Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 01 Febbraio 2022 10:43

Morphy>"ragion per cui da stamattina faccio l'autista per portare avanti e indietro il pargolo (e son 150 km al giorno)."

Mi sorprendi. Spenderesti molto di più in termini di gasolio, usura e invecchiamento auto, tempo che perdi, stress a guidare... che per una eventuale e molto ipotetica multa che tanto non pagheresti mai.

Vi hanno zombificati, ma non pensavo fino a questo punto.

Slava Cocaïnii!

By: Tuco on Martedì 01 Febbraio 2022 10:20

Ma poi basta scaricarsi il GP e lo vedi se la scadenza è stata rimodulata.

Solo che questi webbeti cosa è una CNS o uno SPID manco ne hanno idea, e nemmeno saprebbero come fare ad ottenerlo.

Solo spalare merda nelle fogne del webb gli riesce bene.

Comunque sia, alla peggio vai in farmacia e te lo rifai stampare.

P.S.

Ti devi portare dietro la tessera sanitaria dell'interessato.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Martedì 01 Febbraio 2022 10:22, edited 1 time in total.

By: antitrader on Martedì 01 Febbraio 2022 10:03

C'e' l'app, la scarichi, inquadri il QR e ti dice se il pass e' ancora buono.

E' la stessa che usa l'eventuale controllore.

Qundo si dice "usare la rete solo per le puttanate".

Ciao ragazzi ! Siete scarsi (ma  scarsi forte !).

By: XTOL on Martedì 01 Febbraio 2022 09:59

Morphy, stand up and fight! fatti fare 100 multe, mica le si paga!

intanto...

Last edited by: XTOL on Martedì 01 Febbraio 2022 10:03, edited 2 times in total.

By: Morphy on Martedì 01 Febbraio 2022 09:52

Mio figlio ha il greenpazz da guarigione che dovrebbe scadere a fine marzo. Uso il condizionale perchè mi sembra di aver capito quei fenomeni del "governo dei migliori" hanno ridotto la durata del greenpazz da guarigione da 6 a 4 mesi (han tirato i dadi, è venuto fuori 4, e 4 sia).

In pratica è da giovedì scorso che dedico la mattina per contattare ATS Val Padana per chiedere se sto cazz di greenpazz è ancora valido (come parla la data di scadenza sul foglio), e se non fosse più valido che mi dessero una nuova data. Su miliardi di numeri di telefono che hanno, o sono occupati o non risponde nessuno. Ho sentito la scuola e loro non hanno nessuna restrizione per i non vaccinati. L'unico problema sono i trasporti, se il controllore ti becca senza greenpazz sono multe salate che volano, ragion per cui da stamattina faccio l'autista per portare avanti e indietro il pargolo (e son 150 km al giorno).

Ma il signor Draghi "Ci è o ci fa?". Magari hanno del lavoro arretrato, questo giustificherebbe il fatto che da 2000 dipendenti di Palazzo Chigi (ma che cazz faranno mai tutti stè imboscati), Draghi alias il Santo, ne assume ulteriori 150 (di dipendenti). Mah, chevvedevodì, mi piacerebbe andare a vedere se in queste nuove 150 assunzioni, non ci sia qualche figlio di papà che necessita di mettersi finalmente a lavorare (si fa per dire)...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: antitrader on Martedì 01 Febbraio 2022 09:51

Voi siete gia' esodati, ma non del covid, bensi' gli esodati dalla zucca vuota

quelli del webbetismo galoppante

By: Morphy on Martedì 01 Febbraio 2022 09:14

Gano, occhio che, come dicevo sotto, potresti diventare un esodato da coronavirus...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Ganzo il Magnifico on Martedì 01 Febbraio 2022 08:43

Come molto tempo fa già da me previsto, l'influenza il raffreddore, il covid19 sta spostandosi dalle vie aeree profonde a quelle superficiali (dai polmoni sta salendo al naso) diventando più infettivo (si trasmette molto più facilmente con lo sternuto e le goccioline di moccico) e allo stesso tempo meno aggressivo. In questo modo omicron sta rapidamente sostituendosi alle altre varianti. Succede sempre così nelle pandemie da virus respiratori e non ci sarebbe stato motivo perché questa fosse stata diversa, nonostante le crisi di isteria (complici i media) di PC Anti e spampina.

Rispetto al virus originario Omicron non si lega o si lega con molta più difficolta a una proteina, TMPRSS2 presente nei polmoni.

