Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: pana on Lunedì 10 Agosto 2020 06:56

tutti i negzionisti del forum come bullfin qua sotto

potrebbero andare a sperimentar il vaccino , tanto che gli frega??
e solo un iinfluenza come le altre no?

zero risschi

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 10 Agosto 2020 06:57, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 10 Agosto 2020 01:29

Sono sicuro che i grilli anziani e non andranno di certo e di corsa a dare il loro contributo..Dai!!! vi attendono!!..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 09 Agosto 2020 23:27

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Domenica 09 Agosto 2020 22:07

le follie e i lavaggi del cervello criminali ai tempi del colera!

https://www.youtube.com/watch?v=_GffC0-VIKY

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 09 Agosto 2020 21:56

In tutta onesta' a me pare di fare servizio civile quello che non ho fatto da giovane, sai che ci sono quelli che assistono i malati mentali...ecco.... :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Domenica 09 Agosto 2020 21:51

Bull, consideriamo la nostra come un'opera caritatevole per alleviare le angustie dei codardi.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 09 Agosto 2020 21:33

E' un problema che ci accomuna Muschio e in fatto di cretini qui pullula nel forum e sono tutti di una certa parte polica (parte che anni addietro gia' etichettavo come il male di tutti i mali....e i fatti mi stanno dando ampia ragione...)...in ultimo....

 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Domenica 09 Agosto 2020 21:16

......quello di non escludere i cretini dalla mia vita!

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Domenica 09 Agosto 2020 21:06

Willis. le immagini delle bare di bergamo passate al tg erano di un'altra tragedia!

----------

di che parli ?

il ciccione decerebrato nel video ha fatto vedere  immagini di Bergamo ?

 

ma insomma il tuo problema qual'é ?

qui abbiamo l'altro decerebrato appassionato della monnezza romana Morphy  che dice che ha preso sto virus nella latrina del suo paesello e se l'è vista brutta ... dici che ha sparato cazzate ? dici che il virus è una normale influenza o fa bene al pisello ? ecc. ecc ...... insomma QUALE CAZZO DI PROBLEMA HAI MUSCHIO ?

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Domenica 09 Agosto 2020 20:53

Willis. le immagini delle bare di bergamo passate al tg erano di un'altra tragedia!

ps:,  io non perculo il m5s, mi basta vedere cosa vi fa ingoiare il pd! poveracci!


 Last edited by: muschio on Domenica 09 Agosto 2020 20:55, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 09 Agosto 2020 20:49

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Domenica 09 Agosto 2020 20:36

Grande Radio Greg

----------

mamma mia bella ... non ci credo ... ma ancora con questo poveraccio andate avanti ?

state messi malissimo .... veramente malissimo

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Domenica 09 Agosto 2020 20:31

Grande Radio Greg!!!!!!!!!!

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 09 Agosto 2020 20:16

MA BRUCIA ALL'INFERNO!!!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Domenica 09 Agosto 2020 20:15

Te sei un povero stupido, c'è chi ritiene tu abbia il diritto di vivere, ma io ho molti dubbi.

Dovete essere sterilizzati, resi innocui, e ciò è possibile solo in poche maniere.

SLAVA UKRAINII !