Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: XTOL on Domenica 20 Marzo 2022 10:16

intanto anche dal canada (dopo la uk) arriva la conferma:

i Completamente Vaccinati ora rappresentano 9 decessi su 10 per Covid-19

ma c'è di peggio:

Official Government of Canada data is truly terrifying; it suggests the Triple Vaccinated have developed AIDS & are now 5.1x more likely to die of Covid-19 than the Unvaccinated

So much damage has now been done that the figures show the double vaccinated population are on average 3.8 times more likely to be infected with Covid-19 and 3.3 times more likely to die of Covid-19 than the unvaccinated population.

But it’s even worse for the triple vaccinated population in terms of their risk of death. The official figures show that they are on average 3.7 times more likely to be infected with Covid-19 but 5.1 times more likely to die of Covid-19 than the unvaccinated population.

These figures therefore suggest that both the double and triple vaccinated population in Canada have now had so much damage caused to their immune systems by the Covid-19 injections that they have now developed Acquired Immunodeficiency Syndrome.

By: XTOL on Domenica 20 Marzo 2022 10:03

Resi, con le persone in dissonanza cognitiva bisogna essere pazienti. 

i poveretti sono alle prese con l'evidenza montante di aver preso la più gigantesca cantonata della storia umana, dagli tempo...

la curiosità che ci rimane è: quanto ci vorrà?

Giallo sulle morti in aumento tra i giovani

"Questa è la prova schiacciante che i vaccini stanno causando troppe morti nei gruppi di persone di tutte le età.
Nell’estate e nell’autunno 2021, con l’obbligatorietà vaccinale e il booster.
Ci sono state 61.000 morti in eccesso negli Stati Uniti nelle persone di età compresa fra i 25 e i 44 anni.
Questo corrisponde ad un incremento dell’84 % delle morti in eccesso tra le persone di età compresa fra i 25 e i 44 anni negli Stati Uniti.
Il direttore cdc Rochelle Walensky e Anthony Fauci lo stanno nascondendo .
Questo si chiama democidio: morte causata dal governo.
L’obbligo vaccinale del governo sta uccidendo le persone ".
Edward Dowd, topmanager Blackrock

By: Pestilenza on Domenica 20 Marzo 2022 08:55

Xtol..cortesemente una sciacquatina veloce...

..urgono dissuasori anti-piccione o ci ritroveremo cobraf ridotto a misera latrina

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Domenica 20 Marzo 2022 08:56, edited 2 times in total.

By: hobi50 on Domenica 20 Marzo 2022 01:41

Eudravigilance fa una raccolta  di dati provenienti da segnalazioni di fonti diverse .

Questi dati sono esaminati con cadenza da bisettimanale a mensile da un Comitato di esperti.

Contemporaneamente ed a latere ci sono ,dei comici ,( nel forum abbondano in mancanza di serie competenze)che tramite gli " ha stato questo , " ha stato quest'altro ", ritengono di attribuire tutti questi eventi avversi alle vaccinazioni.

I fessi hanno scambiato il vaccino ANTI COVID per un vaccino ANTI MORTE.

E no,cari miei stupidotti,capita di morire di vecchiaia anche se si è vaccinati.

Se in Italia c'è un 80% di vaccinati su 60 milioni di abitanti ,vale a dire 48 milioni ,non è che una parte di questo nutrito gruppetto di persone non crepa ogni anno.

Anzi ne crepano poco meno di 600.000 ....

Ergo tutte le segnalazioni di Eudravigilance hanno valore solo se analizzate.

Mi dispiace " ma voi ...ha stato ...un gruppo di coglioni ..."

viva HK

Last edited by: hobi50 on Domenica 20 Marzo 2022 01:43, edited 1 time in total.

By: antitrader on Domenica 20 Marzo 2022 01:13

Fedez si e' ammalato (o si sta ammalando).

Le ipotesi piu' accreditate sono un tumore o sclerosi multipla.

Secondo i cretini webbeti, ha stato il vaccino.

Oviamente quelli (i cretini webbeti) che ipotizzano (anzi ne son certi) "ha stato il vaccino" son gli

stessi che "putin e' andato a liberare l'Ukraina".

E' solo l'ennesima prova, ma ce n'erano gia' infinite, un cretino lo e' a 360 gradi.

By: Morphy on Domenica 20 Marzo 2022 00:28

Volevo comunicare a XTOL eventuali aggiornamenti per "Ha stato"

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: XTOL on Sabato 19 Marzo 2022 19:08

ultime notizie da eudravigilance (sistema di farmacovigilanza passiva):

OLTRE 40.000 MORTI

BAMBINI DANNEGGIATI E MORTI 29.447

+2.569 bambini DANNEGGIATI in 1 mese

•0-2 anni 1.764
•3-11 anni 3.268
•12-17 anni 24.415

Età non specificata 94.949 danneggiati e morti

fonte: https://www.adrreports.eu/en/search_subst.html#

By: Pestilenza on Sabato 19 Marzo 2022 10:19

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: XTOL on Sabato 19 Marzo 2022 09:05

Comitato Ascoltami, [19/03/2022 08:59]

“Sono una trentenne, prima sanissima e piena di vita. Non sono mai stata un gran sportiva, ma amo molto la natura, il trekking e le lunghe passeggiate. 

