 09:07

i sondaggi sono impietosi

Recent opinion polls hint at the deepening despair. A Gallup survey in mid-July showed 73% of adults viewed the pandemic as growing worse - the highest level of pessimism recorded since Gallup began tracking that assessment in early April. Another Gallup Poll, published Aug. 4, found only 13% of adults are satisfied with the way things are going overall in the country, the lowest in nine years.

 

la gestione dissastrosa trump e' sotto gli occhi di tutti

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Agosto 2020 09:05

la sanità è materia regionale

punto

è come se a te contabile il tuo padrone desse la colpa se un operaio un giorno in cui gli girano i coglioni per le corna della moglie distrugge un macchinario

 

  By: Bullfin on Giovedì 13 Agosto 2020 09:04

oooooooooooohhhhhhhhhhhhhh è arrivato l'Andreoli del Circo Togni....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Giovedì 13 Agosto 2020 09:02

TESTA DI CAZZO.. certo certo... mi raccomando....sempre colpa degli altri se poi al governo vi erano quelli a pranzo con un cinese questo lo dimentichiamo....

ma va fan culo va...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Giovedì 13 Agosto 2020 09:01

Morphy, personalmente nessuna offesa a pubblicare quel mio post, del quale continuo a condividere lo spirito.

Era il 10 Febbraio, l'epidemia tutta in divenire, feci una previsione, ed i prezzi delle mascherine infatti decollarono a 36 Euro di picco in ferramenta...

Quanto a te, scusami ma ti stai dimostrando da mesi "leggermente" paranoico.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 13 Agosto 2020 09:13, edited 4 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Agosto 2020 08:57

cretino Bull ... noi abbiamo avuto due geni in Lombardia che inviavano infetti in case di riposo a 150 euro al giorno (più che sufficienti per farli assistere a domicilio o struttura dedicata e NON MISTA)  ... e la Sanità è materia regionale, le regioni avevano l'obbligo di farsi trovare pronte dal 2006, nessuna regione era pronta


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 13 Agosto 2020 09:02, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Giovedì 13 Agosto 2020 08:55

te pol pensare su 330 milioni di persone, un'inezia...e ricordo che in Italia rispetto al numero della popolazione vi sono stati piu' morti....e al governo ci sono i GRILLO COMUNISTI!!!!! CIOE' VOI...SIETE DEI FIANCHEGGIATORI DI CRIMINALI!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente