Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: antitrader on Martedì 26 Luglio 2022 13:36

Gli effetti avversi de vaccino sui giovani; la zucca vuota.

By: XTOL on Martedì 26 Luglio 2022 08:27

per non dimenticare: "il vaccino è libertà"

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 25 Luglio 2022 20:46

Ragionier Fantozzi> "Io certamente non ho la minima intenzione di perdere tempo a discettare di medicina e di cambiamenti climatici."

Meno male. Almeno te ne stai un po' zitto e non ci inondi di stupidaggini.

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Lunedì 25 Luglio 2022 20:07

bene, bye bye

By: hobi50 on Lunedì 25 Luglio 2022 20:05

Per me voi tuttologi non avete la minima idea di che cosa significhi conoscere un argomento.

Io certamente non ho la minima intenzione di perdere tempo a discettare di medicina e di cambiamenti climatici.

Hobi

By: XTOL on Lunedì 25 Luglio 2022 16:54

voi parlate principalmente di argomenti che non conoscete ?

sì, perchè c'è sempre da imparare, se si ha un cervello in attività

nel suo caso sarebbe evidentemente fatica sprecata

By: hobi50 on Lunedì 25 Luglio 2022 16:36

L'ospedale di Alessandria dice ....( ??? ) e gli altri diecimila ospedali nel mondo che dicono ...?

Devo credere a quelli di Alessandria ..e perché ?

Quando ci saranno ..che so ...cento ospedali che dicono la stessa cosa ...ci penserò ...forse ..no,non ci penso nemmeno perché sarà la sanità Italiana che dovrà adeguare eventualmente i protocolli.

Per l'alzheimer dovrei interessarmi ( ci sono vicino ) ...ma chi se ne fotte ...ho passato tutta la mia vita a parlare di cose che conosco e non cambierò certo adesso.

Mi domando ...ma voi parlate principalmente di argomenti che non conoscete ?

Hobi

By: XTOL on Lunedì 25 Luglio 2022 16:08

questo articolo è molto istruttivo, o dovrebbe esserlo, particolarmente per quelli che "gli scienziati hanno detto..." (ma per quelli purtroppo non c'è "speranza" che tenga) su come il "consenso scientifico" va maneggiato con grande e sano scetticismo 

Two decades of Alzheimer's research may be based on deliberate fraud that has cost millions of lives

By: XTOL on Domenica 24 Luglio 2022 20:02

La scienzahhh

“Rischio per anticorpi post vaccino: possibili malattie auto-immuni”

L'ospedale di Alessandria verifica gli autoanticorpi nel sangue dei vaccinati e le trova tanti più quante più dosi i vaccinati han fatto. Ora, la cosa in sé non è necessariamente preoccupante: tanti hanno questi autoanticorpi ma in vita loro non svilupperanno mai malattie autoimmuni, solo alcuni lo faranno forse e non si sa quando.

Il punto è che questa cosa viene fuori dopo due anni di vaccini salvifici somministrati al mondo intero senza che nessuno si sia mai posto l'ovvia e banale domanda: ma la vaccinazione covid modifica qualche parametro laboratoristico? Tipoç cambia qualcosa nei miei esami del sangue prima e dopo vaccino? Che è una cosa che si va a vedere per qualsiasi farmaco. Ma non per questi vaccini. Per questi no.

A onor del vero, qualche domanda noi ce la facemmo, ma non interessò a nessuno, e nemmeno ora interesserà

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Luglio 2022 08:11

La menzogna..

Slava Cocaïnii!

By: XTOL on Domenica 24 Luglio 2022 07:33

le conseguenze della teoria gender: se un virus colpisce solo gli lgtb+, diventa un'emergenza sanitaria globale!

-98% gay/bisexual
-41% have concurrent HIV
-95% transmission by sexual activity
-13% hospitalized for derm/anogenital lesions
-No deaths

By: Pestilenza on Sabato 23 Luglio 2022 20:25

MORTO UN PAPA SE NE FA UN ALTRO

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: XTOL on Sabato 23 Luglio 2022 18:20

la terapia genica sperimentale ha più buchi di uno scolapasta

By: XTOL on Venerdì 22 Luglio 2022 19:30

volete la controprova?

sud africa, vaccinati 37%

By: XTOL on Venerdì 22 Luglio 2022 19:20

ehhhh, qui ci vuole una vaccinazione a tappeto... ah, già fatta?

canada: vaccinati 86% (popolazione adulta 96%) stessa storia... le forche sono pronte?

Last edited by: XTOL on Venerdì 22 Luglio 2022 19:25, edited 1 time in total.