Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 26 Gennaio 2022 09:22

Ieri sera a Fuori dal coro, il nostro vicepresidente ha parlato dell' esistenza del comitato per pochi secondi 

Siamo stati inondati da mail e messaggi...migliaia di persone ci hanno raggiunto sul sito e sulle nostre pagine social,  in pochi minuti

Storie di reazioni avverse, dolore, angoscia ed abbandono

Ci ringraziano perché  abbiamo risposto al loro messaggio

Ci ringraziano perché  ci siamo

Pochi secondi in tv...migliaia di persone che ci cercano...

Ma quanti siamo???
È  terribile.

Info@comitatoascoltami.it 

www.comitatoascoltami.it 


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 26 Gennaio 2022 09:24, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 26 Gennaio 2022 09:14

a futura memoria di una gran testa di cazzo:

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 25 Gennaio 2022 23:07

Come al solito Anti non capisce la lingua italiana (e si ha fatto il classico), sembra quasi che non sia la sua lingua madre. Il contesto era Inghilterra/Italia/ballediCrisanti. E che ti tira fuori? La Cina.

 

Si auguri e figli maschi. Vi saluto raga e alla prossima... forse...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 25 Gennaio 2022 23:08, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Gennaio 2022 22:57

PC Anti> "E una volta al giorno arrivava l'omino dentro lo scafandro con la colazione al sacco.."

 

 

Si, l'omino dentro lo scafandro. E poi ti svegli tutto sudato. 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 25 Gennaio 2022 22:49

qui perchè da noi esistono delle procedurre abbatanza severe

--------

Procedure severe ? Mi scappa proprio da ridere. Sai quale sarebbe una procedura

normale, quindi nemmeno severa ?

Ti mandavano la camionetta e vi portavano in covid hotel (e in camere semparate eh?),

E una volta al giorno arrivava l'omino dentro lo scafandro con la colazione al sacco..

E' il metodo cinese bellezza !

Eh, ma noi non siamo cinesi, giusto, infatti il covid ce lo teniamo nei secoli dei secoli.

Adesso arriva omicron 2 (la vendetta). eh?

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 25 Gennaio 2022 22:38

Crisanti e Formigli impacchettano un'informazione scorretta, fasulla e deviante. Intanto il dottore (si fa per dire) enfatizza la diversità del booster in Inghilterra rispetto all'Italia, che è una balla, basta vedere i due grafici sotto, e poi dice che in Inghilterra c'è un sistema di quarantena più controllato. Balle pure qui perchè da noi esistono delle procedurre abbatanza severe e io quando ero in quarantena ricevevo ogni giorno una telefonata da ATS Valpadana e mi chiedevano come stavo, come stava mio figlio, se avevamo febbre o altro. E se avevo bisogno di qualcosa potevo telefonare a numeri dedicati e trovavo istantaneamente risposta. Addirittura un tizio mi si era preso la briga di verificare i negozi intorno a me che mi potessero rifornire di alimenti

 

Alla fine Crisanti sostiene che in Inghilterra si possono permettere le aperture, basando questa affermazione sulle bugie. E io sono contento che vi scodellino in continuazione balle, perchè "la mappa non è il territorio"...

 

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Gennaio 2022 22:37

Coronavirus, un’inchiesta scuote la Cina: le morti a Wuhan potrebbero essere decine di migliaia

 

e sarebbero solo 4.500 in tutta la Cina? Con tutte le campagne senza controllo e incontrollabili? Ma il cervello dove ce lo avete? 

 

Probabilmente sono nell'ordine dei milioni. È per quello che sono stati costretti a mettere lockdown così feroci. Di fronte a numeri enormi di morti. Non il contrario.

 

Siete mai stati in Cina? Direi di no visto quello che scrivete. La gente -in tempi normali- dorme sui marciapiedi di fronte agli ospedali, in attesa di essere ammessi. Visto io, a Xi'an e a Guiyang.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Gennaio 2022 22:44, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Gennaio 2022 22:31

Quando chiami Bibò arriva sempre Bibì.

 

E cosa c'entra valere più o meno di Bibò? Bibò ha detto un'altra delle sue stupidaggini. Punto. Una delle tante, non è la prima e non sarà l'ultima. Doveva pensarci prima di parlare.

 

Fra tutti e due sembra che fate a gara a chi è più cretino... cribbio, ma io dico... 

 

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Gennaio 2022 22:41, edited 4 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 25 Gennaio 2022 22:26

Ah Magonzo !

Te non vali nemmeno la scarpa sinistra di Hobi?

Possibile che non ne hai preso coscienza in 20 anni?

Ma allora sei proprio stupido !

 


 Last edited by: antitrader on Martedì 25 Gennaio 2022 22:32, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Gennaio 2022 22:23

Ebbasta Bibò con queste stupidaggini. La crisi isterica ce l'hai te che ripeti le stesse idiozie da due anni. I cinesi hanno nascosto tutto sin dall'inizio della pandemia. 

 

Intimarono anche al medico che se ne accorse per primo (e che poi morì) di mantenere il silenzio. Per due mesi non hanno nemmeno ammesso di avere un'epidemia in corso.

 

Quelle migliaia di urne di Wuhan che smentiscono Pechino.


Dopo Wuhan non si è saputo più niente perché i giornalisti che ne parlavano sono stati espulsi se stranieri (tra cui un amico mio), o silenziati e/o fatti sparire se cinesi.

 

E te Bibò credi che ora dicano la verità? Allora sei ancora più fesso di quello che sembri... ;-)

 

I Cina le vite umane sono diposable. fare sparire qualche milione di morti non significa nulla.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Gennaio 2022 22:27, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 25 Gennaio 2022 22:21

Poi abbiamo il magnifico Magonzo, l'essere piu' stupido del'universo,

che sa tutto della Cina.

ma rob de matt !

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Gennaio 2022 22:21

 

<SDENG!>

 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 25 Gennaio 2022 22:19

Poi c''e quell'altri imbecille ancora convinto che il vaccino ti accoppa, glielo

dice il sito degli zampognari.

Il bello e' che lo lasciano ancora libero di sputtanare le sua genia urbi et

orbi impunemente.

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 25 Gennaio 2022 22:16

100 a 1?

100 a zero!

e cenerentola come sta?

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Martedì 25 Gennaio 2022 21:54

E poi uno dice.....c'è crisi di natalità inn Italia......