A fine estate mi sottopongo alla prima dose del vaccino Pfizer. La notte stessa dopo il vaccino sento la gamba sinistra irrigidirsi, come se fosse diventata di marmo. 

Due notti dopo il vaccino, mentre dormo profondamente, sento letteralmente il cuore girarsi. Un tuffo che mi desta dal sonno.  

Nei giorni successivi inizio ad avere attacchi di panico, crisi di pianto senza alcun motivo.  

Quattro giorni dopo il vaccino sento qualcosa rompermisi dentro, e del liquido scorrere. Una sensazione stranissima. Sono sola in casa ed ho paura a chiamare un’ambulanza e sentirmi dire che è solo ansia (perché è questo ciò che si sentono raccontare le persone che stanno male dopo il vaccino!). 

Dopo questa giornata infernale mi riprendo e me ne vado qualche giorno fuori. Mi dico che sono solo stressata, ma la mia vacanza non ha gli esiti sperati: non mi rilasso, sono sempre stanca, dormo fino a tardi ed il pomeriggio ho sempre bisogno di fare un altro riposino. Le vene delle mie braccia sono nere, ho sempre forti mal di testa, quando cammino sento “tirare” il braccio sinistro e un dolore al petto.  

Ne parlo con le persone che mi stanno accanto:”Ma va, è solo ansia! Perché non vai dallo psicologo?”, mi sento dire. 

Torno a casa e la situazione peggiora. Non mi presento alla seconda dose, non finché non avrò capito cos’ho.  

Esattamente un mese dopo il vaccino sento un fitto dolore al petto, ho difficoltà respiratorie. Prendo appuntamento con un cardiologo. Due giorni dopo devo andare al pronto soccorso: ormai ho sempre difficoltà a respirare, scariche elettriche che dalla testa si propagano agli arti inferiori e un fastidiosissimo acufene all’orecchio destro che mi impedisce di svolgere le normali azioni quotidiane. 

Al ps mi vengono poste prima delle domande sulle mie condizioni di salute. Le scariche elettriche muovono le mie gambe senza che io faccia nulla, mi viene chiesto di calmarmi e di spogliarmi per sottopormi a un elettrocardiogramma. Quando mi tolgo la maglietta noto che ho delle macchie rosse sul petto. Nessuno sa spiegarsi cosa siano. 

L’esame dice che è tutto ok, e’ solo ansia. Mi vengono date delle gocce per calmarmi. Ma io sto ancora male e nessuno mi crede, nemmeno le persone a me più vicine. Anzi, mi incoraggiano a fare la seconda dose, altrimenti “Non potrò fare più niente”. Ma io già non posso fare niente, anche una passeggiata di pochi metri diventa faticosa e mi provoca il respiro affannoso. 

Quando qualche giorno dopo mi reco in visita dal cardiologo mi viene diagnosticata la pericardite. 

Sembra strano ma ne sono quasi sollevata. Ne sono sollevata perché so di persone che dopo mesi e mesi di visite mediche non hanno ancora avuto una diagnosi, e pertanto niente cure.  

Mi sottopongo anche alle dovute cure per far sparire quel fastidiosissimo acufene che mi accompagna ormai da due mesi. 

Avevo fatto il vaccino per poter lavorare, ed invece non ho potuto fare proprio nulla per mesi, ho dovuto lasciarlo il lavoro, perché anche alzarsi dal letto era un’impresa. 

Ma la cosa che fa più male, è sentirsi abbandonati dai medici e dalle istituzioni.  

Per mesi mi sono sentita dire che quello che stavo attraversando era frutto di un banale raffreddore, dello stress, della vita sedentaria. Tutto, pur di difendere il vaccino. 

Ho ricevuto risposte vaghe, ho visto professionisti fare spallucce, qualcuno si è anche rifiutato di visitarmi. 

Solo alla fine di questo tortuoso percorso sono riuscita a trovare un professionista serio e coscienzioso che ha ammesso la correlazione. 

Il vaccino e’ un farmaco e come tale può avere effetti collaterali, e allora perché nasconderli? Perché trattarci come se non esistessimo? Perché deridere e minimizzare i nostri sintomi dicendoci che è “solo ansia”?
Di solito si usano i vaccini per proteggere le persone, stavolta è il contrario: si denigrano, si screditano e si diffamano le persone per proteggere la nomea del vaccino. 

Esistiamo anche noi, dovrete per forza vederci ed ascoltarci, prima o poi. 

