Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 19 Settembre 2022 16:58

questi sono tutti sì-vax

le magliedilana dovrebbero quantomeno condividere le loro istanze...

 

Invisibili, il documentario che tutti devono vedere

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 19 Settembre 2022 16:54

E adesso rieduchiamo il coglione (santa pazienza).

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 19 Settembre 2022 15:27

questa è una delle moltissime segnalazioni che vengono raccolte dal comitato ascoltami

siccome ci sono ancora persone (i sanitari, per es) che sono obbligate a sierarsi, forse sarebbe il caso di dare voce a chi vive queste situazioni drammatiche:

 

Testimonianza di Claudio:
Mi chiamo Claudio Ricci, ho 58 anni e sono di Spoltore(Abruzzo).Sono stato vaccinato con Pfizer. Dopo la seconda dose ho iniziato ad avere palpitazioni al cuore e tremore alla mano destra. A 10 giorni dalla terza invece  ho avuto febbre alta, vomito, brividi di freddo e un dolore lancinante al fianco sinistro. Sono andato d'urgenza in ospedale con valori del sangue altissimi [creatinina, pcr, ves ] e un inizio di setticemia in corso, vivo per miracolo. Sono stato ricoverato un mese  per pielonefrite acuta e grave sofferenza renale. Tornato a casa sono stato male più volte finendo a fare antibiotici e cortisone per endovena in day-hospital, mi sono abbastanza ripreso ma ho continuato ad avere episodi di 2/3 giorni di febbre alta, vomito e dolore al fianco.
Tutto il percorso è durato 4 mesi e mezzo.
Sono sempre stato bene senza avere mai problemi ai reni, ho consultato tantissimi medici di ogni specializzazione ( nefrologo,urologo, infettivologo), fatto mille analisi compresa la PET ma nessuno è riuscito a capire l'origine di questa grave e forte infezione, solo pochissimi medici mi hanno detto che potrebbe essere stato il vaccino visto che il tempo trascorso dalla terza dose al sentirmi male è stato relativamente pochissimo, altri invece mi hanno riso in faccia dicendo che era impossibile ma io sono convinto che ci sia una correlazione tra vaccino/pielonefrite.
In seguito a tutto ciò mi sono stati trovati anche dei noduli a livello cervicale e inguinale che sto tenendo sotto controllo.
Ad oggi non mi sono  ripreso del tutto sia a livello fisico ma soprattutto psicologico dopo quello che ho rischiato, il rene è ancora lievemente in  sofferenza e continuo ancora ad avere dolori sia al rene che all'inguine e decimi di febbre oltre alle palpitazioni e al tremore alla mano che tutt'ora continuano.
Ho una paura terribile nel fare la quarta dose qualora fosse introdotta e ne fossi costretto anche perché lavoro e non potrei rifiutare .

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 19 Settembre 2022 07:59

ahahah!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 19 Settembre 2022 00:07

E daglie,

l'Italia e' tra i paesi piu' vaccinati giusto? Eurostat dimostra che i decessi 0-14

sono nettamente diminuiti.

Euromomo e' un calderone, se vuoi fare un lavoro ben fatto (io non mi ci metto di certo),

va a cercare i dati de singoli paesi, scoprirai con tua somma sorpresa che ce n'e'

qualcuno che ha comuncato cazzate.

La tua condanna esistenziale e' che hai un QI a mo' da gallina, il fatto di essere

una capra e' una logica conseguenza.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 18 Settembre 2022 23:39

e tu non ti senti cretino? no, ovviamente, altrimenti non saresti cretino

 

home page di euromomo:

per fortuna noi sappiamo perfettamente perchè succede:

ha stato lo stile di vita

ha stata la vongola

ha stato il viaggio

ha stata la verdura

ha stato il bel voto

ha stata la tempesta solare

ha stato il piano-cottura

ha stato il deodorante

ha stata la musica

ha stato il cambio di stagione

ha stato il mignolo corto

ha stato il colesterolo cattivo

ha stata l'ora legale

ha stato il cereale raffinato

ha stata la coca-cola

ha stato dormire troppo

ha stato l'ovetto

ha stato la bomba atomica

ha stati passati 14 giorni

ha stata l'aria inquinata

ha stato il freddo

ha stati fischi arbitrali

ha stato lo sforzo defecatorio

ha stato il salto della colazione

ha stato il piumino

ha stata la pala da neve

ha stata la variante

ha stata la pizza

ha stata la trombata

ha stato il covyddy

ha stata la stenosi

ha stato lo sport

ha stato lo stress

anche oggi l'ennesima riprova: Mangia una Pizza con le Amiche al Bar e Muore Improvvisamente. Martellago sotto schock per la Morte  Di Babara Bellato, 49 anni


 Last edited by: XTOL on Domenica 18 Settembre 2022 23:40, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 18 Settembre 2022 22:44

I caprari No-Vax tutti candidati, solo amici non si candita, pero' ha addirittura

fatto il partito e si e' candidato alle comunali.

Xstolto (e deficienti similari), non vi sentite un po' capre ammaestrate?

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 18 Settembre 2022 19:30

dobbiamo decisamente inserire la paella tra le cause dell'aumento di mortalità!

