Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Pestilenza on Sabato 12 Febbraio 2022 09:04

-----------------l'invasione russa dell'Ucraina non avverrà----------------

alè...

..mo' tocchiamo pure il toccabile..

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: XTOL on Sabato 12 Febbraio 2022 08:59

noto che Gano non ha ancora capito che la battaglia non è covidioti contro non covidioti, ma è totalitari contro libertari

ma si combatte da appena 2 anni, magari tra un po' lo capisce anche lui

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 12 Febbraio 2022 08:23

Noto che dai giornali italiani (non so la televisione) sta scomparendo il raffreddore l'influenza il covid, nonostante si stia ancora a 350-400 morti il giorno.

Evidentemento il governo non vuole che ne parliate / ci pensiate più, e i media ovviamente ubbidiscono. Se non altro ci eviteremo anche qui sul forum gli interminabili duetti tra PC-Anti e XTOL, con Pestilenza, Ciuco e Bibò come attori secondari.

Stanno invece concentrando la (vostra) attenzione sull'invasione russa dell'Ucraina (che non avverrà).

Slava Cocaïnii!

By: Morphy on Venerdì 11 Febbraio 2022 23:34

Credo che Sarah White l'abbiano bannata da YouTube: non capisco perchè. Meno male che ha il suo canale Instagram e meno male che Instagran c'è. Io sto dalla parte della scienza...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Bullfin on Venerdì 11 Febbraio 2022 22:45

Mi sa che stavolta ci vado io dalla dottoressa con le tette di fuori...

dopo di me, vecchio mio... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 11 Febbraio 2022 19:16

Covid 19 Omicron: South African GP who raised alarm about Omicron says she was pressured not to call it 'mild'

Altrimenti i Bibò e i PC-Anti di che discutono dalla mattina alla sera? ;-)

XTOL> "Al momento, secondo il Comitato, non è possibile escludere o affermare la correlazione di questi casi con i vaccini ed eventuali problemi di infertilità."

Prima di consigliare una figlia di vaccinarsi ci penserei non due ma tre volte.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 11 Febbraio 2022 19:20, edited 2 times in total.

By: XTOL on Venerdì 11 Febbraio 2022 19:14

ecco pronta un'altra dose di "cosa andava letto in quelle curve" (copyright gianlini)

Nella mattinata di oggi, venerdì 11 febbraio, Il Comitato per la farmacovigilanza (Prac) dell’Agenzia europea del farmaco (Ema) ha diramato un comunicato sui casi di irregolarità

mestruale segnalati dopo il vaccino covid Pfizer e Moderna.

Al momento, secondo il Comitato, non è possibile escludere o affermare la correlazione di questi casi con i vaccini ed eventuali problemi di infertilità.

“Dopo aver esaminato le evidenze disponibili, il Prac ha deciso di richiedere una valutazione approfondita di tutti i dati disponibili, compresi gli episodi riportati in sistemi di segnalazione spontanea, le sperimentazioni cliniche e la letteratura pubblicata”.

By: Pestilenza on Venerdì 11 Febbraio 2022 19:03

No prugny..io da quando è cominciata la psicopandemia ho misurato anche le religioni dell'intero pianeta..

..e sono risultate mancanti.

Ora,salvo sorprendenti eccezioni, li giudico tutti come farisei 2.0..

..niente di piu.

E ovviamente non intendo averci piu nulla a che fare..

..per quello che mi riguarda ogni edificio religioso al cui interno si sono consumate regole psicopandemiche è rimasto contaminato in maniera sacrilega.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Venerdì 11 Febbraio 2022 19:04, edited 1 time in total.

By: XTOL on Venerdì 11 Febbraio 2022 18:57

alé! 

Via libera alla quarta dose in Italia. Nota del Ministero della Salute dell’11 febbraio. Convocati gli immunodepressi 120 giorni dopo la terza dose

aspettiamoci un'altra dose di "cosa andava letto in quelle curve" (copyright gianlini)

By: pana on Venerdì 11 Febbraio 2022 18:55

vaccineranno i maiali contro la peste suna

con vaccini mrna !!!!

restiiiii te tocca da diventa musulmanooo

ahahah

niente piu raguuuu noo

niente pi panino con salame e porchetta !!!! noooo

niente piu tortelliniiiii

noooo

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

Last edited by: pana on Venerdì 11 Febbraio 2022 18:56, edited 1 time in total.

By: Pestilenza on Venerdì 11 Febbraio 2022 18:36

-------(ti sei fatto il vaccino volontariamente, ergo non puoi accettare l'idea di aver fatto una cazzata)-------

..e quindi...

ha stata la curva ha smorzamento controllato

ha stati fischi arbitrali

ha stato lo sforzo defecatorio

ha stato il salto della colazione

ha stato il piumino

ha stata la pala da neve

ha stata la variante

ha stata la pizza

ha stata la trombata

ha stato il covyddy

ha stata la stenosi

ha stato lo sport

ha stato lo stress

By: gianlini on Venerdì 11 Febbraio 2022 18:35

Ma pensi davvero che con le varie cose che non girano nella mia vita, per lo più dovute all'età che avanza, io mi preoccupi di aver fatto il vaccino??

Ma tu sei proprio scemo!

By: XTOL on Venerdì 11 Febbraio 2022 18:04

quella era GIA' la tua ritirata

(ti sei fatto il vaccino volontariamente, ergo non puoi accettare l'idea di aver fatto una cazzata)

By: gianlini on Venerdì 11 Febbraio 2022 18:01

Ma ritirata da che cosa, Xtol???

Io l'avevo detto chiaro e tondo davanti alle tue curve della mortalità in eccesso che cosa andava letto in quelle curve.

Non ho proprio niente da cui ritirarmi!!

Se nella tua vita non puoi fare a meno di combattere con i fantasmi che la infestano, mi spiace per te; spero ci sia una cura prima o poi,  e che i congiunti ti convincano a curarti.

Last edited by: gianlini on Venerdì 11 Febbraio 2022 18:02, edited 1 time in total.