Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: pana on Lunedì 07 Febbraio 2022 09:23

azz i topi hanno la loro versione personalizzata del coviddi

New York City's Rats Could Have Their Own Strain of COVID-19

People shed viral RNA in their poop, and it all ends up at the city's sewage treatment plants, making it relatively easy to track more...

While the paper offers a few possible human explanations, it also proposes an unusual hypothesis: the city's rat population may have developed its own unique strain of COVID.

Marc Johnson, a virologist at the University of Missouri and one of the paper's authors, told Thrillist that his first instinct after discovering some of these unusual mutations was to Google it.

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

By: XTOL on Lunedì 07 Febbraio 2022 09:06

segnalo ai gianlini l'ennesimo, imperdibile post della spampina

By: pana on Lunedì 07 Febbraio 2022 09:04

mascherina odioso simbolo di sottomissione...certo

certo

come le cintura per le auto

come i caschi per le moto...

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

By: Pestilenza on Lunedì 07 Febbraio 2022 05:24

Passeggiatina pomeridiana fra le vie del centro...

siccome la museruola all'aperto non l'ho messa mai dopo un buon paio di anni posso raccontare le differenze..

All'inizio di questa psicopandemia posso garantire che quelli che facevano lo stesso s'incontravano di rado ma soprattutto notavo comportamenti anomali..

..facevano come fossero sotto tiro di cecchini..movimenti rapidi..quasi furtivi come autentici ladri 

Adesso intere famiglie circolano allegramente senza l'odioso simbolo di sottomissione nocivo alla salute...la stima ad occhio mi dice che siamo intorno al 50%

Ma è una metà incurante perfino del passaggio delle volanti della polizia..direi che la nota piu positiva di tutte sia proprio questa..

Perchè allora non passavano affatto e la gente si comportava come avesse i cecchini sopra la testa..

..al contrario adesso non è piu sufficiente lo scorrere avanti e indietro delle volanti.

Segno evidente di quanto la massa inizi a perdere la pazienza nei confronti delle totali assurdità psicopandemiche in corso.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Last edited by: Pestilenza on Lunedì 07 Febbraio 2022 06:51, edited 3 times in total.

By: Morphy on Domenica 06 Febbraio 2022 17:42

Meno male che Dio Bill Gates c'è...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Bullfin on Domenica 06 Febbraio 2022 15:03

E c'è gente che crede ancora a tutto questo circo per una banale influenza.... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: antitrader on Domenica 06 Febbraio 2022 14:59

Sempre giardando i numeri, adesso hai che in nazioni quali la Svizzera, la Danimarca,

la Francia, la Svezia, la Cechia etc... si e' gia' appestato un abitante su tre, e il contagio,

seppure in fase calante, procede di gran carriera.

In autunno hai i vaccini tutti scaduti e anche quel poco di immunita' naturale scaduta,

e, tanto per non farsi mancare niente, magari anche una variante nuova.

Risultato? Si apre di nuovo un'intera prateria per le scorribande del virus, tra l'ilarita'

dei cinesi i quali penseranno: ma questi ? Son davvero cosi' scemi ??? Non ci possiamo

credere !

Meno male che XI c'e' !

By: Pestilenza on Domenica 06 Febbraio 2022 09:36

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: antitrader on Domenica 06 Febbraio 2022 09:15

Gian, adesso tutto l'occidente e' finito in modalita' "io speriamo che me la cavo".

Non lo metto in dubbio che a Milano (cosi' come altrove) sembra tutto normanle,

forse anche di piu', c'e' da recuperare l'arretrato.

Le autorita' stan calando completamente le braghe "tanto si va verso la tregua

estiva " ignorando quel poco che si sa con certezza del virus, vale a dire che il

vaccino dura quanto un getto in tangenziale e l'immunita' da appestaggio ancora

meno.

Se avessero un po' di sale in zucca, la prossima tregua dovrebbe servire a eliminare

il virus , invece tutto e' pronto per apparecchiare il quarto anno, e cosi' sia.

