Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Martedì 02 Giugno 2020 13:47

noi abbiamo avuto i geni della regione Lombardia, con gente simile al vertici di tutti gli stati yankee trump avrebbe avuto 100 milioni di morti 

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Martedì 02 Giugno 2020 13:09

gli svedesi sono in gamba (ci superano costantemente come numero di contagi), hanno 8 volte i morti di finlandesi e norvegesi sommati avendo il 90% della loro popolazione complessiva ... poi ci si chiede perchè questi loro vicini non vogliono gli svedesi tra le palle

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Martedì 02 Giugno 2020 12:55

"Hanno fatto una cazzata a fare il lockdown. "

 

Certo che praticare il lockdown in Svezia a mò di pizzaiolo in cerca di gnocca,non mi sembra una gran figata,

persino quel "comunista" di Anti ha fatto meglio nella penisola Sorrentina..............

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Martedì 02 Giugno 2020 12:39

Mai parlato male di Zangrillo.

------

 

lo faccio io, uno che lavora solo per mafiosi a me fa SCHIFO, mai gli stringerei la mano, se lo incontro gli sputo in faccia

 

solita esilarante raccolta di coglionate in libertà (d'altronde da coglioni all'opposizione a vita cosa ci si può aspettare ?) con vette di comicità assolute come 

'non è che io posso criticare molto Conte che ha fatto quello che più o meno avrei fatto io'

che seguiva un 

'ma va affare in culo governo del cazzo'

... in pratica si automanda a fanculo da solo .... :-))))))))

 

Hobi mette i puntini sulle 'i', lui è preciso, io no, a me le suddivisioni 'disoccupati inoccupati, inattivi' o i '21 milioni, no 23 milioni, no 40 milioni' ecc.  quando ci sono 126,5 milioni di persone che non lavorano (tra chi lavora rientrano anche i fortunati che lavorano una singola ora alla settimana) ... saranno tutti ricchi che non ne hanno bisogno o casalinghe ma insomma .... 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 02 Giugno 2020 12:43, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: muschio on Martedì 02 Giugno 2020 12:24

"Ancora una volta ho dimostrato,per tabulas ,che nel forum c'è un folto gruppo di "scarsi" ,che purtroppo sono pure bugiardi ed in malafede. Hobi"

Hai dimostrato di essere il solito coglione: negli USA i disoccupati sono assai di più di 40 milioni. Sai quanta gente sopravvive e mangia con gli aiuti del Governo? Sai quanta gente risulta occupata pur lavorando un'ora alla settimana? 

Trovati un cantiere!

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 02 Giugno 2020 09:45

zangrillo o non zangrillo, il tempo della resipiscenza è scaduto.

chi si ostina a non accettare l'evidenza che la risposta al covid è stata (voglio essere conciliante) assurdamente sproporzionata fa la figura di Hiroo Onoda

 

Hiroo Onoda è stato un militare giapponese, noto perché, dopo quasi 30 anni dalla fine della seconda guerra mondiale, nel 1974, nella giungla sull'isola filippina di Lubang, venne arrestato perché si rifiutava di credere che la guerra fosse finita.


 Last edited by: XTOL on Martedì 02 Giugno 2020 09:46, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Martedì 02 Giugno 2020 09:35

Le  sfide lanciate nella notte ,abbastanza prevedibilmente ,sono state lasciate cadere.

Chi mi aveva accusato di aver scritto qualcosa contro Zangrillo ha fatto un lungo post ma si è guardato bene dal mettere una sola riga da me scritta contro le tesi di Zangriillo ( e cioè che il virus ora è clinicamente inesistente il che non equivale a dire che  lo è anche dal punto di vista epidemiologico ...cosa che Zangrillo ha fatto proprio iera sera da Porro).

Zangrillo non è uno stupido e sa di poter  parlare solo dal punto di vista clinico e non epidemiologico.

Poi c'è l'altro pisquano che ha scritto :

"State parlando con un soggetto che l'altro ieri cagava il cazzo ad Alberta perché questi aveva scritto (GUSTAMENTE) che negli USA c'erano 40 milioni di disoccupati....".

Le chiacchiere ( e gli insulti ) stanno proprio  a zero.

Parliamo di " initial jobsless claims ) che qualche somaro confonde con i disiccupati .

Questa è la definizione :

"Initial jobless claims are a data point issued by the U.S. Department of Labor as part of its weekly Unemployment Insurance Weekly Claims Report. Initial jobless claims refer to claims for unemployment benefits filed by unemployed individuals with state unemployment agencies.

Initial claims should not be confused with the number of people who actually receive unemployment benefits."

Chi riceve i sussidi sono i disoccupati.

Ed i disoccupati si chiamano " continuing jobsless claim ".

"Continuing measures the number of unemployed individuals who qualify for benefits under unemployment insurance."

