Mio figlio ha il greenpazz da guarigione che dovrebbe scadere a fine marzo. Uso il condizionale perchè mi sembra di aver capito quei fenomeni del "governo dei migliori" hanno ridotto la durata del greenpazz da guarigione da 6 a 4 mesi (han tirato i dadi, è venuto fuori 4, e 4 sia).
In pratica è da giovedì scorso che dedico la mattina per contattare ATS Val Padana per chiedere se sto cazz di greenpazz è ancora valido (come parla la data di scadenza sul foglio), e se non fosse più valido che mi dessero una nuova data. Su miliardi di numeri di telefono che hanno, o sono occupati o non risponde nessuno. Ho sentito la scuola e loro non hanno nessuna restrizione per i non vaccinati. L'unico problema sono i trasporti, se il controllore ti becca senza greenpazz sono multe salate che volano, ragion per cui da stamattina faccio l'autista per portare avanti e indietro il pargolo (e son 150 km al giorno).
Ma il signor Draghi "Ci è o ci fa?". Magari hanno del lavoro arretrato, questo giustificherebbe il fatto che da 2000 dipendenti di Palazzo Chigi (ma che cazz faranno mai tutti stè imboscati), Draghi alias il Santo, ne assume ulteriori 150 (di dipendenti). Mah, chevvedevodì, mi piacerebbe andare a vedere se in queste nuove 150 assunzioni, non ci sia qualche figlio di papà che necessita di mettersi finalmente a lavorare (si fa per dire)...
– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...