A distanza di mesi di cure e visite mediche, mi porto ancora dietro degli strascichi: forti mal di testa, respiro corto ed affannoso a giorni alterni. Mi si è anche accorciata la vista. 

Grazie per avermi ascoltata.
Alba

Last edited by: XTOL on Sabato 19 Marzo 2022 09:06, edited 1 time in total.

By: XTOL on Venerdì 18 Marzo 2022 10:13

alè, nero su bianco l'immonda porcheria richiesta a gran voce da quelle teste di cazzo delle magliedilana:

"[Pfizer-BioNTech] mio/pericardite associata al vaccino negli adolescenti: un'analisi stratificata del rischio-beneficio"

⚠️ "I pazienti di sesso maschile di età tra 12 e 17 anni hanno un rischio elevato di mio/pericardite associata alla vaccinazione [...]. Non è stata eseguita un'analisi rischio-beneficio della prima e seconda dose [...] nei ragazzi in base allo stato di salute e alla storia di [una precedente] infezione da SARS-CoV-2."

⁉️ "Pesando la mio/pericardite post-vaccinazione contro il ricovero per COVID-19 durante Delta, la nostra analisi rischio-beneficio suggerisce che tra i 12-17 anni la vaccinazione a due dosi era uniformemente favorevole solo nelle ragazze non immuni [a seguito di un'infezione] con una comorbidità."

⚠️"[...] nei ragazzi con precedente infezione e senza comorbidità, anche una dose comportava più rischi che benefici."

By: antitrader on Venerdì 18 Marzo 2022 01:08

Ecco,

ci mancava solo stramezzi (quello degli intrugli), e' un odontotecnico eh? E radio cazzaro.

Praticamente vai dal meccanico se il cuore va a 3 (si e' scassato un cilindro).

Ma rob de matt !

Andiamo a dormire và !

By: Morphy on Venerdì 18 Marzo 2022 00:58

Una storia a lieto fine...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: lmwillys1 on Giovedì 17 Marzo 2022 19:28

è uscita una ricerca su the lancet, hanno stimato il totale dei morti causa covid 2020-2021

Findings

Although reported COVID-19 deaths between Jan 1, 2020, and Dec 31, 2021, totalled 5·94 million worldwide, we estimate that 18·2 million (95% uncertainty interval 17·1–19·6) people died worldwide because of the COVID-19 pandemic (as measured by excess mortality) over that period. The global all-age rate of excess mortality due to the COVID-19 pandemic was 120·3 deaths (113·1–129·3) per 100 000 of the population, and excess mortality rate exceeded 300 deaths per 100 000 of the population in 21 countries. The number of excess deaths due to COVID-19 was largest in the regions of south Asia, north Africa and the Middle East, and eastern Europe. At the country level, the highest numbers of cumulative excess deaths due to COVID-19 were estimated in India (4·07 million [3·71–4·36]), the USA (1·13 million [1·08–1·18]), Russia (1·07 million [1·06–1·08]), Mexico (798 000 [741 000–867 000]), Brazil (792 000 [730 000–847 000]), Indonesia (736 000 [594 000–955 000]), and Pakistan (664 000 [498 000–847 000]). Among these countries, the excess mortality rate was highest in Russia (374·6 deaths [369·7–378·4] per 100 000) and Mexico (325·1 [301·6–353·3] per 100 000), and was similar in Brazil (186·9 [172·2–199·8] per 100 000) and the USA (179·3 [170·7–187·5] per 100 000).

https://www.thelancet.com/journals/lancet/article/PIIS0140-6736(21)02796-3/fulltext

tutti i 18,2 milioni sono morti di vaccino ovviamente ... basta vedere ...

Funding

Bill & Melinda Gates Foundation, J Stanton, T Gillespie, and J and E Nordstrom

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 17 Marzo 2022 19:31, edited 1 time in total.

By: XTOL on Giovedì 17 Marzo 2022 19:20

I dati del CDC mostrano che la generazione dei Millennials è come se avesse subito una sorta di “guerra del Vietnam”, con oltre 61.000 morti in eccesso in quella fascia di età nella seconda metà del 2021, secondo un’analisi di un ex dirigente di Wall Street.

I Millennials, di età compresa tra i 25 ei 40 anni, hanno sperimentato un aumento dell’84% della mortalità in eccesso in autunno, ha detto, descrivendolo come il “peggior eccesso di mortalità di sempre, credo, nella storia”.

È stato il più alto aumento delle morti in eccesso di qualsiasi fascia di età l’anno scorso, sette volte superiore alla Silent Generation, coloro che hanno più di 85 anni.

E l’aumento è coinciso con gli obblighi vaccinali e l’approvazione dei richiami.

“Praticamente, i Millennials hanno vissuto una guerra del Vietnam nella seconda metà del 2021”, ha detto Dowd, osservando che 58.000 persone morirono nel conflitto.

Dati CDC: cosa sta uccidendo i millennials? Aumento dell’80% della mortalità in eccesso in questa fascia di età