Ipse dixit

Omicron’s feeble attack on the lungs could make it less dangerous

Mounting evidence from animal studies suggests that Omicron does not multiply readily in lung tissue, which can be badly damaged in people infected with other variants.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 01 Febbraio 2022 10:45, edited 1 time in total.

By: XTOL on Martedì 01 Febbraio 2022 08:33

Pubblicato il 26 gennaio il libro “I Danneggiati da Vaccino – Fantasmi dello Stato Prigionieri del Silenzio”

E’ stato pubblicato questa settimana il libro “I Danneggiati da Vaccino – Fantasmi dello Stato, prigionieri del silenzio” scritto da Nadia Gatti fondatrice del CONDAV (Coordinamento Nazionale Danneggiati da Vaccino).

Se la classe medica può accettare che esistano gli effetti collaterali dei farmaci, come può negare che esistano i danni causati dai vaccini? Se il vaccino è un farmaco, come tale può avere effetti avversi importanti e, in alcuni casi, può provocare la morte. È forse possibile ammettere che si possa negare questa evidenza? Eppure chi incarna il danno, chi personifica questo effetto negativo, chi è lì a testimoniare che, appunto, esiste anche l’altra faccia della medaglia, viene marginalizzato, smentito, umiliato, ne viene negata l’esistenza.

Dalla fondatrice del CONDAV (Coordinamento Nazionale Danneggiati da Vaccino), l’analisi dettagliata e impietosa di una madre che ha vissuto e vive in prima persona – assieme al marito e i 4 figli – cosa significa vedersi trasformata la propria esistenza per un effetto collaterale di un vaccino.

By: Tuco on Martedì 01 Febbraio 2022 07:25

Quel cretino (mente debole) ha preferito darsi fuoco piuttosto che correre i "gravissimi" rischi comportati dalla vaccinazione.

Bene.

Leggo un proliferare di commenti sul webbe, relativi ad eventi avversi da vaccino.

Ho molte conoscenze, pure fra i medici; nemmeno uno mi ha mai riferito

di eventi avversi dovuti a vaccinazioni Covid.

Quando questi propagatori di falsità son stati direttamente interpellati e gli son state chieste

le generalità delle" vittime" da loro conosciute, si son tutti immancabilmente dileguati.

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Martedì 01 Febbraio 2022 07:50, edited 1 time in total.

By: pana on Martedì 01 Febbraio 2022 07:24

beh complimenti per il coraggio e la coerenza , sto tizio

no vax doveva trapiantare un rene, non  vuole vaccinarsi e quindi niente interveneto

(eh si in tanti ospedlai devi essere vaccinato se ti vuoi  operare )...

e probabilmente morira....un vero novax che si oppone alla dittatura sanitaria...

He’s declining a coronavirus vaccine at the expense of a lifesaving transplant: ‘I was born free, I’ll die free’

He’s declining a coronavirus vaccine at the expense of a lifesaving transplant: ‘I was born free, I’ll die free’ (msn.com)

chissa ...vedremo  mai i no anestesia ?? " io l anestesia non la facccio chissa cosa ci mettono dentro....operatemi da  sveglio!!!"

Trump-Musk, è guerra a New York. Elon: ora impeachment. Ed evoca i file di Epstein - il Giornale

Last edited by: pana on Martedì 01 Febbraio 2022 07:25, edited 1 time in total.

By: XTOL on Lunedì 31 Gennaio 2022 23:47

“Ho portato un bambino di 10 anni in ospedale per un infarto. 

Il dottore mi ha detto: Non è possibile, i bambini di 10 anni non hanno infarti! 

Gli ho risposto: Ieri è stato VACCINATO, è PERFETTAMENTE possibile!"

By: XTOL on Lunedì 31 Gennaio 2022 18:55

E ora dilagano i pentiti del vaccini

By: XTOL on Lunedì 31 Gennaio 2022 18:16

Last edited by: XTOL on Lunedì 31 Gennaio 2022 18:25, edited 1 time in total.

By: XTOL on Lunedì 31 Gennaio 2022 16:17

Gli occidentali sono dei debosciati e soccomberanno all'oriente

diciamo meglio: Gli occidentali sono dei debosciati e soccomberanno al vaccino

boosterizzati 42%

morti covid boosterizzati 58%

Dati ufficiali: i bambini hanno fino a 52 volte più probabilità di morire a seguito della vaccinazione Covid-19 rispetto ai bambini non vaccinati

fonte dati: https://www.ons.gov.uk/peoplepopulationandcommunity/birthsdeathsandmarriages/deaths/datasets/deathsbyvaccinationstatusengland