Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Sabato 22 Gennaio 2022 12:49

In Israele sono oramai alla quarta dose. E' pacifico che prima della fine dell'inverno dovranno già ragionare in termini di quinta dose. Per cui è logico pensare che, in quel caso, la curva dei positivi aumenterà ulteriormente verso vette incontaminate (si fa per dire). Comunque li c'è qualcuno che si sta ponendo il quesito: "Ma stiamo facendo la cosa giusta"?

 

Ho sentito da qualche parte (dovrei fare mente locale), che in quest'ultima settimana i decessi da covid (in Italia) hanno interessato per quasi l'80% persone vaccinate. Bisognerebbe vedere se con una o più dosi e bisognerebbe controllare il dato...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 21 Gennaio 2022 22:37

Anti, ma chettistrilli. Abbiamo solo messo un video della Mirta Mirtillo, quella che ti piace tanto. Non dirmi che questi soggetti adesso non vanno più bene! Anzi, diciamo che meno male che YT c'è. almeno puoi rivedere tutte le fregnacce che dicono...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 21 Gennaio 2022 22:28

Ma cosa volete contare imbecilli che siete altro, ci sono i dati ISTAT.

Che poi la nuova conta la voglia fare un cretino della regione piu' pestifera e mortifera

la dice lunga sullo stato di indiozia acquisito dai cazzari del webbe a mo' di webbeti.

Qal'e' la regione teste' menzionata?

Quella che ha fatto 252 bare in 2 gg tra ieri e oggi, docili capre di cazzari e farabutti del web.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 21 Gennaio 2022 22:25

Ma la domandona da un milione di dollari adesso è..

..con cosa CACHERANNO IL CAZZO?

Giocheranno nuovamente "la carta" ginovirus?..Quella minkiocazzata di peste suina potrebbe star lì a dimostrarlo..

Ma la mia idea personale è che scoppierà la guerra in Ucraina..

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 21 Gennaio 2022 22:02

La reazione sgangherata della spampina dice tutto..

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 21 Gennaio 2022 21:56

Probabilmente vogliono ricontare i morti di questi due anni e calarne il numero. A questa gente gli sta pippando il culo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 21 Gennaio 2022 21:53

Xtol se guardi attentamente il video, vedi che è tutto preorganizzato. E' tutta una scenetta, dove uno tira in un senso e uno tira leggermente in un altro senso, ma tutti concordi nel dover chiudere un capitolo per aprirne uno nuovo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 21 Gennaio 2022 21:41

Che schifo, 2 ANNI per "scoprire" quello che noi abbiamo sempre saputo.

Noi, intendo i normali

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 21 Gennaio 2022 21:20

Stanno tirando i remi in barca e prima o poi vedremo i topi abbandonare la nave. Ora devono solo convincere piano piano il loro pubblico, cioè gli scemivax, che quello che luccicava probabilmente non era tutto oro. Però la vedo dura per loro, perchè non sanno che uno scemovax è per sempre. Vedremo...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 21 Gennaio 2022 21:14

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 21 Gennaio 2022 21:06

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 21 Gennaio 2022 21:06

Singer Meat Loaf died after falling seriously ill with COVID-19, according to TMZ. He had previously spoken out against vaccine mandates and COVID rules, saying: "If I die, I die, but I’m not going to be controlled"

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 21 Gennaio 2022 21:05

Allora spiacente ciucopatico, non sei riuscito a interessarmi

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 21 Gennaio 2022 20:57

Scusate..visto che siamo in vena d'incontri io mi prenoterei la prugnina..

..ovviamente sempre per studiare dal vivo la logica comportamentale..

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."