 

ha stata la paella

ha stato lo stile di vita

ha stata la vongola

ha stato il viaggio

ha stata la verdura

ha stato il bel voto

ha stata la tempesta solare

ha stato il piano-cottura

ha stato il deodorante

ha stata la musica

ha stato il cambio di stagione

ha stato il mignolo corto

ha stato il colesterolo cattivo

ha stata l'ora legale

ha stato il cereale raffinato

ha stata la coca-cola

ha stato dormire troppo

ha stato l'ovetto

ha stato la bomba atomica

ha stati passati 14 giorni

ha stata l'aria inquinata

ha stato il freddo

ha stati fischi arbitrali

ha stato lo sforzo defecatorio

ha stato il salto della colazione

ha stato il piumino

ha stata la pala da neve

ha stata la variante

ha stata la pizza

ha stata la trombata

ha stato il covyddy

ha stata la stenosi

ha stato lo sport

ha stato lo stress


 Last edited by: XTOL on Domenica 18 Settembre 2022 19:32, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 18 Settembre 2022 18:09

ma va!?

home page di euromomo:

per fortuna noi sappiamo perfettamente perchè succede:

ha stato lo stile di vita

ha stata la vongola

ha stato il viaggio

ha stata la verdura

ha stato il bel voto

ha stata la tempesta solare

ha stato il piano-cottura

ha stato il deodorante

ha stata la musica

ha stato il cambio di stagione

ha stato il mignolo corto

ha stato il colesterolo cattivo

ha stata l'ora legale

ha stato il cereale raffinato

ha stata la coca-cola

ha stato dormire troppo

ha stato l'ovetto

ha stato la bomba atomica

ha stati passati 14 giorni

ha stata l'aria inquinata

ha stato il freddo

ha stati fischi arbitrali

ha stato lo sforzo defecatorio

ha stato il salto della colazione

ha stato il piumino

ha stata la pala da neve

ha stata la variante

ha stata la pizza

ha stata la trombata

ha stato il covyddy

ha stata la stenosi

ha stato lo sport

ha stato lo stress

anche oggi l'ennesima riprova: Mangia una Pizza con le Amiche al Bar e Muore Improvvisamente. Martellago sotto schock per la Morte  Di Babara Bellato, 49 anni


 Last edited by: XTOL on Domenica 18 Settembre 2022 18:11, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 18 Settembre 2022 11:43

Bene bene xtol..

...tanta roba non c'è che dire...

se volevi uscire dalla "fogna del web" in cui sei stato collocato bastava dirlo...

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Domenica 18 Settembre 2022 11:46, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 18 Settembre 2022 09:51

Marco Cosentino:

UNA PROBABILITA' SU DIECIMILA 🌺🌺🌺

Tanto è il rischio medio di miocardite associato alla seconda dose di Moderna per un uomo di meno di 40 anni di età. Con la seconda Pfizer è invece una su centomila, con Astrazeneca poco più e per confronto con il virus è 1,5 su centomila. Quindi, con Moderna si rischia dieci volte di più che con il virus, con il quale si rischia una vota e mezza in più rispetto a Pfizer. Ma se hai fatto le seconde dosi e sei stato fortunato, non pare ci siano rischi medi significativi con il richiamo (la terza dose).

Tanto o poco? Dipende dal punto di vista soggettivo: uno so diecimila in assoluto è poco, uno-uno e mezzo su centomila ancora meno. E son valori medi, come i famosi polli di Trilussa. Mia opinione: di fronte a probabilità del genere, conviene che ognuno capisca bene i numeri e poi faccia quel che ritiene soggettivamente meglio. Ovvero: non sono numeri che in alcun modo possano giustificare obblighi o vincoli.

Stessa cosa per gli ultraquarantenni, per cui le probabilità si invertono: una su decimila con il virus, una su trecentomila con le terze dosi. Capite i numeri e poi decidete come vi pare meglio. Se la scelta è consapevole, quale che sia è quella giusta, nessuno la può discutere e tanto meno deve permettersi di sindacarla.

Ultima nota: lo studio considera le miocarditi gravi, per cui si finisce in ospedale o al camposanto. Quelle lievi o subcliniche non sono conteggiate, ma le "scaldate" al motore comunque la macchina la danneggiano (alla faccia di chi parla delle miocarditi "benigne", se ne faccia una lui e poi ne riparliiamo). Per dire che la ricerca forrnisce informazioni, NON risposte. Le risposte sono sempre soggettive e legate a proprie scale di valori. La cosa importante è che siano fondate sulla piena comprensione delle informazioni. Poi, ripeto: ognuno faccia quel che ritiene. L'importante è che abbia capito.

La tabella di riferimento è la numero 4, chi vuole si diverta a fare i suoi calcoli.

Lo studio: https://www.ahajournals.org/doi/10.1161/CIRCULATIONAHA.122.059970

 

Nota: la miocardite è soltanto 1 dei circa 1233 sospetti effetti avversi segnalati dalla stessa Pfizer.

 

Re: Corona Virus  

  By: gerry10 on Sabato 17 Settembre 2022 19:42

GRAZIE DI CUORE PER LA SEGNALAZIONE

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 17 Settembre 2022 12:25

gli interventi di stamattina

https://youtu.be/kptf1u59UI8?t=418

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 17 Settembre 2022 09:37

la discarica sarebbero i dati del governo? complimenti, spike man!

 

In un mondo normale, le magliedilana scaverebbero una buca profonda e ci si autoseppellirebbero dentro:

 

The UK Government has published official figures on deaths following Covid-19 vaccination and they reveal that 1 in every 482 Covid-19 vaccinated people in England sadly died within one month of Covid-19 vaccination, 1 in every 246 Covid-19 vaccinated people in England sadly died within 60 days of Covid-19 vaccination, and 1 in every 73 Covid-19 vaccinated people were dead by May 2022.

These are age-standardised figures. There is no other conclusion that can be found for the fact mortality rates per 100,000 are the lowest among the unvaccinated other than that the Covid-19 injections are killing people.

So now the question is, will you be coming forward for another dose of the now proven deadly Covid-19 injections this autumn/winter?

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Sabato 17 Settembre 2022 09:34

Sempre a scavar letame dentro le discariche eh ?

sarai diventato piu' puzzolente di una cloaca a furia di frequentare certi ambientini

malsani.

Capra !