Corona Virus

Re: Corona Virus  

By: Bullfin on Mercoledì 29 Dicembre 2021 11:41

che non si può bloccare il progresso e l'integrazione Uomo-macchina per quattro coglionazzi cacasotto come voialtri

uillis resterai stupito... ma sono pianamente d'accordo con te. NON SI PUO' BLOCCARE IL PROGRESSO... pero' sai il progresso deve essere anche progresso non solo TECNICO ma anche spirituale, comportamentale... tu vai verso il progresso con questi principi base riconosciuti da quasi tutti (eccetto chi sta facendo questo abominio) e sono...

COLLEGIALITA' 

INCLUSIVITA'

RESPONSABILITA

collegialita' perchè la scelta del progresso va condivisa e NON IMPOSTA

inclusivita' tutti devono beneficiare a SECONDA DEL LORO DESIDERIO... se molti non vogliono crei due societa'...una per i pro e una per i contro... si pero' caro nazista non una societa' dove imponi e segregi... ma dove COESISTONO il vecchio e il nuovo... tipo il nord ovest e' il progresso il nord est è il mantenimento dello status quo... non il CAMPO DI CONCENTRAMENTO.

Responsabilita'... ognuno decide di che settore partecipare.

la differenza tra ME  e VOI voi inteso te piccolo escremento insieme agli altri escrementi che stanno creando tutto questo è che IO sono un SAGGIO voi siete degli emeriti COGLIONI NAZISTI... ma se iddio vuole che prima o poi la storia vi condanni allora la vostra fine sara terribile. E mi auguro solo di poterla vedere un giorno... ho qualche dubbio ma me lo auguro tanto tanto...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Last edited by: Bullfin on Mercoledì 29 Dicembre 2021 11:41, edited 1 time in total.

By: Bullfin on Mercoledì 29 Dicembre 2021 11:35

ma non dire cazzate Gano, che chattavo con gli amici e incrociavo le dita per averlo... Dai andale... ... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Pestilenza on Mercoledì 29 Dicembre 2021 10:29

Aveva ragione Meluzzi..da vendere!

Sti criminali sono così ignari del buco di culo dove stanno andando ad infilarsi (tornando così al luogo di origine)

che basta semplicemente lasciarli fare.

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 29 Dicembre 2021 09:28

<SDENG!>

Slava Cocaïnii!

By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Dicembre 2021 09:07

vedo ieri 910 mila contagiati a cui aggiungere gli USA (313 mila worldometers, 200 mila in più John Hopkins, 500 mila ansa), 6900 cadaveri ... insomma non è finita

Bull, io sbaglio sempre, sono un transumanista sfegatato, quello che è assolutamente certo è che non si può bloccare il progresso e l'integrazione Uomo-macchina per quattro coglionazzi cacasotto come voialtri

:-)

Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 29 Dicembre 2021 09:28, edited 3 times in total.

By: XTOL on Mercoledì 29 Dicembre 2021 08:53

Non so dove l'ho sentito, ma sembra che a Londra sebbene non ci sia nessun obbligo e sebbene sia il periodo natalizio, gli autobus girano praticamente vuoti. 

io mi ricordo, lo ha scritto la spampina (pensa te), copiando da repubblica (ripensa te!) e infatti è falso

non ho voglia di cercare le foto che lo dimostrano

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 29 Dicembre 2021 07:40

"La gente ha paura di infettarsi"

In effetti la paura ora è il sentimento dominante. Paura del raffreddore, del covid, paura dei vaccini...

La gente ha paura di vivere. È per quello che gli autobus sono vuoti.

Anche Bullfin si è cagato quando gli colava il naso

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 29 Dicembre 2021 09:29, edited 2 times in total.

By: Bullfin on Mercoledì 29 Dicembre 2021 03:50

ma figurati che fan a gara ad aumentare i morti per loccare di piu'... ma rob de mat.... popolo, stirpe planetaria di cagasotto!!!...

By: antitrader on Mercoledì 29 Dicembre 2021 01:22

Londra era deserta negli ultimi gg. E' il fenomeno del pollaio spontaneo.

Quanto ai morti stan raccontando palle, basta confrontare con Germania, Olanda

e adesso anche Francia. Perche' han raccontanto palle? Il pannocchio, che non

voleva restrizioni, aveva stabilito che le restrizioni sarebbero scattate solo al superamento

di 250 bare, guarda caso il limite non e' stato mai suiperato, imboscare i morti e'

semplicissimo, basta cambiare le regole del conteggio, ma i numeri sono una brutta bestia.

