Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 01 Luglio 2020 23:50

https://fondazionenenni.blog/2020/07/01/giulio-tarro-il-sars-cov2-e-moribondo-ormai-le-mascherine-le-mettano-ranieri-guerra-e-walter-ricciardi-cosi-diranno-meno-fesserie/

 

TARRO!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 01 Luglio 2020 21:58

Scemi !

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 01 Luglio 2020 21:25

Ovvero...la consistenza degli argomenti... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 01 Luglio 2020 21:22

Io penserei che hai dato l'ennesima prova di essere un incommensurabile cretino.

E non ho nemmeno voglia di motivare. il cretino si autodefinisce tale da solo.

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 01 Luglio 2020 17:48

Mi e' sembrato di vedere qulcuno dei 5+3 in mezzo a questi che denunciano, ma mica l'assessore ? Quello e'

un guerriero padano, denunciano i medici !

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Mercoledì 01 Luglio 2020 16:51

Vedo che la risposta non è un gran che ...ma la battuta non manca nella migliore tradizione 

Adesso qualche vignetta o qualche foto  ( in questo si puo fare aiutare dallo psicopatico trumpiano ) ,un qualche  stralcio dai soliti siti di cazzari ..

...e Olè  !!

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Mercoledì 01 Luglio 2020 16:52, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 01 Luglio 2020 16:42

va bene, hobi, ne ho abbastanza, meno male che gonte c'è

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Mercoledì 01 Luglio 2020 16:36

"hobi, povera stella, ho messo il belgio per dimostrare che lock o non lock conta 'na sega".

In Italia avevamo un'epidemia che faceva centinaia di morti al giorno e grazie al lockdown ..stiamo bene .

In Belgio la stessa cosa.

In Svezia no.

Eppure c'era poca epidemia da quelle parti  e  per tutti  quegli stati  è stato abbastanza facile contenerla.

Basta vedere le SEMPLICI statitistiche pubblicate da Anti.

In Svezia ,invece ,han fatto i pirla come negli Usa, per cui  gli  stessi svedesi si lamentano ed il governo è obbligato fare a una commissione di inchiesta.

In pratica i pirla in mala fede di questo forum vogliono fare il paragone col Belgio,gli svedesi che non sono ne pirla ne in malafede ,guardano invece agli altri scandinavi.

Chi sono i pirla bugiardi : gli svedesi o gli scarsi  nostrani ?

 

Hobi

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Mercoledì 01 Luglio 2020 15:13

"per cui prego almeno XTOL, Bullfin e Shera che un po' di sale in zucca ce l'hanno"

 

La madonna,questa è grossa............

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 01 Luglio 2020 14:15

sì Gano, hai ragione, sembra di dover ammaestrare delle pietre a saltare

diamogli via libera

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 01 Luglio 2020 14:03

hobi, povera stella, ho messo il belgio per dimostrare che lock o non lock conta 'na sega

resta senza risposta la domanda 

dica lei dove vede il dramma svedese

se le serve un oculista, faccia sapere

 

ps: simpatica anche questa:

l'unico paese del sud america da cui l'italia accetta passeggeri è l'uruguay...

giovedì, 18 giugno 2020

Uruguay: contagi ridotti a zero senza lockdown

 


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 01 Luglio 2020 14:13, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: shera on Mercoledì 01 Luglio 2020 13:49

Gano c'è poco da capire, un'influenza che nel 95% non causa nemmeno la febbre e dopo 3 mesi si è negativi agli anticorpi... i dati li manipoli come vuoi

per 200 morti (con patologie pregresse) ci sono un milione di malati, vuol dire che con mille morti sbianchettati con cancro e diabete... bilanci 5-10 milioni di malati lievi

probabilmente i paesi meno colpiti hanno già fatto l'influenza a gennaio 2019 ma non è finita sui giornali, mi ricordo che duravano settimane e rendevano molto deboli, anche lì microtrombosi simili alla varicella

se non ci fosse stupidità e ignoranza a livelli astronomici non pagheremmo gli interessi sul debito pubblico alle banche

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 01 Luglio 2020 13:39

Voi avete forti problemi mentali oppure un qi raso e tendente a zero... Che problema vi è da comparate Svezia a Belgio o Svezia con Danimarca solo Iddio lo sa..prendeye le goccine!! I numeri sono numeri poi capisco confrontare aree diversissime ma la Danimarca nn è al polo sud... Ma.... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Mercoledì 01 Luglio 2020 13:33

Bravo Xtoll ha fatto proprio l'esempio che esemplifica la sua malafede.

La Svezia comparata  con il Belgio!!!

Uno dei paesi europei che ,rispetto alla popolazione,ha avuto più  morti.

Ma agli svedesi ,queste comparazioni che interessano a lei per supportare tesi negazioniste alla frutta,non gliene fotte nulla.

Interessa loro cosa hanno fatto gli altri scandinavi che sono simili per tradizioni,clima  etc.

E queste comparazioni si fanno con i dati postati da anti.

Quei grafici che lei continua a postare ( d'altra parte non può fare altro che buttarla in caciara) non offrono alcuna nozione della grandezza degli scostamenti.

Ed infatti si assomigliano tutti !

 

Hobi