Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Maggio 2022 17:46

Pucci Pucci Anti> "Arriva la 5^ onda, quella distruttiva...."

Qui siamo arrivati a dei livelli di rimbambimento... 😅

Slava Cocaïnii!

By: Morphy on Domenica 15 Maggio 2022 15:45

Resilienza, spero solo che questa farsa del greenpass e dell'obbligo vaccinale sparisca una volta per tutte. Spero che Speranza e il suo team se ne vadano fuori dai coglioni subito. E spero che chi auspica metodi duri e antidemocratici per il nostro Paese, abbia le palle di fare le valige per andare nella loro amata Cina...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Pestilenza on Domenica 15 Maggio 2022 13:27

Sarai persuaso morphy,che si stiano dando perle ai porci.

Vanno lasciati sguazzare nella loro stessa merda e basta..ci creperanno dentro.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: antitrader on Domenica 15 Maggio 2022 13:17

Il covid non risparmia piu' nessuno, questi si erano salvati in qunto completamente

isolati dal resto de mondo, ma non e' bastato.

Arriva la 5^ onda, quella distruttiva. Preparate il braccio, e stavolta tolleranza zero

verso scimuniti, imbecilli, cretini, capre e, sopratutto, relativi allevatori.

Cartolina precetto, e, per i disertori, assalti delle teste di cuoio con piena facolta' di

sfondamento bilocali.

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Maggio 2022 13:01

Pucci Pucci Anti, ma che sei ancora qui a rompere i coglioni con l'influenza?

ma non l'hai capito che non ti caga più nessuno? 😅

Sei proprio un ultimo.

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Domenica 15 Maggio 2022 12:50

Xstolto,

con te madre natura si e' voluta proprio divertire creando la capra piu' stupida dell'universo.

Ma e' mai possibile che finisci sempre nella rete del primo allevatore di capre che passa?

In quella fascia di eta' i morti sono pochissimi e anche i vaccinati sono pochi, ma sono

concentrati tra quelli che avevano qualche acciacco pregresso, ergo, quei numeri non

contano un cazzzz !

Ci vuole tanto a capirlo ? Ma in fin dei conti non ci puoi fare proprio niente, la natura

ti ha fatto stupido e tale resterai nei secoli dei secoli (amen).

P.S. Ma e' mai possibile che in Romagna non ci sia un ospizio che si prenda in carico

queli come te ? Non ci posso credere  !

Last edited by: antitrader on Domenica 15 Maggio 2022 12:50, edited 1 time in total.

By: Morphy on Domenica 15 Maggio 2022 12:36

Per i plurivaccinati occorrerà un Greenpass con il timer che dopo un certo periodo di tempo ne inverta gli effetti, della serie: "vaccinato = licenziato"

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: XTOL on Domenica 15 Maggio 2022 10:31

magliedilana, leggete e meditate, se ne avete ancora la capacità...

e poi negate che la mia firma sia perfettamente pertinente..

Last edited by: XTOL on Domenica 15 Maggio 2022 10:33, edited 2 times in total.

By: XTOL on Domenica 15 Maggio 2022 10:09

adesso è chiaro: l'epidemia di imbecillità si autoalimenta: più sei cretino, più porti la mascherina, più porti la mascherina, più diventi cretino

Studio su mascherine: con Ffp2, deterioramento cognitivo e della salute generale"

"Secondo lo studio, utilizzando le FFp2, si supera velocemente la soglia di sicurezza di CO2, inalandone una quantità 10-20 volte superiore rispetto alla normale respirazione. Si tratta del primo studio, in merito, che tiene conto del “rebreathing” – ovvero la valutazione della respirazione in circuito chiuso – con “captazione (inalazione) della CO2 dei gas espirati” in tempo reale."

"Nello studio, ancora in fase preliminare, si raffrontano i valori di assunzione di anidride carbonica, come sappiamo dannosa per la salute:

• con una respirazione libera si rileva una concentrazione 458 ppm di CO2
• con l'utilizzo delle cosiddette mascherine chirurgiche ben 5.271 ppm
• con le mascherine FFp2 si raggiunge addirittura la soglia 10.143 ppm"

"Tenendo conto che il limite di sicurezza sul lavoro è di 5.000 ppm ci accorgiamo che la soglia è già superata utilizzando le mascherine chirurgiche, mentre è più che doppia con l’uso delle FFp2."

By: XTOL on Domenica 15 Maggio 2022 09:53

By: Pestilenza on Domenica 15 Maggio 2022 09:42

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 15 Maggio 2022 00:09

Pucci Pucci Anti, ma che stai ancora a rompere i coiglioni con 'sta influenza? ;-)

Slava Cocaïnii!

By: antitrader on Sabato 14 Maggio 2022 23:48

L'informazione che se ne ricava e' che l'immunita' naturale non esiste, e, se esiste,

dura quanto un gatto sulla tangenziale, anche meno del vaccino.

Ma anche quello era evidente dalla dinamica dell'infezione.

In USA, paese gia' appestatissimo, e' gia' di nuovo in crescita tumultuosa.

Morale della favola: in autunno so' cazzzz !

By: Morphy on Sabato 14 Maggio 2022 22:58

Io il covid l'ho avuto 3 volte. La prima a fine febbraio 2020 e si è protratto fino al 20 marzo (circa). Sono stato senza nessuna cura perchè i medici si erano dati alla macchia (qui sul cremonese eravamo tutti terrorizzati). Devo dire che l'ho passata per miracolo e il dolore ai polmoni mi è durato fino a pochi mesi fa.

Poi l'ho ripreso nel settembre 2021, e non ho voluto sapere storie. Ho preso sa subito antinfiammorio (aspirina) e il giorno dopo antibiotico. Al terzo giorno ero guarito.

Poi l'ho preso ancora a marzo 2022, qualche linea di febbre (38) per un giorno, forte faringite per 4 giorni e tosse da cataro nei polmoni. Non più Aspitina ma Brufen (dato che mio figlio ha meno di 16anni), ma nessun antibiotico perchè il mio medico mi ha detto che con il covid non serve. Me lo ha messo lo stesso in ricetta ma l'ho ascoltato e non l'ho preso. Infatti (cazzo di Budda) sono stato 20 giorni con una tosse da catarro che avrei sicuramente evitato se prendevo almeno l'antibiotico.

Quando ci si ammala bisogna curarsi con qualsiasi porcheria che Big Pharma produce, e io in casa ne ho la raccolta completa (antinfiammatori, antibiotici, cortisonici). Per cui per esperienza posso dire che il Covid-19 se non lo abbatti può ucciderti. Io ho scelto di abbatterlo...

Last edited by: Morphy on Sabato 14 Maggio 2022 22:59, edited 1 time in total.

By: XTOL on Sabato 14 Maggio 2022 22:34

e chi sarebbero quelli del forum che sono "finiti in ospedale".

ma abbi un po' di pietà per i nostri coglioni, presuntuoso cretino