Infine e' caduto anche l'ultimo appiglio degli stupidotti, in virtu' la legge universale:

il virus e' il virus e voi non siete un cazzzzz ! Alla fine gli unici totalmente aperti siamo noi.

Ciao ragazzi !

By: Bullfin on Mercoledì 29 Dicembre 2021 01:14

Ricordiamoci sempre.... l'acquila che vedete volteggiare sopra le vostre teste nasce libera, vivere libera, muore libera.

Il cinghialozzo che scorazza per i campi delle colline idem

lo scoiattolo che si è fato il nido sull'albero idem

la lucertola idem

il grillo idem

la talpa idem

il dromedario idem

il capriolo idem

la formica idem

il lupo idem

il leone idem

il ragno della tua stanza terrunazzo idem

l'acaro del letto del terronazzo idem

solo un idiota pensa di essere uno schiavo. 

use your mind!. 

By: Morphy on Mercoledì 29 Dicembre 2021 01:09

Non so dove l'ho sentito, ma sembra che a Londra sebbene non ci sia nessun obbligo e sebbene sia il periodo natalizio, gli autobus girano praticamente vuoti. La gente ha paura di infettarsi e rimane in casa. I contagi sono molto alti ma per ora riescono a contenere molto bene il numero di morti da covid...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: antitrader on Mercoledì 29 Dicembre 2021 00:41

La democrazia funzionava finche' c'erano le idelogie, vale a dire, quando l'ellettore

non contava un cazzzzz perche' votava sempre allo stesso modo.

Adesso hai che da un' elezione all'altra hai partiti che vanno dal 40 ai 5% (e viceversa)

e questo implica che i governi devono inseguire la panza delle plebaglie.

E cosi' si governa senza alcun orizzonte, secondo il sondaggio del giorno dopo, proprio

come i CEO delle aziende quotate che pensano solo agli utili del trmestre dopo.

Questa e' una delle cause della decadenza, se i governi inseguono la panza delle

plebaglie vai a sbattere.

infine, 80 anni senza una guerra sul patrio suolo han fatto dimenticare che i

diritti acquisiti (che non sono solo quelli degli statali) possono sussistere solo finche'

le condizioni al contorno lo consentono.

Prima hai scritto: mio figlio di 15 anni ha tutto il diritto di uscire con gli amici,

giustissimo e legittimo, finche' le condizioni al contorno lo consentono.

Se sei sotto le bombe il diritto acquisito va a farsi fottere e puo' venire meno

anche quando sei sotto gli attacchi di un virus.

Te capi' ?

P.S. Xi ha chiuso a chiave 13 milioni di cinesi, bloccare omicron e' difficlissimo,

vedremo come andra' a finire, ma poi non dite che raccontano palle eh?

P.P.S. Il virus ha rotto gli argini, oggi 1,2 milioni di appestati, che si fa?

Non ce n'e' covvìddì ! ( e se c'e' e' colpa di Bill Gates col chip).

Il bello e' che quegli stupidotti che "il virus va via in 24 mesi" adesso si sono

inventati l'ennesima stronzta: omicron l'hanno fatta per continuare ad alimetanre

la pandemia (chi ???), in 24 mesi doveva sparire !

Ale' !

By: Bullfin on Mercoledì 29 Dicembre 2021 00:31

il transumanesimo è un destino inevitabile 

certo uillis... quando l'uomo si diverte a giocare al piccolo chimico e a sostituirsi al Creatore beh il risultato è di certo nefasto... ogni volta che ti ho ammonito avevo ragione l'avro' anche questa volta.. se vuoi ti ricordo anche i precedenti.. molti riguardavano i 5 seghe.... :-).

By: Morphy on Mercoledì 29 Dicembre 2021 00:09

Bisogna Credere, Obbedire e Combattere. Dobbiamo imparare dalla Cina...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: antitrader on Martedì 28 Dicembre 2021 23:50

Voi siete piu' suonati di una zampogna, big pharma non c'entra una beata mazza, anzi,

in qualche modo c'entra, ma perche' non e' riuscita a fare un vaccino di lunga durata

e forse non ci riuscira' mai, cosi' come non c'e' mai riuscita per l'influenza o per il

tumore.

Tanto per rincuorarvi, non siete gli unici imbecilli, e nemmeno i primi, esistono da

decenni individui che "la cura del tumore esiste ma se la tengono solo per loro

(ma loro chi ???).

SI puo' anche ipotizzare che i governanti si siano incartati da soli, nel senso che,

avendo sopravvaluto gli effetti del vaccino, adesso non san che pesci pigliare, ma

big pharma non c'entra una beata mazza, sta solo nella vostra zucca (vuota).