Re: Corona Virus ¶
By: Bullfin on Mercoledì 29 Dicembre 2021 11:41
che non si può bloccare il progresso e l'integrazione Uomo-macchina per quattro coglionazzi cacasotto come voialtri
uillis resterai stupito... ma sono pianamente d'accordo con te. NON SI PUO' BLOCCARE IL PROGRESSO... pero' sai il progresso deve essere anche progresso non solo TECNICO ma anche spirituale, comportamentale... tu vai verso il progresso con questi principi base riconosciuti da quasi tutti (eccetto chi sta facendo questo abominio) e sono...
COLLEGIALITA'
INCLUSIVITA'
RESPONSABILITA
collegialita' perchè la scelta del progresso va condivisa e NON IMPOSTA
inclusivita' tutti devono beneficiare a SECONDA DEL LORO DESIDERIO... se molti non vogliono crei due societa'...una per i pro e una per i contro... si pero' caro nazista non una societa' dove imponi e segregi... ma dove COESISTONO il vecchio e il nuovo... tipo il nord ovest e' il progresso il nord est è il mantenimento dello status quo... non il CAMPO DI CONCENTRAMENTO.
Responsabilita'... ognuno decide di che settore partecipare.
la differenza tra ME e VOI voi inteso te piccolo escremento insieme agli altri escrementi che stanno creando tutto questo è che IO sono un SAGGIO voi siete degli emeriti COGLIONI NAZISTI... ma se iddio vuole che prima o poi la storia vi condanni allora la vostra fine sara terribile. E mi auguro solo di poterla vedere un giorno... ho qualche dubbio ma me lo auguro tanto tanto...
FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente
Last edited by: Bullfin on Mercoledì 29 Dicembre 2021 11:41, edited 1 time in total.