Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 29 Giugno 2020 10:47

cioè tu hai fatto più di 10 vaccini e io 1 ripeto UNO una sola volta da decenni (da neonato non ho deciso io) e l'ipocondriaco sarei io

:-)))

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 29 Giugno 2020 10:31

'incompetenti' non c'è dubbio, sul fatto che più di 3/4 dei nostri morti siano nelle regioni amministrate dal centrodestra (la Sanità come sanno tutti la gestiscono le regioni, lo stato passa solo i fondi , le regioni centrosinistra finora 8158 morti su 34738 totali , circa il 23,5%,  http://www.today.it/politica/mappa-regioni-elezioni-chi-governa.html , https://lab24.ilsole24ore.com/coronavirus/ ) dovrebbe far riflettere su chi mandare al governo

 

se il vaccino mi da una mano nei 3 mesi in cui il virus ogni anno diventa cattivello meglio farlo, certo solo se mi da una mano e NON ha schifezze all'interno come quelle che Montanari a più riprese ha trovato


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 29 Giugno 2020 10:36, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: shera on Lunedì 29 Giugno 2020 10:25

chi è guarito dopo 3 mesi già non ha quasi più anticorpi specifici, il vaccino non esiste e se esiste dura quanto un aggiornamento di windows

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 29 Giugno 2020 10:17

Ecco,

non bastavano i rettiliani, i libertari, i terrapiattisti etc... adesso abbiamo anche i pappalardi.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 29 Giugno 2020 09:27

no no ... SE è come dici tu il nostro SSN ha i dati delle persone curate e guarite, a queste persone NON DEVE somministrare il vaccino perché NON SERVE, al massimo può solo apportare danni ...

se lo somministrano si può scegliere tra:

1) sono incompetenti

2) sono corrotti da chi produce il vaccino

3) sono complici del complotto globale ecc. ecc. ....

 

 

.... dimenticavo ...

4) la tua 'immunità' è una cazzata

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 29 Giugno 2020 09:28, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 29 Giugno 2020 09:16

sei un artista ...

:-)

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 29 Giugno 2020 09:09

hai ragione

ha progettato apparecchiature mediche

https://www.stefanomontanari.net/biografia/

 

 

resta il fatto che un guarito covid-19 NON DEVE ESSERE VACCINATO E NON DEVE ACCETTARE DI ESSERE VACCINATO se come dici tu è immune

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Lunedì 29 Giugno 2020 09:01

Siamo così scarsi in questo forum da fare discorsi pseudoscientifici in cui i protagonisti  non sanno un emerito cazzo del'argomento ?

Diciamo che invece possiamo tifare per una tesi o per l'altra ,ma non dibattere.

 

Hobi

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 29 Giugno 2020 08:58

su quali basi Montanari fa le sue affermazioni.

--------

sulla base delle ricerche scientifiche sue con la moglie e su quelle che conosce a livello planetario avendo esercitato la professione medica per oltre 40 anni ....

 

tu puoi benissimo ignorarmi, aggiungiamo anche questa all'elenco delle tue figure di merda  ...

:-)

 

d'altronde se fosse vero il tuo 'Non solo vi è immunità cellulare al Sars-Cov-2 in chi è stato infettato' il vaccino su cui tutto il mondo lavora NON si userebbe su chi è stato infettato precedentemente, quindi in USA almeno 2,5 milioni di persone NON dovrebbero essere vaccinate ... invece pare che lo vogliano usare su tutti ... non è complicato, semplicemente è lingua italiana

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 29 Giugno 2020 09:01, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 29 Giugno 2020 08:50

hai una sola prova a sostegno di quanto tu affermi ?

 

non mi sembra una supercazzola, né una domanda difficile

Montanari dice che NON la puoi avere perché NON ESISTE ... io ho fiducia in Montanari


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 29 Giugno 2020 08:55, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 29 Giugno 2020 08:40

in base al fatto che lui dice che i coronavirus NON danno immunità, te lo riprendi ogni anno, quello che cambia sono gli effetti, le conseguenze che tu subisci che da quel che posso capire io analfabeta in materia significa che col tempo il corpo umano in qualche modo si adatta ... e in base al fatto che non ho letto una sola riga da quelli come te che parlano di 'immunità acquisita una volta preso e guarito' come fosse una qualsiasi rosolia che dimostri quanto affermato

 

sono sempre qui ad attendere quella sola riga scritta da qualcuno nel pianeta che sostenga quanto tu affermi .... vogliamo cominciare concordando sul fatto che le prime due 'testimonianze a tuo supporto' che hai messo non valgono un cazzo ?

