è tipico dell'essere 'libertario-antistato-in una parola destro' essere una completa testa di cazzo che si abbevera su 'fuori dal coro' o su 'nicola porro' o su qualsiasi merda informativa leccaculo del nanoporco in aggiunta ai prestigiosissimi eventiavversi, ilsemplicissimus, ecc. ecc. ....
comunque come ho chiesto dalla comparsa del primo vaccino FATE STA CAZZO DI CAUSA LEGALE contro pfizer-moderna-stocazzo e/o oms iss ministerosanità semprestocazzo e vediamo come finisce, vediamo se finite voi in mutande o se vi arricchite .... 'put your money where your mouth is'
invece di ravanare e diffondere su siti e luoghi nascosti sovversivi telegram dark web passaparola e piccioni FATE ... io mi godo lo spettacolo in poltrona
PS ... mi raccomando ... fate una bella class action con plaintiff mario giordano e nicola porro ... che aderiscano quanti milioni di coglioni sia possibile rimediare nel pianet e nell'Universo ... forza, che il culo vi assista, ve lo spingo con forza ... daje testa de cazzo, facce tarzan , noi 'covidioti' siamo tutti con voi teste di cazzo