Re: Corona Virus ¶
By: XTOL on Mercoledì 04 Ottobre 2023 08:22
con te è facile. lo stato pietoso del tuo cervello di verme covidiota può avere una sola causa: la spike
Last edited by: XTOL on Mercoledì 04 Ottobre 2023 08:23, edited 1 time in total.
By: lmwillys1 on Mercoledì 04 Ottobre 2023 08:20
e chi lo esclude ?
stamattina ho fatto na scoreggia da competizione, ha stat u vaccin che me so sparat un ann fa
'il bus si è infatti incendiato: le fiamme si sono propagate dopo il terribile impatto, forse generate dall'esplosione del serbatoio del pullman che conteneva metano e poi alimentate dallo stesso gas.'
https://www.ansa.it/veneto/notizie/2023/10/03/mestre-pullman-cade-da-un-cavalcavia-almeno-21-morti-e-18-i-feriti_696f0e4c-d8aa-4222-a1de-4260daf6d698.html
----------
il bus era ibrido e come sanno anche i coglioni sui bus ibridi si usano batterie lifepo4 che come sanno anche i cani non prendono fuoco manco se le trapani
By: XTOL on Mercoledì 04 Ottobre 2023 08:15
può essere, come si fa a escluderlo?
⚡️INCIDENTE DI MESTRE⚡️
Questo video vi rende l'idea di come sia il posto per chi non lo conosce.
Il tratto di strada è perfettamente libero, scorrevole, diritto ed in unico senso di marcia. L'autobus non è caduto sopra i cavi della ferrovia che si trovano più lontano ma sulla strada sottostante. Il principio di incendio si è innescato in seguito alla caduta per il danneggiamento delle batterie al litio.
Questi sono i fatti inconfutabili.
Ora vedremo cosa si inventeranno per coprire l'accaduto e se la gente ci crederà.
Purtroppo i morti non parlano, perciò potranno pure accusare l'autista che si è voluto suicidare. Dato che dalla dinamica dei fatti è palese che poichè succeda una cosa simile, o lo fai apposta o ti spegni improvvisamente.
magari lo mettono nel calendario

By: Pestilenza on Mercoledì 04 Ottobre 2023 07:42
A proposito di malori giunge voce di un autista che con un malore ha tolto dalla faccia della terra se stesso e altre 21 persone..
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: XTOL on Mercoledì 04 Ottobre 2023 07:18
eheh, povero ciuchino, la bile come compagna di vita, che vita di merda...
quanto al magnifico nobel comprato da pfizer, ho intenzione di fare lo stesso anch'io
offro 1000 € in premio al miglior byker del mondo, io faccio da giuria, il premio lo aggiudico a me!
meraviglioso!

By: Pestilenza on Mercoledì 04 Ottobre 2023 04:59
.. Finché non ti prende un malore..
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."
By: Tuco on Mercoledì 04 Ottobre 2023 02:32
Ma quell'altro ritardato montanaro non accapa?
E Morphy?
Ma allora? Speranza Criminale! Dagli a Fauci il killer!
E poi ti danno il Nobel agli inventori del terribile Vax RNA...
Un po' come al Fleming, vi ricorda qualcosa questo nome?
Coglioni, ma coglioni non è abbastanza!
Voi siete animali da guidare a bastonate, a pedate nelle chiappe e randellate fra le corna.
Internet impedisce un confronto più leale e le legnate "concrete" che vi vergherei.
SLAVA UKRAINII !
By: XTOL on Martedì 03 Ottobre 2023 20:28
l'unica possibile ragione per la tua ostinata stupidità è la paura (non che sia una gran scusa, ma ti capisco, poverino)
un'altra "scienziata fallita" da mettere nella galleria del ciuco covidiota:

HA BESTEMMIATO!

By: Tuco on Martedì 03 Ottobre 2023 20:21
Animale scemo e fallito.
Si prende la briga di pompare altra fanghiglia putrida sul forum, ed io manco la degno di uno sguardo.
Basta questo per zittire questo letame:

SLAVA UKRAINII !
By: Pestilenza on Martedì 03 Ottobre 2023 18:42

Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.