Ed ora la tabella dei  Continuing Jobless Claim ( avevo affermato che a memoria  erano circa 23 milioni )

https://www.investing.com/economic-calendar/continuing-jobless-claims-522

Ancora una volta ho dimostrato,per tabulas ,che nel forum c'è un folto gruppo di "scarsi" ,che purtroppo sono pure bugiardi ed in malafede.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Martedì 02 Giugno 2020 09:56, edited 5 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Martedì 02 Giugno 2020 06:41

Oramai a difendere a supportare i provvedimenti di questo governo IMMONDO sono rimaste le lobby sanitarie, i medici, COLORO CHE LAVORANO SUL CAMPO, invece....

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/covid-un-gruppo-di-medici-al-governo-revocare-i-provvedimenti-prudenziali-mancano-i-presupposti-di-fatto_18845601-202002a.shtml

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 02 Giugno 2020 02:59

Questa è l'era dei MATTI dove le multinazionali vi rifilano le stronzate più assurde pur di far soldi...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 02 Giugno 2020 02:35

La colpa dei morti è dei medici che non hanno trovato la cura per tempo. Gli idraulici aggiustano rubinetti, gli elettricisti avvitano lampadine e i piastrellisti fanno pavimenti. I medici guariscono i malati.

 

Purtroppo le televisioni sono state invase da medici che non hanno mai guarito nessuno. E i politici incompetenti si sono prestati al gioco...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 02 Giugno 2020 02:35, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 02 Giugno 2020 01:39

Ma no Anti, il Covid è così, ti prende  e non ti molla più. Ma questo lo dicevo gia molto tempo fa. Tra l'altro non è che io posso criticare molto Conte che ha fatto quello che più o meno avrei fatto io (anche sei io sono molto più sveglio di lui (lui è un bravo ragazzo ma é veramente un gran coglione)). Io insitevo sulle mascherine quando Sala e Zingaretti compravano cinese e facevano gli apericena perchè non sono razzisti (e diffondevano il contagio... i ritardatari (o i ritardati)). Dopo quando il covid sparisce io dico, okkio che l'economia fallisce, cerchiamo un compromesso. No invece arrivano i ritardati e dicono stiamo chiusi ancora dieci anni.

 

Alla fine noi italiani siamo i coglioni che hanno chiuso più di tutti e tra l'altro i dati dicono che non abbiamo certo brillato nel disastro. Non è che se la mia famiglia (me compreso) è stata colpita dalla disgrazia, posso ragionare in modo sconclusionato e di parte. Invece di fare ragionamenti strani, cominciamo a guarire la gente e dare sicurezza a quelli che si potrebbero ancora ammalare. State li a guardare se arriva il vaccino o se quel coglione di Colacao Meravigliao elimina il contante. Dovreste vergognarvi di appoggiare queste schifezze massonice delle multinazionali. Abbiamo le precedenti generazioni che hanno lottato per i diritti umani e voi ora con le loro lotte (e il loro morti) vi ci spazzate il culo?

 

A me di sentire coglioni come la Capua, Willys, Burrioni e Grillo... scusa ma proprio no me la sento. Se tu hai ancora tempo, bene per te, io proprio non ci sto. Avete superato il limite della decenza...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 02 Giugno 2020 01:02

Ma insomma Morphy,

Te lo sei preso e non hai avuto danni (Deo gratias), pero', mi par di capire che hai dovuto battagliare almeno

per un mese, e questa (dover battagliare per 30/40 GG) e' una cosa molto comune col covid).

Anziche' tirare ortaggi e uova marce a quelli che "e' solo un'influenza", oppure, "mettiamoci tutti dentro

il gregge", oppure "piglia solo i vecchi (sei mica vecchio eh?)" etc... con chi te la pigli? con Conte?

Ma cosa cazzzz doveva fare Conte? Doveva fare come quel cretino inglese che e' gia' vicino a 40k morti

e ancora 1500 nuovi appestati/GG oppure come  l'ancor piu' cretino USA che, pur essendo partito in forte

ritardo e disponeva dell'esperienza di tutti i paesi europei ha gia' scalato le vette degli appestati ? Oppure

come quei cretini di Svedesi che son piu' appestati della sommatoria de paesi circostanti?

 


 Last edited by: antitrader on Martedì 02 Giugno 2020 01:04, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 02 Giugno 2020 00:33

Ma no raga, mi sento bene. E' che questi coglioni vogliono limitare la respirazione alla gente. Andassero a fare nel culo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 01 Giugno 2020 23:52

BRAVO MORPHY... vedrai che il tuo fisico riparera' i danni di quello schifo. Forse non tornerai al 100% ma al 90% si. Sii positivo, l'approccio positivo, il movimento chiaramente adeguato e graduale, l'alimentazione corretta ti riporteranno in forma.

Soprattutto con la mente essere positivi, desiderosi di vivere, agire, azione, divertirsi. Lascia gli altri cadaveri chiusi dentro in casa, ad aver paura. 

Daiii!!!.. Forza!!. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 01 Giugno 2020 23:28

Bel video Bull, grazie. In questo video Zangrillo bastona tutti i coglioni...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 01 Giugno 2020 23:45, edited 1 time in total.