Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 10 Dicembre 2021 15:14

Perché i No-Vax over 80 praticamente non esistono.

e se finisce in TI un over 80 è parecchio più facile che ci lasci le penne.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: gerry10 on Venerdì 10 Dicembre 2021 15:01

Vorrei segnalare una anomalia nei dati del ISS e per farlo mi appoggio all’ultimo report del 1 dicembre, sebbene l’anomalia sia presente anche nei report precedenti.

Siamo a pag. 17 del report (vedi link in calce) dove vengono riportati i dati degli accessi agli ospedali, alle terapie intensive e dei decessi, al solito distinti fra vaccinati e non vaccinati.

 

Negli ultimi 30 gg ci sono stati:

3845 ospedalizzazioni fra i vax

3733 ospedalizzazioni fra i no vax

 

285 ingressi in T.I. fra i vax

546 ingressi in T.I. fra i no vax

 

690 morti fra i vax

515 morti fra i no vax

 

Ora, a parte la parametrazione dei dati rispetto alle popolazioni di riferimento che qui non interessa, sorprende che i dati sulle ospedalizzazioni e i decessi siano sostanzialmente affini (prevalenza lieve di vax), mentre, al contrario, le terapie intensive mostrano una netta prevalenza di no vax (il doppio).

Anche ammettendo che il decorso della malattia sia più acuto nei malati no vax, tanto da richiedere un trattamento in T.I., per quale motivo i decessi tornano a mostrare una prevalenza di vax?

Una volta in terapia intensiva, e dunque in condizioni di pari gravità, l’esito infausto dovrebbe colpire in pari perentuale vax e no vax.

Invece no.

Parrebbe che i vaccinati malati di covid muoiano a casa o in ospedale, senza transitare in terapia intensiva, oppure transitandovi in condizioni di estrema gravità.

 

Quel che è certo è che l’accesso in terapia intensiva è l’unico rimesso ad una valutazione discrezionale dell’ospedale, diversamente dalle ospedalizzazioni e dai decessi che vengono decise dal medico di fiducia, dal paziente stesso e dal …padreterno.

 

Una discrezionalità che i numeri ci fanno pensare essere assai sospetta.

 

 

https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Bollettino-sorveglianza-integrata-COVID-19_1-dicembre-2021.pdf

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 10 Dicembre 2021 14:00

esco e col cazzo che mi metto la mascherina

-------- 

l'importante è che stai almeno a 10 metri da me, non sali su bus, metro, zero ristoranti ecc. dove per puro caso potrei esserci  io .... se gli altri civili come me te lo consentono ( e non dovrebbero) problema loro

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 10 Dicembre 2021 13:59

Ma un Pezzo di Mota, sì che lo scriverebbe!

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Venerdì 10 Dicembre 2021 13:55

Secondo me una persona intelligente non scriverebbe mai una cosa del genere:

 

 By: Gano di Maganza on Venerdì 10 Dicembre 2021 13:21

Spampina, io della variante OMICRON me ne sbatto i coglioni alla grande , esco e col cazzo che mi metto la mascherina. Mettitela te imbecille.... 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 10 Dicembre 2021 13:21

Spampina, io della variante OMICRON me ne sbatto i coglioni alla grande , esco e col cazzo che mi metto la mascherina. Mettitela te imbecille.... 

 

Se poi muoio te lo scrivo sul forum ... 🤣🤣🤣

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 10 Dicembre 2021 12:29

Pana tu sei vecchia per cui fai come faccio io che sto chiuso in casa senza andare a rompere i coglioni al mondo. Ecco il mio suggerimeto: "Ti devi lockare cazzo, ma ti entra nella zucca questo?"...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: pana on Venerdì 10 Dicembre 2021 12:22

bene, allora i nostri espertoni virologi del cobraf....

che ricette avrebbero per fermare questa omicron? le mascherine no...fanno male

lockdown non serve....il vermifugo non si trova...e allora ??che suggerite ?

Omicron variant several times more infectious than delta, reports show

Hamas Fighter Chases Israeli Tank With Explosive Device In Rafah | Watch What Happened - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 10 Dicembre 2021 12:09

non bastasse...

 

I rapporti estratti dal database vaers che erano stati presentati fino al 5 novembre 2021 mostrano che degli 802 singoli lotti di vaccino Pfizer somministrati ai bambini –

 

forza, forza, vaccinisti, chi vuole giocare alla roulette russa?


 Last edited by: XTOL on Venerdì 10 Dicembre 2021 12:14, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 10 Dicembre 2021 12:03

prosegue la strage degli innocenti (ma alle magliedilana che gli frega, mica sono bambini)

 

Un lotto difettoso di vaccino Pfizer sta causando “morte improvvisa” di bambini nelle West Midlands in Inghilterra?

Le statistiche mostrano che dalla settimana successiva all’avvio della campagna vaccinale, i decessi tra tutti i bambini di età compresa tra 10 e 14 anni sono stati superiori del 44% rispetto alla media di 5 anni 2015-2019. I maschi vedono un aumento del 42% dei decessi e le femmine un aumento del 47% dei decessi.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 10 Dicembre 2021 12:01

Proposta strategica: "Costruiamo nuove RSA (con sbarre d'acciaio e guardie alle porte) dove rinchiudere TUTTI gli anziani ultravax che hanno già vissuto e lasciamo liberi i bambini che devono ancora vivere...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 10 Dicembre 2021 11:52

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 10 Dicembre 2021 11:52

ciuco, pecora isterica, facci sapere cosa vedi qui

Re: Corona Virus  

  By: pana on Venerdì 10 Dicembre 2021 11:50

bojoooo--SDENGH

Ministers draw up proposals to reintroduce masks in all indoor spaces, scanning in to pubs and restaurants and vaccine passports for more venues in the New Year 

Hamas Fighter Chases Israeli Tank With Explosive Device In Rafah | Watch What Happened - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 10 Dicembre 2021 11:45

Sei un povero coglione da tastiera, sparati, fatti un regalo, ora per Natale,

almeno smetti di soffrire.

SLAVA UKRAINII !