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 29 Giugno 2020 08:42, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 29 Giugno 2020 08:31

fammi vedere dove Montanari dimostra che non c'è immunità.

----------

NO Gano

tu hai scritto 'Non solo vi è immunità cellulare al Sars-Cov-2 in chi è stato infettato'

io ti ho scritto 'dove sta scritto ? io ho letto 'CD8+T cell responses were observed in most' che non significa affatto immunità acquisita in tutti '

 

ora, io non sono virologo epidemiologo qualsiasi-ologo e non ho sprecato tempo a leggere il papirello  https://www.cell.com/action/showPdf?pii=S0092-8674%2820%2930610-3 che hai messo e ti ho fatto una domanda cui non hai risposto ...

 

 

vedo ora che hai aggiunto

'I cinesi hanno dimostrato protezione al Sars-Cov-2 indotta da un vaccino (virus inattivato)

https://www.biorxiv.org/content/10.1101/2020.04.17.046375v1'

leggo l'abstract e c'è scritto ' A purified inactivated SARS-CoV-2 virus vaccine candidate (PiCoVacc) confers complete protection in non-human primates against SARS-CoV-2 strains '

io sono umano :-))))

ora vuoi continuare come fa XTOLT a mettere roba che MAI dice quello che TU dici che dice o la fai finita ? ESISTE UNA SOLA RICERCA O PROVA A LIVELLO MONDIALE che possa sostenere il tuo ''Non solo vi è immunità cellulare al Sars-Cov-2 in chi è stato infettato'' ?

 

aspetto .... ma secondo me ha ragione Montanari

:-)

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 29 Giugno 2020 07:10

There is ZERO benefit to anyone other than Democrats for the overwhelming hype surrounding COVID-19.

  • Without COVID-19 panic Democrats cannot easily achieve ‘mail-in’ voting; which they desperately need in key battleground states in order to control the outcome.

  • Without COVID-19 panic Democrats cannot shut down rallies and political campaigning efforts of President Trump; which they desperate need to do in key battleground states.

  • Without COVID-19 panic Democrats cannot block the campaign contrast between an energetic President Trump and a physically tenuous, mentally compromised, challenger.

  • Without COVID-19 panic Democrats do not have an excuse for cancelling the DNC convention in Milwaukee; thereby blocking Team Bernie Sanders from visible opposition while protecting candidate gibberish from himself.

  • Without COVID-19 panic Democrats do not have a mechanism to keep voters isolated from each-other; limiting communication and national debate adverse to their interests. COVID-19 panic pushes the national conversation into the digital space where Big Tech controls every element of the conversation.

  • Without COVID-19 panic Democrats cannot keep their Blue state economies easily shut-down and continue to block U.S. economic growth.  All thriving economies are against the political interests of Democrats.

  • Without COVID-19 panic Democrats cannot easily keep club candidate Joe Biden sealed in the basement; where the electorate is not exposed to visible signs of his dementia.

  • Without COVID-19 panic it becomes more difficult for Big Tech to censor voices that would outline the fraud and scheme.  With COVID-19 panic they have a better method and an excuse.

  • Without COVID-19 panic Democrats cannot advance, influence, or organize their preferred presidential debate format, a ‘virtual presidential debate’ series[Comrade Gretchen Whitmer knows this plan, hence she cancelled the Michigan venue]

Re: Corona Virus  

  By: pana on Lunedì 29 Giugno 2020 06:52

" il virus scomparira col caldo" donald j trump

also known as "dottor varechina"

L.A. County faces 'critical moment' as coronavirus cases keep surging

Alex Wigglesworth  1 day agoL.A. County faces 'critical moment' as coronavirus cases keep surging

Another day of big increases in both coronavirus cases and hospitalizations prompted health officials Saturday to warn Los Angeles County is entering a "critical moment" and that some of the easing of stay-at-home orders are in jeopardy unless the trend

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 29 Giugno 2020 00:39

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...