Insomma, anche al netto dei No-Vax (platealmente scemi) c'e' un lassismo che non

promette nulla di buono, e, dove porta, non lo sa nessuno.

By: XTOL on Domenica 06 Febbraio 2022 08:49

povero pd anti, come farà ad addormentarsi senza la conta degli appestati?

Kelly Garcia, director of the Iowa Department of Public Healt stated that reporting for the coronavirus will be similar to reporting for other respiratory viruses. The state will decommission coronavirus.iowa.gov and vaccinateiowa.gov by February 16.

gli suggerisco di consolarsi con israele, quel paese che ha sconfitto il covid coi vaccini...

By: gianlini on Domenica 06 Febbraio 2022 08:32

Anti, ieri sera era un sabato sera normale a Milano.

PS ieri ho giocato a tennis con un amico che è originario della val Seriana, e ha un sacco di parenti over 80, qui e in val Seriana, tutti passati ultimamente per infezione del covid e veloce guarigione  e si chiedeva " ma tutti questi morti, chi sono?" (la stessa domanda che ponevo io su questo forum una decina di giorni fa) . 

PS PS vedo che se ne è accorto pure il Corriere che pubblica stamattina il pezzo sul weekend "quasi normale" 

Covid Milano, la ripresa a due velocità: tornano i turisti, ma pesa ancora lo smart working

di Stefania Chiale

Impatto psicologico positivo per la discesa dei contagi. I commercianti: ma da lunedì a venerdì è il deserto. Barbieri (Confcommercio): appello per il ritorno dei pendolari, l’80% dei lavoratori è ancora a casa

Alle 17.15 nel punto in cui via Torino incrocia via Orefici e si apre sulle guglie di piazza Duomo non si trova un fazzoletto di marciapiede libero, calpestato da un flusso continuo di clienti dei negozi, ragazzi che fuoriescono in massa dai tram, residenti che si godono la città nel giorno libero, turisti. Slang milanese e qualche lingua straniera. Clacson impazziti dei taxisti quando la folla straborda a tratti anche in strada. A 200 metri di distanza la comunità ucraina di Milano manifesta composta per sensibilizzare i passanti a «Fermare insieme Putin» ed «evitare il massacro nel cuore dell’Europa». Non cattura tanta folla quanta quella che ascolta i cantanti di strada più avanti. Smartphone alla mano, si registra la performance: vuoi mai che diventino i nuovi Måneskin.

Il ritorno dei turisti

Prove di ripresa a due velocità: buona soltanto due giorni a settimana. Milano tenta di risalire la china dopo due anni di pandemia e con la quarta ondata (si spera) presto alle spalle, e tanto fa l’impatto psicologico positivo della discesa dei contagi, col conseguente ripopolamento della città nel fine settimana. 

Al momento «l’elemento positivo è il respiro di sollievo per il miglioramento della situazione epidemiologica». E sul turismo c’è ottimismo: 

Last edited by: gianlini on Domenica 06 Febbraio 2022 08:46, edited 4 times in total.

By: Pestilenza on Domenica 06 Febbraio 2022 07:53

By: antitrader on Domenica 06 Febbraio 2022 01:20

Ma cosa c'avete dentro la zucca (vuota) ?

Con questo tasso di mortalita' esteso a tutta la penisola sarebbero 450 le bare eh ?

Ma rob de matt !

Last edited by: antitrader on Domenica 06 Febbraio 2022 01:29, edited 1 time in total.

By: Morphy on Domenica 06 Febbraio 2022 00:47

Ormai siamo fuori e ora devono solo togliere quella cretinata del geenpazz. Mi spiace soltanto perché la settimana scorsa mi sono arrivate 100 mascherine FP2 che a questo punto sono inutili...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Domenica 06 Febbraio 2022 02:58, edited 1 time in total.

By: gianlini on Domenica 06 Febbraio 2022 00:10

Stasera direi che per Milano il covid sia finito. Business as usual.