Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Domenica 26 Luglio 2020 21:07

linko in via eccezionale un articolo perchè' intervista un medico fuori classe.

https://covidinfos.net/covid19/il-ny-a-eu-aucune-reprise-nulle-part-selon-le-dr-yonathan-freund-qui-evoque-un-delire-alarmiste/1276/

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 26 Luglio 2020 21:00

io auguro a tutti, ma proprio tutti sti vermi, caro Resilienza, di morire il prima possibile e tra atroci dolori...non meritano altro ... chi 

a) prende i miei soldi

b) limita la mia liberta'

c) chi non vuole vivere

non merita altro.... PUNTO!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Domenica 26 Luglio 2020 20:57

La sparizione improvvisa e silenziosa, ovvero senza che nessuno abbia lamentato l'assenza, di Greta la climatica denota come sono altissime le percentuali di popolazione facilmente manipolabile. Adesso sono guidati dalla paura del ginovirus. Gli anziani, poiche' si sentono più fragili e sono più egoisti, sono le vittime ideali....sempre afflitte da sindrome di Stoccolma.


 Last edited by: muschio on Domenica 26 Luglio 2020 20:58, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 26 Luglio 2020 20:47

Ma sti psicopatici li avete capiti?

Sono addirittura contro i ristoranti!!!

O MERDACCE!!! NOI SI VIVE RAZZA DI MORTI VIVENTI DE STO CAZZO SE VOLETE CREPARE CREPATE IN SILENZIO FRA LE VOSTRE MURA!!!

PARASSITI SCHIFOSI BLATTE CHE INSUDICIANO LA RAZZA UMANA!!!!

FATE VOMITARE!!!!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 26 Luglio 2020 19:06

se è mezza vuota come fanno ad esserci nuovi contagggggi....va la deficiente...prendi le goccine e a nanna.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 26 Luglio 2020 17:57

A Napoli multe da 1000 euro, a MIlano controlli a tappeto nella metropolitana e multe da 400 euro.

Cosa significa? Le istituzioni stan pubblicando numeri incoraggianti pur di salvare quel poco che

rimane della stagione turistica, ma la situazione e' in rapido peggioramento e lo sanno.

Non poteva essere altrimenti, il lock, di fatto, non esiste piu', e, se ti mischi ti infetti, non ti proteggono

di certo i santi in paradiso. Solo gli asini credono che il lock si faccia perche' lo vuole Bill Gates (o Giggino).

Poi i somari se la pigliano con la Castelli che ha avuto l'ardire di dire una verita',cosa rarissima in politica.

Cosa cazz di ristoranti vuoi aprire se perfino Venezia e' mezza vuota?

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 26 Luglio 2020 16:04

E' la saturazione dell'ossigeno nel sangue. La misuri con un saturimetro che è una specie di piccola pinza elettronica che attachi alla punta dell'indice. In pochi secondi ti dice a quanto sta la tua saturazione. In un soggetto sano il valore è compreso tra 97 e 99%. Tra 90 e 94 è lieve ipossiemia sotto i 90 è meglio cominciare ad indagare perchè non hai sufficienti globuli rossi in grado di trasportare ossigeno. Il valore in pratica è la percentuale di globuli rossi che stanno trasportando ossigeno.

 

Nel periodo del coronavirus io avevo 92...95. Ora sono nella normalità. Quando porto la mascherina oggi vado sotto i 90

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 26 Luglio 2020 16:05, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 26 Luglio 2020 15:46

Io ho una saturazione intorno ai 96... 97. Quando esco con la mascherina e sento che mi manca il respiro la saturazione mi va sotto i 90...

 

 

mi puoi spiegare...non capisco questi numeri...grazie.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 26 Luglio 2020 14:21

Ah bè..c'è pure chi si è augurato la morte del personaggio che vi presento e che, ahimè poveri gufi de sto cazzo, invece sta benissimo...

 

https://www.notizie.it/esteri/2020/07/25/bolsonaro-guarito-coronavirus/

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 26 Luglio 2020 14:18

Io ho una saturazione intorno ai 96... 97. Quando esco con la mascherina e sento che mi manca il respiro la saturazione mi va sotto i 90...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 26 Luglio 2020 13:50

https://www.oltre.tv/bassetti-forte-gruppo-vuole-emergenza-video/

 

e con questo chiudiamo le cazzate sul ginovirus, sul governo che ci vuole bene, etc.

Da rinchiuderli tutti....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 26 Luglio 2020 13:15

BUON SOFFOCAMENTO CARI DEFICIENTI!!

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 26 Luglio 2020 12:58

Quello e' definitivamente e irreversibilmente pirla.

Vuol solo farsi assumere da sallusti a furia di boiate pazzesche.

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 26 Luglio 2020 12:27

DEFINITIVAMENTE....UN SANTO!!!!

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 26 Luglio 2020 12:25

 

Cosa fa il governo per evitare questa seconda ondata???? niente...sbarcano al sud e arrivano dai confini del nord..

GOVERNO...TU SI NA MONNEZZA!!!

E poi tra qualche mese tutto bloccato, cittadini vi siete comportati male....ma va fan culo sta dittatura di coglioni!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente