Re: Corona Virus ¶
By: XTOL on Lunedì 05 Settembre 2022 08:54
e siccome ogni paese li conta come gli pare, u.i.llie li conta come gli pare.
è la scienza!
By: lmwillys1 on Lunedì 05 Settembre 2022 08:53
i morti CON covid ogni paese li conta come gli pare
ho scritto un milione di volte che i morti sono ALMENO PARI a quelli della spagnola, più o meno 10 volte quelli ufficiali
solo un imbecille totale non cerca di proteggersi da un virus pericoloso financo mortale come questo con quello che la scienza medica propone cioè i VACCINI
By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Settembre 2022 08:47
L'Italia è stato uno dei paesi con al più alta percentuale di MORTI DI COVID AL MONDO e con il maggior numero di RESTRIZIONI AL MONDO.
Ora Lancet dice che con antinfiammatorio (un'aspirina) si potevano salvate il 90% delle persone...
Peccato che voi non ci arriviate a capire (il forum è quello che è).
Slava Cocaïnii!
By: Pestilenza on Lunedì 05 Settembre 2022 08:14
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Pestilenza on Lunedì 05 Settembre 2022 07:49
Con 24.000 sberle cuoci anche le oche..
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: antitrader on Domenica 04 Settembre 2022 21:31
Hobi, e sempre la solita storia,
travano una puttanata nella rete fognaria e quella diventa la verita'.
La verita' secondi gli stupidi.
Tutto parte sempre dalla solita stupidaggine: "loro" vogliono farci questo, vogliono farci quello etc..
ma loro chi ???
By: Pestilenza on Domenica 04 Settembre 2022 21:10
Io mi stupisco solo che non gli spari contro l'unica cosa che meritano..
..cioè un sudicio water
By: hobi50 on Domenica 04 Settembre 2022 20:11
Xtoll,come mai nessuna Autority sanitaria al mondo ha suggerito l'invermicticina per la cura contro il COVID ?
Tutti stupidi e corrotti ?
Personalmente invece di crederlo ,preferisco pensare che ci sia una minoranza di studiosi ...somari ( quelli che cita Xtoll,ad esempio )!
Questa impostazione mi da le maggiori probabilità di schierarmi con la " Scienza maggioritaria ".
Poi se questa volta la " Scienza maggioritaria " dovesse cannare ...non me ne fotte un emerito cazzo.
In tutta la mia vita ho cercato di fare scommesse vantaggiose ed è normale perderne qualcuna.
Solo i cretini patentati cercano di capire argomenti a loro sconosciuti.
Per questo non sarà io il cretino a parlare della proteina spike !
Voglio essere ancora più chiaro :chiunque sul forum parla ( o ha parlato ) della proteina spike ..è un CRETINO .
Hobi
By: XTOL on Domenica 04 Settembre 2022 19:51
come sempre. la vera capra è quella che bela: hai una vaga idea di quanti farmaci usiamo che sono validi anche per altri mammiferi?
ma cosa sto a sprecare tempo con un simile idiota?
tu sei il sommo cretino, in balia di d'agostino
è qui che c'era un orrido cretino che ripeteva a pappagallo, ammaestrato da d'agostino: "ivermectina farmaco per cavalli"?
By: antitrader on Domenica 04 Settembre 2022 19:42
Ma come ?
Te lo hanno messo anche sulla scatola il vermifugo per il cavallo !
Na rob de matt !
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.